Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) io sono molto piu' giovane forse un po antiquati ma senza offesa Modificato 24 Novembre 2009 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 io sono molto piu' giovane forse un po antiquati ma senza offesa Quindi quando mi dicevi anni e anni sulle spalle di gioco che periodo intendevi? Nessuna offesa...anzi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Quindi quando mi dicevi anni e anni sulle spalle di gioco che periodo intendevi? Nessuna offesa...anzi.... 15 anni d gioco,mi ritengo abbastanza informato in materia Modificato 24 Novembre 2009 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Finito... Sicuramente nel 3 Spoiler! --Clicca per mostrare--prenderemo i panni di un altro assassino....in più useremo Desmod (come nel finale) nelle fasi di intermezzo Sapete come si chiama la canzone che c'è nei titoli di coda? Modificato 24 Novembre 2009 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao a tutti, avrei un piccolo problema... Nella villa che devo addobbare con armi, quadri, armature, ecc., non riesco a trovare un'ultima arma, dovrebbe essere una mazza o qualcosa del genere dato che si trova nel espositore sulla destra dove appunto ci sono le mazze... Ho completato tutto tranne le piume che cercherò in seguito. Poi oltre a questo sapete dirmi dove trovo la veste della famiglia auditore che rimane bloccata? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao a tutti, avrei un piccolo problema... Nella villa che devo addobbare con armi, quadri, armature, ecc., non riesco a trovare un'ultima arma, dovrebbe essere una mazza o qualcosa del genere dato che si trova nel espositore sulla destra dove appunto ci sono le mazze... Ho completato tutto tranne le piume che cercherò in seguito. Poi oltre a questo sapete dirmi dove trovo la veste della famiglia auditore che rimane bloccata? Grazie in anticipo. Per la cappa non so... Per l'ascia devi prendere tutte le piume Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Per la cappa non so... Per l'ascia devi prendere tutte le piume Per la cappa,degli auditore,devi prendere e 100 le piume... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Per la cappa non so... Per l'ascia devi prendere tutte le piume Grazie per la brutta notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Per la cappa,degli auditore,devi prendere e 100 le piume... Nooooooooo Odio raccogliere le Piume Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ho sentito chhe una volta finito, se si è lasciato qualcosa indietro bisogna rifare tutto. Occhio quindi a prendere tutte le cose e gli obiettivi nella prima partita!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ho sentito chhe una volta finito, se si è lasciato qualcosa indietro bisogna rifare tutto. Occhio quindi a prendere tutte le cose e gli obiettivi nella prima partita!! Spero non sia vero. Sarebbe assurdo non poter continuare a gironzolare per le citta' una volta finito....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ho sentito chhe una volta finito, se si è lasciato qualcosa indietro bisogna rifare tutto. Occhio quindi a prendere tutte le cose e gli obiettivi nella prima partita!! L'unico obiettivo che non si puo' piu' fare se si salta e' quello del calcio a una guardia da un mezzo volante. Tutti gli altri si possono fare tranquillamente anche dopo aver finito il gioco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao a tutti.....l'ho appena iniziato e non capisco come salire sulla torre + alta....ho provato da tutte le parti ma non capisco da dove devo salire.... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao a tutti.....l'ho appena iniziato e non capisco come salire sulla torre + alta....ho provato da tutte le parti ma non capisco da dove devo salire.... Grazie Intendi il campanile di Giotto a Firenze? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 L'unico obiettivo che non si puo' piu' fare se si salta e' quello del calcio a una guardia da un mezzo volante. Tutti gli altri si possono fare tranquillamente anche dopo aver finito il gioco Uhm...ah ok allora. Si sono sbagliati! Una buona tattica per uccidere i bruti?? Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Saaaaalve ^^ avrei bisogno di un'aiutino L'obbiettivo "Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. come funziona? Sapreste dirmi dettagliatamente come fare? Ho pensato che era opportuno usare quella sorta di fumo per l'evasione ma non ha funzionato TT grazie in anticipo <<fangirl>> Aiuto anche sull'obbiettivo: "Atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta" che mossa faccio per atterrarli tutti? ^^ grazi mille (Dove trovo la cappa degli auditore? XD) Modificato 24 Novembre 2009 da Megabios Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Ma ezio durante il gioco invecchia? Non so ma con il passare del tempo, secondo me la voce sta cambiando...Il gioco inizia nel 1446/7 se non mi sbaglio.. io sono ora nell'anno 1470... o 1670.. non ricordo il 2° numero xD__Le mie ide su ASSASSIN'S CREED III / 4 .. che ne pensate? Spoiler! --Clicca per mostrare--allora, da come sembra, nel III useremo desmond ai giorni nostri, anzi nel futuro... ma questo secondo me rovinerà il gioco!!! Quindi, nel III ci sarà una sorta di replay del passato, dove verrà spiegata e vissuta la nascita della guerra tra ASSASSINI & TEMPLARI.. oltre questo, vestiremo i panni del 1° assassino della storia !!! e poi nel 4° forse si userà desmond per una lotta tra assassini e temp.... nel futuro Modificato 24 Novembre 2009 da bvayron Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pora Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ciao ragazzi sono nuovo del forum e quindi non riesco ad entrare nel mercatino.. x questo volevo sapere, ce qualcuno di voi che ha finito il gioco e vuole venderlo cm usato? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Saaaaalve ^^ avrei bisogno di un'aiutino L'obbiettivo "Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. come funziona? Sapreste dirmi dettagliatamente come fare? Ho pensato che era opportuno usare quella sorta di fumo per l'evasione ma non ha funzionato TT grazie in anticipo <<fangirl>> Ad un certo punto della storia lo zio a Monteriggioni ti spiega alcune mosse tra le quali prendere la sabbia da terra e gettarla in faccia ai nemici. Mi pare che lo puoi fare solo da disarmato con premuti grilletto destro + A (oppure X). Le mie ide su ASSASSIN'S CREED III / 4 .. che ne pensate? Spoiler! --Clicca per mostrare--allora, da come sembra, nel III useremo desmond ai giorni nostri, anzi nel futuro... ma questo secondo me rovinerà il gioco!!! Quindi, nel III ci sarà una sorta di replay del passato, dove verrà spiegata e vissuta la nascita della guerra tra ASSASSINI & TEMPLARI.. oltre questo, vestiremo i panni del 1° assassino della storia !!! e poi nel 4° forse si userà desmond per una lotta tra assassini e temp.... nel futuro Io spero restino nel passato, altrimenti ai giorni nostri un'avventura cosi' sarebbe banalotta e perderebbe il 99% di fascino..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Viga era poi giusta la mia soluzione del glifo o l'avevo confuso con un altro? Modificato 24 Novembre 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Viga era poi giusta la mia soluzione del glifo o l'avevo confuso con un altro? Devo provare stasera......pero' ho cercato sul web e pare esatta. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Scusate chi mi da una mano con quest obiettivo? Cerusico volante Esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato 20G Non riesco proprio a farlo.. thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Non so dove prendere la cappa degli auditore Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Non so dove prendere la cappa degli auditore Ti hanno detto che si sblocca una volta raccolte 100 piume e portate a Maria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Scusate chi mi da una mano con quest obiettivo? Cerusico volante Esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato 20G Non riesco proprio a farlo.. thanks Allora =) equipaggi una lama avvelenata..colpisci senza farti notare una guardia..e successivamente agganciala come bersaglio per poi andare in una zona più in alto rispetto a lei ed assassinala con il salto ^^ Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.