Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

nn credo si possa scegliere come disporre gli oggetti :rolleyes:

E quindi il direzionale a sinistra rimarra' sempre vuoto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni su AC2

 

1. Ma quanto tempo giocate al giorno?? L'avete già finito!! :rotfl: :rotfl: Respect gente!

2. A mio avviso è troppo dispersivo, ci sono troppe side quest che spezzano il ritmo della storia... voglio dire, devo pure fare da pianificatore urbano!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con il direzionale sinistro usi le medicine,pero' devi averle se no come dici tu e' vuoto

Anche quando ne ho 15, premendo il direzionale sinistro mi fa un suono strano e l'icona rimane vuota.

Per selezionare le medicine posso solo fare RB+ levetta sinistra.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le medicine non si possono selezionare premendo semplicemente a sinistra il d-pad, è normale che tu debba entrare per forza nel menù circolare... :ok:

 

EDIT: forse ha ragione mike...devo ricontrollare...nel caso mi scuso per l'enorme fesseria che ho scritto...( ma perché devo sempre mettermi in ridicolo in questo modo ? lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le medicine non vendono equipaggiate,ti cura automaticamente appena schiacci il pèulsante,il rumore che senti e' la medicina che viene usata

Ah ok. Io non vedendo comparire l'iconcina in basso a sinistra pensavo che non funzionasse.......stasera controllo.

Grazie!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

di niente! :ok:

 

 

 

 

 

 

purtroppo non si può rientrare..l'esplorazione dei vari luoghi, come le tombe, le conta come fossero missioni quindi una volta fatto, si archivia e STOP, un pacco,cavolo l'hanno fatto per il primo e non lo rifanno per questo seguito..io avrei voluto rivisitare molto volentieri San Marco..dentro è davvero uno spettacolo..:)

 

ma allora siamo sicuri che non si possa rientrare nella cripta auditore? non e' un bug allora?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi con il proseguire della storia si impara a scalare zone inizialmente inaccessibili?

Ve lo chiedo perchè a Monteriggioni ci sono due punti ( nelle torri sulla cinta muraria ) in cui non riesco a raggiungere dei forzieri....

Per Monteriggioni non c'entrano nuove abilita':devi ristrutturare il bordello e la gilda dei ladri....e poi ci arriverai a quei forzieri.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza torre inizialmente inaccessibile da ristrutturare mi pare sia la caserma (o corpo di guardia)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa:

 

ma queste pagine del codice che devo trovare.. le devo dare a Leonardo o le porto nella villa? Se le porto nella villa senza averle fatte vedere a Leonardo succede qualcosa?

si valgono lo stesso però non le hai decifrate (ogni 4 pagine decifrate hai un quadrato di vita in più) :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa:

 

ma queste pagine del codice che devo trovare.. le devo dare a Leonardo o le porto nella villa? Se le porto nella villa senza averle fatte vedere a Leonardo succede qualcosa?

 

 

Dipende a che missione sei?

 

Se sei in quella che devi averne 30/30 allora devi andare alla villa...

 

Se invece devi ancora arrivare a quel punto dalle a Leonardo....

 

Ragazzi...a me ne mancano 2...non riesco a trovarle :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende a che missione sei?

 

Se sei in quella che devi averne 30/30 allora devi andare alla villa...

 

Se invece devi ancora arrivare a quel punto dalle a Leonardo....

 

Ragazzi...a me ne mancano 2...non riesco a trovarle :piange:

se sai inc he città sono prendi tutti i punti di osservazieon e prima o poi ti esce :ok: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si valgono lo stesso però non le hai decifrate (ogni 4 pagine decifrate hai un quadrato di vita in più) :ok:

 

Grazie mille.. mi era venuto il dubbio perchè a volte le portavo da Leonardo e lui mi dava dei potenziamenti per le mie armi.. poi pero ho trovato della altre pagine e le ho portate direttamente alla villa.. non è che mi sono perso qualche potenziamento in piu vero?? Se magari le portavo da Leo.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.. mi era venuto il dubbio perchè a volte le portavo da Leonardo e lui mi dava dei potenziamenti per le mie armi.. poi pero ho trovato della altre pagine e le ho portate direttamente alla villa.. non è che mi sono perso qualche potenziamento in piu vero?? Se magari le portavo da Leo.. boh

no i potenziamenti te li da con le pagine del codice che trovi con le missioni principali (quattro in tutto, lama celata, doppia lama, veleno, pistola) non puoi perderli stai tranquillo

 

p.s. con le altre pagine che trovi in giro la decodifica serve solo per la vita :ok:

 

 

-------------------

ma il caricatore della pistola si può ampliare???

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

2) non trovo il glifo della palazzina a Forli' accanto a dove ci si imbarca per Venezia (quella con le arcate in basso)......sapete dov'e'?

Il glifo è sul campanile,sali quelle piccole scalette,ti arrampichi poi giri un pochetto e lo troverai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...