Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) M scuso con chi ho dato una risposta sulla cripta degli auditore.. quando alla fine avevo capito un'altra cosa...ora vi chiedo questa cripta (che pensavo fosse nei contenuti bonus con la black) come si sblocca..?..mi chiede punti uplay.. si sblocca con i punti u-èlay,quindi non sai se ci si puo' rientrare? un utente prima mi ha detto di no,pero' volevo altre conferme Modificato 24 Novembre 2009 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) 2) non trovo il glifo della palazzina a Forli' accanto a dove ci si imbarca per Venezia (quella con le arcate in basso)......sapete dov'e'?3) non riesco a decifrare il codice dei 10 dipinti con Bismark-Re Artu'-Giovanna D'Arco-Attila ecc.......quali sono i 5 da selezionare e perche'? 2)Il glifo si trova Spoiler! --Clicca per mostrare--su quella torre che si trova proprio nel punto più a nord della mappa! 3) Se non mi sbaglio devi Spoiler! --Clicca per mostrare--cercare tutte le immagini in cui si vede una spada...ma non mi ricordo più bene se è effettivamente quello.. Modificato 24 Novembre 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meglioqui Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ma qui lo spoiler non esiste??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 si sblocca con i punti u-èlay,quindi non sai se ci si puo' rientrare? un utente prima mi ha detto di no,pero' volevo altre conferme Si va beh che ci vogliono i punti uplay l'avevo capito..ma come ottengo questi punti e come sblocco poi la cripta..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Si va beh che ci vogliono i punti uplay l'avevo capito..ma come ottengo questi punti e come sblocco poi la cripta..? i punti li ottieni sbloccando determinati obbiettivi,cmq appena avvii il gioco connesso al live nella schermata principale premento y entri in u-play li ti fa vedere gli obbiettivi che sbloccano i punti,una volta raggiunti i punti necessari vai su ricompense e sblocchi la cripta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 qualcuno mi sa di re il titolo di questa colonna sonora?? vi posto il link del trailer a cui mi riferisco Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 i punti li ottieni sbloccando determinati obbiettivi,cmq appena avvii il gioco connesso al live nella schermata principale premento y entri in u-play li ti fa vedere gli obbiettivi che sbloccano i punti,una volta raggiunti i punti necessari vai su ricompense e sblocchi la cripta Grazie..dopo ti farò sapere se posso rientrare nella cripta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) qualcuno mi sa di re il titolo di questa colonna sonora?? vi posto il link del trailer a cui mi riferisco C'è scritto in un commento sotto il video Justice - Genesis Modificato 24 Novembre 2009 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Grazie..dopo ti farò sapere se posso rientrare nella cripta.. di niente,ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Su una scala che va da 1 a 1000 che voto dareste? Sinceri,che se mi convincete lo vado a prendere oggi... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 come si fa ad sbloccare questo obiettivo STORDISCI 4 GUARDIE CONTEMPORANEAMENTE TIRANDO LORO IN FACCIA DELLA SABBIA,io conosco solo le bombe fumogene,ma della sabbia non ne sapevo niente,come si risolve questo obiettivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma i punti UPLAY li posso avere e utilizzare anche se non ho il live?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Su una scala che va da 1 a 1000 che voto dareste? Sinceri,che se mi convincete lo vado a prendere oggi... ti giuro che e veramente bello,ha tutto quello che richiede un videogioco decente,se devo darli un voto sarebbe 999 su 1000 solo prechè non c'è una modalità online,ma per capire la storia del secondo capitolo devi giocare al primo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 come si fa ad sbloccare questo obiettivo STORDISCI 4 GUARDIE CONTEMPORANEAMENTE TIRANDO LORO IN FACCIA DELLA SABBIA,io conosco solo le bombe fumogene,ma della sabbia non ne sapevo niente,come si risolve questo obiettivo devi andare dalla guardia nella villa a monteriggioni e imparare le tecniche di combattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma i punti UPLAY li posso avere e utilizzare anche se non ho il live?!?!?! no.. per l'obbiettivo della sabbia in faccia non lo so neanche io non c'è neanche nel tutorial Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) No raga non s toglie più il costume di altair (quello con gli uplay) me lo sono provato così ma adesso non si leva più...è capitata a qualcuno la stessa cosa..?se si come avete risolto..? quanto sono idiota a volte..risolto risolto..xD Modificato 24 Novembre 2009 da JoK3R-213 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) come si fa ad sbloccare questo obiettivo STORDISCI 4 GUARDIE CONTEMPORANEAMENTE TIRANDO LORO IN FACCIA DELLA SABBIA,io conosco solo le bombe fumogene,ma della sabbia non ne sapevo niente,come si risolve questo obiettivo Lo insegna lo zio nel ring della villa. Se non ricordo male devi essere disarmato, tieni premuto il grilletto destro e tieni premuto X oppure A. Modificato 24 Novembre 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Quindi se non ho il live mi impedisce di visitare certe locazioni? Se è così smetto di comprare i loro prodotti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Quindi se non ho il live mi impedisce di visitare certe locazioni? Se è così smetto di comprare i loro prodotti.... bhe ma cosa pretendi,senza il live ti togli 50% del divertimento,non puoi visditare certe locazioni perche' soo locazioni speciali,che puoi sbloccare solo con il live,non ti precludono niente del gioco pero' lo ottimizzano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Il live uno può non averlo perchè magari non gli arriva la linea... Fino a quando si tratta di multiplayer va bene...non mi attira e mai mi attirerà ( considerando gli anni di gioco che ho sulle spalle sò quel che dico ). Ma quando si tratta di non permettermi di giocare porzioni pensate per il single mi fa incazzare e non poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 la pensavo anche io come te prima di provare il live e il multiplayer e sono un giocatore con anni e anni di gioco alle spalle anche io cmq se non hai il live non ci puoi fare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Beh...nel mio piccolo smetterò di comprare i loro prodotti subito e aspetterò l'usato. Sono proprio sicuro del multiplayer....sono un single player fondamentalista. Sono passato alla 360 da 2 anni e ho giocato con il pc per 25 anni.....senza mai fare partite online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) ....sono un single player fondamentalista. Concordo.....forse perche' siamo quasi coetanei (se 72 e' il tuo anno di nascita): senza una trama non ci trovo gusto a videogiocare.......Non arrivo ancora a capire che senso ha spararsi contro in un'arena in decine di persone......saro' antiquato. Modificato 24 Novembre 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Beh...nel mio piccolo smetterò di comprare i loro prodotti subito e aspetterò l'usato. Sono proprio sicuro del multiplayer....sono un single player fondamentalista. Sono passato alla 360 da 2 anni e ho giocato con il pc per 25 anni.....senza mai fare partite online... io ho giocato per molti anni e ora da 4 anni con la fedelissima 360 e il live,forse ti conviene provarlo se hai occasone cmq mi interessa fino ad un certo punto,la risposta l'hai avuta Modificato 24 Novembre 2009 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Concordo.....forse perche' siamo quasi coetanei (se 72 e' il tuo anno di nascita): senza una trama non ci trovo gusto a videogiocare.......Non arrivo ancora a capire che senso ha spararsi contro in un'arena in decine di persone......saro' antiquato. Eggià...72 è il mio anno di nascita.... Concordo pienamente...saremo antiquati....meglio così.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.