Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Per favore qualcuno mi aiuti, sono bloccato con qualche obiettivo, vi prego mi direste dettagliatamente come devo fare?

 

-Spazzino (atterrà 5 guardie contemporaneamente usando un arma ad asta): ho provato, ma riesco a colpirne solo uno! avete presente quando con X caricate il colpo? ne prendo uno...boh

 

-Colori di squadra (Indossa la cappa degli Auditore in tutte le città): non capisco se c'è qualche problema, io tramite il "viaggio veloce" ho messo la cappa degli auditori e appena arrivavo in citta facevo qualche metro poi tornavo indietro alla stazione di posta e via subito in un'altra città. non mi ha sbloccato nulla...

 

Un'altra cosa: ho presto tutte le piume, come faccio ad entrare nella cripta a monteriggioni? visto che ricordo che è li che prendo il vestito di Altair nero...

 

Grazie mille a chi mi aiuta!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore qualcuno mi aiuti, sono bloccato con qualche obiettivo, vi prego mi direste dettagliatamente come devo fare?

 

-Spazzino (atterrà 5 guardie contemporaneamente usando un arma ad asta): ho provato, ma riesco a colpirne solo uno! avete presente quando con X caricate il colpo? ne prendo uno...boh

 

-Colori di squadra (Indossa la cappa degli Auditore in tutte le città): non capisco se c'è qualche problema, io tramite il "viaggio veloce" ho messo la cappa degli auditori e appena arrivavo in citta facevo qualche metro poi tornavo indietro alla stazione di posta e via subito in un'altra città. non mi ha sbloccato nulla...

 

Un'altra cosa: ho presto tutte le piume, come faccio ad entrare nella cripta a monteriggioni? visto che ricordo che è li che prendo il vestito di Altair nero...

 

Grazie mille a chi mi aiuta!

-per spazzino prendi un'asta,fatti accerchiare e colpisci

 

-devi andare anche negli appennini

 

-la cripta non centra con le piume, devi prendere i sei sigilli nelle tombe degli assassini

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

per ac 2 ci sono sempre

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto spendendo davvero molto tempo, ormai però sono arrivato quasi al capolinea, mi resta solo l'obiettivo di trovare i glifi che a brevissimo completerò, dopodichè 1000/1000...e sarò soddisfatto, riprenderò il gioco quando usciranno l'espansioni!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato premendo A ma nn lo fa...nn ci prova ...rimane bloccato....devo avere un'abilità speciale????

 

ps.per la cronaca sono a forli..nn ancora a venezia

 

Allora stai sbagliando qualcosa perchè solo a venezia ci sono posti che devi usare il salto speciale. E comunque se non lo impari più avanti non lo puoi usare. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

no mica sbaglia, il salto speciale si impare solo a venezia dai ladri, fino a quando non ci arriva niente salto speciale.

davvero umiliante

e mi pare che anche sulla cattedrale di forlì non puoi salire con i salti normali

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero umiliante

e mi pare che anche sulla cattedrale di forlì non puoi salire con i salti normali

 

solo a venezia trovi posti non raggiungibili con un salto normale, nelle locaalità

precedenti basta ingegnarsi un po..... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,volevo farvi delle domande:

-come si prende la cappa degli auditore?

-che fine ha fatto leonardo da vinci dopo averlo visto a monteriggioni?

-come si hanno tutti i miglioramenti delle lame celate?

-si ritorna a Roma dopo aver finito il gioco?

-c'è qualche altra missione principale dopo Roma??

-se si sbaglia nel risolvere uno dei glifi,è possibili ritentare in seguito??

grazie mille delle possibili risposte!! :mrgreen:

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,volevo farvi delle domande:

-come si prende la cappa degli auditore?

-che fine ha fatto leonardo da vinci dopo averlo visto a monteriggioni?

-come si hanno tutti i miglioramenti delle lame celate?

-si ritorna a Roma dopo aver finito il gioco?

-c'è qualche altra missione principale dopo Roma??

-se si sbaglia nel risolvere uno dei glifi,è possibili ritentare in seguito??

grazie mille delle possibili risposte!! :mrgreen:

-devi avere tutte le piume

-non ne ho idea

-devi andare avanti con la storia

-no

-devi scappare dai templari ma sono due minuti

-credo di sì,tu ne hai sbagliato uno?

 

per i glifi credo proprio che puoi sbloccarli dalla sezione verità

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

-devi avere tutte le piume

-non ne ho idea

-devi andare avanti con la storia

-no

-devi scappare dai templari ma sono due minuti

-credo di sì,tu ne hai sbagliato uno?

 

per i glifi credo proprio che puoi sbloccarli dalla sezione verità

si ne ho sbagliati due perchè mi annoiavo,ci ho messo due ore per farne uno ihihi :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no mica sbaglia, il salto speciale si impare solo a venezia dai ladri, fino a quando non ci arriva niente salto speciale.

 

Si, ma infatti lui sta a Forlì, e che io mi ricordi non c'è bisogno di nessun salto speciale! Poi potrei sbagliare.

 

solo a venezia trovi posti non raggiungibili con un salto normale, nelle locaalità

precedenti basta ingegnarsi un po..... :fischio:

 

Appunto, sbaglierà a nnon trovare l'appiglio! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho sbagliati due perchè mi annoiavo,ci ho messo due ore per farne uno ihihi :mrgreen:

io li ho fatti con la guida :mrgreen:

comunque hai provato dalla sezione la verità?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

no casomai più tardi provo

:ok: :ok: segui i consigli di steven e andrai lontano

(per esempio lascia perdere il milan e inizia a tifare liverpool :ok: :asd: :mrgreen: :drunken: )

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando avanti piano pianino in questa meravigliosa avventura, e più vado avanti più mi rattristo per non averlo minimamente considerato per gli acquisti natalizi: ho giudicato questo gioco basandomi troppo sui difetti del predecessore, senza di conseguenza informarmi bene su tutto quello che questo sequel aveva da offrire in termini di giocabilità e longevità. Alla fine ho scoperto, da una parte con piacevole sorpresa, dall'altra con un pò di rammarico per non averlo preso prima, che assassins creed 2 è veramente un grandissimo gioco.

 

Insomma, mi sento in dovere morale di fare le mie scuse a Ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: segui i consigli di steven e andrai lontano

(per esempio lascia perdere il milan e inizia a tifare liverpool :ok: :asd: :mrgreen: :drunken: )

:rotfl: Grande mister

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...