Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ospite mike198
Quindi quando mi dicevi anni e anni sulle spalle di gioco che periodo intendevi?

Nessuna offesa...anzi....

 

 

15 anni d gioco,mi ritengo abbastanza informato in materia :mrgreen:

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito... :dance:

 

Sicuramente nel 3

prenderemo i panni di un altro assassino....in più useremo Desmod (come nel finale) nelle fasi di intermezzo

 

Sapete come si chiama la canzone che c'è nei titoli di coda?

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei un piccolo problema...

Nella villa che devo addobbare con armi, quadri, armature, ecc., non riesco a trovare un'ultima arma, dovrebbe essere una mazza o qualcosa del genere dato che si trova nel espositore sulla destra dove appunto ci sono le mazze...

Ho completato tutto tranne le piume che cercherò in seguito.

Poi oltre a questo sapete dirmi dove trovo la veste della famiglia auditore che rimane bloccata?

Grazie in anticipo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei un piccolo problema...

Nella villa che devo addobbare con armi, quadri, armature, ecc., non riesco a trovare un'ultima arma, dovrebbe essere una mazza o qualcosa del genere dato che si trova nel espositore sulla destra dove appunto ci sono le mazze...

Ho completato tutto tranne le piume che cercherò in seguito.

Poi oltre a questo sapete dirmi dove trovo la veste della famiglia auditore che rimane bloccata?

Grazie in anticipo. :ok:

 

 

Per la cappa non so...

 

Per l'ascia devi prendere tutte le piume

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito chhe una volta finito, se si è lasciato qualcosa indietro bisogna rifare tutto. Occhio quindi a prendere tutte le cose e gli obiettivi nella prima partita!!

Spero non sia vero. Sarebbe assurdo non poter continuare a gironzolare per le citta' una volta finito....... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito chhe una volta finito, se si è lasciato qualcosa indietro bisogna rifare tutto. Occhio quindi a prendere tutte le cose e gli obiettivi nella prima partita!!

 

L'unico obiettivo che non si puo' piu' fare se si salta e' quello del calcio a una guardia da un mezzo volante.

Tutti gli altri si possono fare tranquillamente anche dopo aver finito il gioco :teach:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....l'ho appena iniziato e non capisco come salire sulla torre + alta....ho provato da tutte le parti ma non capisco da dove devo salire....

Grazie

Intendi il campanile di Giotto a Firenze?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico obiettivo che non si puo' piu' fare se si salta e' quello del calcio a una guardia da un mezzo volante.

Tutti gli altri si possono fare tranquillamente anche dopo aver finito il gioco :teach:

 

Uhm...ah ok allora.

Si sono sbagliati!

 

Una buona tattica per uccidere i bruti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaalve ^^ avrei bisogno di un'aiutino :rolleyes: L'obbiettivo "Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. come funziona? Sapreste dirmi dettagliatamente come fare? Ho pensato che era opportuno usare quella sorta di fumo per l'evasione ma non ha funzionato TT grazie in anticipo <<fangirl>> :rotfl:

 

 

Aiuto anche sull'obbiettivo: "Atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta" che mossa faccio per atterrarli tutti? ^^ grazi mille

 

(Dove trovo la cappa degli auditore? XD)

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ezio durante il gioco invecchia? Non so ma con il passare del tempo, secondo me la voce sta cambiando...

Il gioco inizia nel 1446/7 se non mi sbaglio.. io sono ora nell'anno 1470... o 1670.. non ricordo il 2° numero xD

__

Le mie ide su ASSASSIN'S CREED III / 4 .. che ne pensate?

 

allora, da come sembra, nel III useremo desmond ai giorni nostri, anzi nel futuro... ma questo secondo me rovinerà il gioco!!! Quindi, nel III ci sarà una sorta di replay del passato, dove verrà spiegata e vissuta la nascita della guerra tra ASSASSINI & TEMPLARI.. oltre questo, vestiremo i panni del 1° assassino della storia !!! e poi nel 4° forse si userà desmond per una lotta tra assassini e temp.... nel futuro :D
Modificato da bvayron
Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaalve ^^ avrei bisogno di un'aiutino :rolleyes: L'obbiettivo "Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. come funziona? Sapreste dirmi dettagliatamente come fare? Ho pensato che era opportuno usare quella sorta di fumo per l'evasione ma non ha funzionato TT grazie in anticipo <<fangirl>> :rotfl:

Ad un certo punto della storia lo zio a Monteriggioni ti spiega alcune mosse tra le quali prendere la sabbia da terra e gettarla in faccia ai nemici. Mi pare che lo puoi fare solo da disarmato con premuti grilletto destro + A (oppure X).

 

Le mie ide su ASSASSIN'S CREED III / 4 .. che ne pensate?

 

allora, da come sembra, nel III useremo desmond ai giorni nostri, anzi nel futuro... ma questo secondo me rovinerà il gioco!!! Quindi, nel III ci sarà una sorta di replay del passato, dove verrà spiegata e vissuta la nascita della guerra tra ASSASSINI & TEMPLARI.. oltre questo, vestiremo i panni del 1° assassino della storia !!! e poi nel 4° forse si userà desmond per una lotta tra assassini e temp.... nel futuro :D

Io spero restino nel passato, altrimenti ai giorni nostri un'avventura cosi' sarebbe banalotta e perderebbe il 99% di fascino.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga era poi giusta la mia soluzione del glifo o l'avevo confuso con un altro?

Devo provare stasera......pero' ho cercato sul web e pare esatta. :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate chi mi da una mano con quest obiettivo?

 

Cerusico volante

Esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato 20G

 

Non riesco proprio a farlo.. thanks

 

Allora =) equipaggi una lama avvelenata..colpisci senza farti notare una guardia..e successivamente agganciala come bersaglio per poi andare in una zona più in alto rispetto a lei ed assassinala con il salto ^^

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...