Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Scusate chi mi da una mano con quest obiettivo?

 

Cerusico volante

Esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato 20G

 

Non riesco proprio a farlo.. thanks

Nella missione della macchina volante, arrivi sul tetto e avveleni da dietro una guardia, poi sali sul camino e gli zompi addosso con la lama nascosta (Rt+A+X).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella missione della macchina volante, arrivi sul tetto e avveleni da dietro una guardia, poi sali sul camino e gli zompi addosso con la lama nascosta (Rt+A+X).

 

Grazie per la risposta... pero non capisco come faccio ad avvelenare qualcuno.. cio+ io ho i pugnali velenosi pero se li uso il tipo muore subito...

 

Allora =) equipaggi una lama avvelenata..colpisci senza farti notare una guardia..e successivamente agganciala come bersaglio per poi andare in una zona più in alto rispetto a lei ed assassinala con il salto ^^

 

Scusa ho letto solo ora la tua risposta.. grazie mille.. pero il mio problema è che quando colpisco qualcuno con la lama avvelenata questo mi muore all'istante!!!! Uhmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ezio durante il gioco invecchia? Non so ma con il passare del tempo, secondo me la voce sta cambiando...

Il gioco inizia nel 1446/7 se non mi sbaglio.. io sono ora nell'anno 1470... o 1670.. non ricordo il 2° numero xD

Certo che invecchia, gli anni passano e lui dovrebbe rimanere un 17enne??

Adesso che ho finito il gioco ha la barba, anche se il modello poligonale del viso è praticamente identico, va bè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... pero non capisco come faccio ad avvelenare qualcuno.. cio+ io ho i pugnali velenosi pero se li uso il tipo muore subito...

 

 

 

Scusa ho letto solo ora la tua risposta.. grazie mille.. pero il mio problema è che quando colpisco qualcuno con la lama avvelenata questo mi muore all'istante!!!! Uhmm

 

Infatti le rendi inermi per un tot di tempo, ma successivamente muoiono^^ comunque sei riuscito a farer l' obbiettivo? :dance:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma trovare le 8 statuine a Monteriggioni serve a qualcosa oltre all'obiettivo e i soldi?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va beh che ci vogliono i punti uplay l'avevo capito..ma come ottengo questi punti e come sblocco poi la cripta..?

Ubisoft ha 4 obiettivi per gioco, addirittura Conviction ha già i suoi obiettivi, per quanto riguarda AC2 sono tutti legati alla storia, quindi basta che vai avanti e li sblocchi, poi dal menù di gioco premi Y e ti collega al servizio, da lì puoi decidere quali ricompense riscattare...

Non è che devi sprecarli tutti subito eh, per esempio il ltema della dashboard è orrendo e quei punti lì vi consiglio di risparmiarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma trovare le 8 statuine a Monteriggioni serve a qualcosa oltre all'obiettivo e i soldi?

A nient'altro.

 

Ah ok ho capito.. quando le colpisco sono solo stordite.. ottimo grazie mille... non ho ancora provato ora sono in ufficio quando torno a casa stasera provo..

Con RB devi equipaggiare la lama avvelenata, che ha il simbolo di un teschio e una punta, prova ad avvicinarti da dietro senza farti notare e vedi che risulta tutto più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

A nient'altro.

Ah ok grazie...che cagata.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come atterro 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta? (le armi ad asta sono solo le lance o anche asce martelli e mazze?) :rotfl: <<fangil>>

sono le aste, devi comprarti l'allenamento per le armi lunghe da quello che addestra nella villa :ok: (10.000 fiorini)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma nel trailer che era uscito un po' di tempo fa si vedeva ezio durante l'impiccagione della sua famiglia senza costume, giocando pero' in quella scena lui e' vestito

qualcuno sa come mai? o se in realta' oho sbagliato qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le aste, devi comprarti l'allenamento per le armi lunghe da quello che addestra nella villa :ok: (10.000 fiorini)

 

Ma per caso successivamente potro aquistare altri tipi di armi? premetto che il gioco l'ho concluso quindi non so se arrivano nuove armi :mrgreen:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
Il vip code di Avatar è per il gioco omonimo o sblocca qualche altro gadget?

 

credo che sia per il gioco omonimo,ho provato ad inserirlo in AC2 ma non lo prende

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso successivamente potrò aquistare altri tipi di armi? premetto che il gioco l'ho concluso quindi non so se arrivano nuove armi :mrgreen:

in che senso? le aste non le puoi comprare le puoi solo rubare in duello ai bestioni con l'armatura grossa, finito il gioco le armi che puoi comprare le trovi tutte dal fabbro :mrgreen: se intendi gli addestramenti invece, sono tutti li quindi basta scegliere, pagare e poi impari la mossa :ok:

 

approposito di armi ho una domanda:

la spada di altair dove la trovo?

 

spoilerone sul finale:

che ne pensate della fine? a me è piaciuta molto, e devo dire che un terzo capitolo ambientato nel presente (futuro) con desmond non mi dispiacerebbe, solo sparirebbe la figura dominante dell'animus...vabbè si vedrà.

in quanto alla scena nella stanza con l'universo io ho capito che in pratica quando ezio parla con la dea, lei parla a desmond (quindi conosce il futuro) e ezio gli serve solo perchè è antenato di desmond e quindi ha bisogno della sua memoria per imprivervi il discorso...solo che non l'ho compreso in pieno, aiutino? :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? le aste non le puoi comprare le puoi solo rubare in duello ai bestioni con l'armatura grossa, finito il gioco le armi che puoi comprare le trovi tutte dal fabbro :mrgreen: se intendi gli addestramenti invece, sono tutti li quindi basta scegliere, pagare e poi impari la mossa :ok:

 

approposito di armi ho una domanda:

la spada di altair dove la trovo?

 

spoilerone sul finale:

che ne pensate della fine? a me è piaciuta molto, e devo dire che un terzo capitolo ambientato nel presente (futuro) con desmond non mi dispiacerebbe, solo sparirebbe la figura dominante dell'animus...vabbè si vedrà.

in quanto alla scena nella stanza con l'universo io ho capito che in pratica quando ezio parla con la dea, lei parla a desmond (quindi conosce il futuro) e ezio gli serve solo perchè è antenato di desmond e quindi ha bisogno della sua memoria per imprivervi il discorso...solo che non l'ho compreso in pieno, aiutino? :mrgreen:

io ho fiinto il gioco e la spada di altair l'ho potuta aquistare ^^ sempre presso dal fabbro :dance:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti bastano le varie cripte e i glifi? :ph34r:

 

Che avrebbero dovuto inventare?

 

Un'altra ennesima porta segreta???

Pensavo che si aprisse quella specie di tombino lì in mezzo...invece è solo lì per bellezza... :piange:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perche non riesco a usare la lama avvelenata?la equipaggio faccio per assassinare ma mi seleziona da solo le due lame non avvelenate

se lo fai in combattimento non funziona :mrgreen:

 

io ho fiinto il gioco e la spada di altair l'ho potuta aquistare ^^ sempre presso dal fabbro :dance:

ah ok allora la potrò comprare dal prossimo ingresso nel gioco dato che l'ho finito e poi ho spento (io invece credevo fosse sbloccabile subito dopo aver preso l'armatura di altair, per questo prima di finire il gioco non la trovavo)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...