Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ma no, a me piace l'Ezio spocchioso, come mi piaceva l'Altair duro e puro, sono due personaggi diversi che funzionano nei rispettivi contesti.

Dove secondo me ha perso il gioco è nelle meccaniche.

Altair era misterioso,aveva una storia, un mito,Ezio invece è diventato assassino per vendicarsi,anche se nel gioco capisce un pò il senso degli assassini,ma comunque non credo che tu sia un fan sfrenato di ac, :mrgreen: (non per offenderti,ci mancherebbe altro XD XD)perckè sennò capiresti il credo dell'assassino,che altair rispetta ed onora,Ezio sa pochissimo su codesta.

 

Veramente quel livello penso che si consluda troppo presto. CHi lo ha giocato sa che intendo. :rotfl:

Già una pecca,ma mentre fai quel livello puoi andare nella città oppure devi andare perforza da lei? :??: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, in Ac si uccideva, (siamo assassini, mica showgirl), in questo ci sono duemila missioni pallosissime obbligatorie.

 

Già una pecca,ma mentre fai quel livello puoi andare nella città oppure devi andare perforza da lei?

Devi andare da lei.

Però intendevo

che se mi devi far passare due ore ad arrampicarmi su quella cretina torre buggata, almeno potresti fari vedere mentre seguono il poprio istinto a riprodursi. :rotfl:
Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

X-raider, delle cose che dici nel tuo precedente post trovo giusta soprattutto quella in cui critichi il sistema per il sottomenù delle armi, che come hai detto spezza l'azione in maniera fastidiosa.

Per il resto, anche se le cose che dici sono sicuraemnte condivisibili, non mi trovo particolarmente d'accordo.

ma sì infatti, tanto nulla di quello che ho scritto toglie che rimane un gran gioco.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altair era misterioso,aveva una storia, un mito,Ezio invece è diventato assassino per vendicarsi,anche se nel gioco capisce un pò il senso degli assassini,ma comunque non credo che tu sia un fan sfrenato di ac, :mrgreen: (non per offenderti,ci mancherebbe altro XD XD)perckè sennò capiresti il credo dell'assassino,che altair rispetta ed onora,Ezio sa pochissimo su codesta.

No guarda, è proprio perchè sono un fan che lo dico, infatti come ho scritto ho adorato il primo.

Altair aveva il fascino del mistero semplicemente perchè non viene rivelato nulla della sua storia (mentre nel secondo c'è pure troppo polpettone su Ezio e la sua famiglia ma vabbè) ma se ti ricordi, nel primo gioco Altair all'inizio era spocchioso quanto Ezio, aveva solo più metodo perchè è cresciuto come assassino, ma troppo sicuro disè da divenire arrogante e avventato: ti ricordi che

Malik perde un braccio e il fratello a causa sua? Altair nella sua arroganza voleva fare tutto da solo contro i templari che incontrano nella grotta, senza seguire i metodi convenzionali, infatti diceva "Il mio metodo è migliore!" ed è a causa di questo che viene punito e degradato, oltre a fargli prendere un bello scagazzo come punizione inscenando la sua esecuzione per mano di Al Mualim!

 

Quindi alla fine: Altair è disciplinato ma tormentato, grazie alla sua disciplina sa controllare i suoi dubbi e impulsi, ma perchè è ciò a cui è stato educato dalla nascita, il capo degli assassini era come un padre per lui, mentre Ezio ci viene mostrato da subito come uno spirito libero, infatti all'inizio è riluttante a farsi addestrare, che intraprende la via dell'Assassino non per il credo e nemmeno per continuare l'opera del padre, ma solo perchè gli fornisce i mezzi per perpetrare la sua vendetta, per poi rimanere affascinato da questo mondo che imparerà a rispettare e onorare come i suoi predecessori.

 

Ecco perchè per me funzionano entrambi i personaggi nei rispettivi contesti, oltre al fatto che creare un altro Altair non avrebbe avuto senso, hanno fatto bene a differenziarli.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, è proprio perchè sono un fan che lo dico, infatti come ho scritto ho adorato il primo.

Altair aveva il fascino del mistero semplicemente perchè non viene rivelato nulla della sua storia (mentre nel secondo c'è pure troppo polpettone su Ezio e la sua famiglia ma vabbè) ma se ti ricordi, nel primo gioco Altair all'inizio era spocchioso quanto Ezio, aveva solo più metodo perchè è cresciuto come assassino, ma troppo sicuro disè da divenire arrogante e avventato: ti ricordi che

Malik perde un braccio e il fratello a causa sua? Altair nella sua arroganza voleva fare tutto da solo contro i templari che incontrano nella grotta, senza seguire i metodi convenzionali, infatti diceva "Il mio metodo è migliore!" ed è a causa di questo che viene punito e degradato, oltre a fargli prendere un bello scagazzo come punizione inscenando la sua esecuzione per mano di Al Mualim!

 

Quindi alla fine: Altair è disciplinato ma tormentato, grazie alla sua disciplina sa controllare i suoi dubbi e impulsi, ma perchè è ciò a cui è stato educato dalla nascita, il capo degli assassini era come un padre per lui, mentre Ezio ci viene mostrato da subito come uno spirito libero, infatti all'inizio è riluttante a farsi addestrare, che intraprende la via dell'Assassino non per il credo e nemmeno per continuare l'opera del padre, ma solo perchè gli fornisce i mezzi per perpetrare la sua vendetta, per poi rimanere affascinato da questo mondo che imparerà a rispettare e onorare come i suoi predecessori.

 

Ecco perchè per me funzionano entrambi i personaggi nei rispettivi contesti, oltre al fatto che creare un altro Altair non avrebbe avuto senso, hanno fatto bene a differenziarli.

Si qua hai ragione,alla fine altair diventa una persona fantastica

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovini, ho finito il gioco... mi dispiace un po' per non essere riuscito nei 1000/1000 (colpa delle piume e degli obiettivi sullo stordimento delle guardie :mrgreen: ).

Comunque ho finalmente il cuore in pace: il finale è dieci volte meglio del primo :loving: , soprattutto quando

Minerva sparisce, Ezio fa:-No! Mi lasci con mille domande! e dopo un po' di silenzio Desmond:-E che ****!?

Ma lol :rotfl: :rotfl:

E poi

fare a mazzate col Papa non ha prezzo :asd:

E poi la trama è infinitamente più sviluppata, anche la sotto-trama dei vari glifi. Innegabile però che lo stile cupo delle crociate di Altair abbia un fascino tutto suo :mrgreen:

Graficamente non ci sono state particolari differenze, escluse le ambienazioni accuratissime.

Le pecche? Ruota delle armi, il sistema della salute (questo ovviamente IMHO: a me sembrava più coerente rispetto alla storia quello del prima, quando non si parlava di "salute", ma di "sincronizzazione". Anche se aiuta il potersi riprendere al momento), e il fatto che dopo la prima valanga di obiettivi uno innegabilmente complesso come quello dei glifi mi venga dato a soli 20 G :x . E c'è ancora qualche insicurezza riguardante i controlli, soprattutto la sabbia :bang: .

Adesso non ci resta che attendere l'Animus 3.0... :asd:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovini, ho finito il gioco... mi dispiace un po' per non essere riuscito nei 1000/1000 (colpa delle piume e degli obiettivi sullo stordimento delle guardie :mrgreen: ).

Comunque ho finalmente il cuore in pace: il finale è dieci volte meglio del primo :loving: , soprattutto quando

Minerva sparisce, Ezio fa:-No! Mi lasci con mille domande! e dopo un po' di silenzio Desmond:-E che ****!?

Ma lol :rotfl: :rotfl:

E poi

fare a mazzate col Papa non ha prezzo :asd:

E poi la trama è infinitamente più sviluppata, anche la sotto-trama dei vari glifi. Innegabile però che lo stile cupo delle crociate di Altair abbia un fascino tutto suo :mrgreen:

Graficamente non ci sono state particolari differenze, escluse le ambienazioni accuratissime.

Le pecche? Ruota delle armi, il sistema della salute (questo ovviamente IMHO: a me sembrava più coerente rispetto alla storia quello del prima, quando non si parlava di "salute", ma di "sincronizzazione". Anche se aiuta il potersi riprendere al momento), e il fatto che dopo la prima valanga di obiettivi uno innegabilmente complesso come quello dei glifi mi venga dato a soli 20 G :x . E c'è ancora qualche insicurezza riguardante i controlli, soprattutto la sabbia :bang: .

Adesso non ci resta che attendere l'Animus 3.0... :asd:

Vedo che la pensiamo uguale, tra l'altro anch'io ho questa opinione degli obiettivi, nel primo più vari e divertenti, qui quasi tutti legati alla trama o non remunerativi in rapporto alla fatica che richiedono!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, è proprio perchè sono un fan che lo dico, infatti come ho scritto ho adorato il primo.

Altair aveva il fascino del mistero semplicemente perchè non viene rivelato nulla della sua storia (mentre nel secondo c'è pure troppo polpettone su Ezio e la sua famiglia ma vabbè) ma se ti ricordi, nel primo gioco Altair all'inizio era spocchioso quanto Ezio, aveva solo più metodo perchè è cresciuto come assassino, ma troppo sicuro disè da divenire arrogante e avventato: ti ricordi che

Malik perde un braccio e il fratello a causa sua? Altair nella sua arroganza voleva fare tutto da solo contro i templari che incontrano nella grotta, senza seguire i metodi convenzionali, infatti diceva "Il mio metodo è migliore!" ed è a causa di questo che viene punito e degradato, oltre a fargli prendere un bello scagazzo come punizione inscenando la sua esecuzione per mano di Al Mualim!

 

Quindi alla fine: Altair è disciplinato ma tormentato, grazie alla sua disciplina sa controllare i suoi dubbi e impulsi, ma perchè è ciò a cui è stato educato dalla nascita, il capo degli assassini era come un padre per lui, mentre Ezio ci viene mostrato da subito come uno spirito libero, infatti all'inizio è riluttante a farsi addestrare, che intraprende la via dell'Assassino non per il credo e nemmeno per continuare l'opera del padre, ma solo perchè gli fornisce i mezzi per perpetrare la sua vendetta, per poi rimanere affascinato da questo mondo che imparerà a rispettare e onorare come i suoi predecessori.

 

Ecco perchè per me funzionano entrambi i personaggi nei rispettivi contesti, oltre al fatto che creare un altro Altair non avrebbe avuto senso, hanno fatto bene a differenziarli.

Io preferisco Altair...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol :rotfl: :rotfl:

E poi

fare a mazzate col Papa non ha prezzo :asd:

E poi la trama è infinitamente più sviluppata, anche la sotto-trama dei vari glifi. Innegabile però che lo stile cupo delle crociate di Altair abbia un fascino tutto suo :mrgreen:

Ahahahah Grande.

 

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, mi raccomando state attenti a non spoilerare: una volta finito il gioco, posso continuare a girovagare nei panni di Ezio per le varie città con lo scopo di fare gli obiettivi lasciati su strada?? Tipo la scoperta dei glifi, delle piume, e di alcuni combattimenti??

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, mi raccomando state attenti a non spoilerare: una volta finito il gioco, posso continuare a girovagare nei panni di Ezio per le varie città con lo scopo di fare gli obiettivi lasciati su strada?? Tipo la scoperta dei glifi, delle piume, e di alcuni combattimenti??

 

Thanks. :ok:

 

Si si puo fare senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, mi raccomando state attenti a non spoilerare: una volta finito il gioco, posso continuare a girovagare nei panni di Ezio per le varie città con lo scopo di fare gli obiettivi lasciati su strada?? Tipo la scoperta dei glifi, delle piume, e di alcuni combattimenti??

 

Thanks. :ok:

 

sì, tranquillamente :ok:

un consiglio:vedi Tutti i titoli di coda :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovini, ho finito il gioco... mi dispiace un po' per non essere riuscito nei 1000/1000 (colpa delle piume e degli obiettivi sullo stordimento delle guardie :mrgreen: ).

Comunque ho finalmente il cuore in pace: il finale è dieci volte meglio del primo :loving: , soprattutto quando

Minerva sparisce, Ezio fa:-No! Mi lasci con mille domande! e dopo un po' di silenzio Desmond:-E che ****!?

Ma lol :rotfl: :rotfl:

E poi

fare a mazzate col Papa non ha prezzo :asd:

E poi la trama è infinitamente più sviluppata, anche la sotto-trama dei vari glifi. Innegabile però che lo stile cupo delle crociate di Altair abbia un fascino tutto suo :mrgreen:

Graficamente non ci sono state particolari differenze, escluse le ambienazioni accuratissime.

Le pecche? Ruota delle armi, il sistema della salute (questo ovviamente IMHO: a me sembrava più coerente rispetto alla storia quello del prima, quando non si parlava di "salute", ma di "sincronizzazione". Anche se aiuta il potersi riprendere al momento), e il fatto che dopo la prima valanga di obiettivi uno innegabilmente complesso come quello dei glifi mi venga dato a soli 20 G :x . E c'è ancora qualche insicurezza riguardante i controlli, soprattutto la sabbia :bang: .

Adesso non ci resta che attendere l'Animus 3.0... :asd:

 

Non sono d'accordo. Sarà che venivo da prototype ma ai controlli mi sono sempre trovato bene. Riuscivo a fare la "scimmia" tra i tetti e fare certe uccisioni al volo che erano uno spettacolo (le prime volte odiavo ezio che non poteva camminare sui muri!! :mrgreen: :mrgreen: ). Pure la ruota delle armi era tranquilla. La salute si ricarica nella maniera più normale possibile: comprando medicine o curandoti dai dottri! :mrgreen: Per gli obiettivi tieni conto che devi spalmare 1000 g su 50 obiettivi. Quindi 20 g è la media. Pure io pensavo che alcuni fossero difficili (quello della sabbia e atterrare 5 guardiie con la lancia) ma ti assicuro che quando li ho fatti mi sono dato dello scemo da solo per quanto sono semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...