Renny81 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 per la domanda sulle tombe da trovare? saranno visualizzate più avanti? invece sapere quanti glifi ci sono da trovare per ogni città? almeno per capire quanti ne mancano da trovare grazie mille per le risp Per i glifi trovi un occhio rosso nella descrizione dei palazzi interessati(accessibili nei menu di pausa), le tombe invece dovrebbero essere segnalate sulla mappa, se non ci sono vuol dire che non sono ancora accessibili Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) per la domanda sulle tombe da trovare? saranno visualizzate più avanti? invece sapere quanti glifi ci sono da trovare per ogni città? almeno per capire quanti ne mancano da trovare grazie mille per le risp sia i glifi che le tombe sono visualizzate nel menù(luoghi ecc.)con un simbolo.ti basta cercarli nelle città.le tombe son segnate anche sulla mappa,mentre i glifi no ops sono arrivato tardi,ti hanno già risposto Modificato 27 Gennaio 2010 da flimsyeye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Da quello che ho letto in giro tra ieri e oggi pare che quasi sicuramente il DLC NON avrà nuovi obiettivi e che duri circa un ora o poco più. è un vero peccato, dal mio punto di vista gli obiettivi danno un qualcosa in piu al gioco, se veramente mancassero secondo me sarebbe una grave mancanza Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Sinceramente non ero molto contento di questa espansione che poteva essere benissimo messa nel bel mezzo della campagna, però sorvolando e chiudendo non un occhio, ma tutti e due, mi sono detto:"almeno ci sarà qualche nuovo obiettivo per potere andare oltre i 1000", e invece??? se davvero non ci saranno obiettivi, sarà proprio una presa per il...lasciamo stare. Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Sinceramente non ero molto contento di questa espansione che poteva essere benissimo messa nel bel mezzo della campagna, però sorvolando e chiudendo non un occhio, ma tutti e due, mi sono detto:"almeno ci sarà qualche nuovo obiettivo per potere andare oltre i 1000", e invece??? se davvero non ci saranno obiettivi, sarà proprio una presa per il...lasciamo stare. penso e spero che almeno gli obiettivi dei ricordi 12 e 13 ci saranno,se no non avrebbe senso averli tutti tranne questi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 mi dite x favore come si fa a sapere a che percentuale del gioco siamo??? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 non credo si possa sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 non credo si possa sapere si invece -.-, bisogna andare su uplay Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ho appena letto le impressioni in Home sulla prima espansione di questo titolo: sembra davvero interessante. Spero che dopo l'uscita del secondo contenuto facciano una GOTY Edition per tutti quelli come me che putroppo non hanno la possibilità di connettersi al Live. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 sulla home ci sono notizie sull'espansione, domani la prenderò subito, ma continua a farmi arrabbiare il fatto che sembra che non ci siano punti G Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1993 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 sulla home ci sono notizie sull'espansione, domani la prenderò subito, ma continua a farmi arrabbiare il fatto che sembra che non ci siano punti G Ma è una pazzia questa!!! io aspetto comunque La GOTY Edition se mai ci sarà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) Ma è una pazzia questa!!! io aspetto comunque La GOTY Edition se mai ci sarà... come, aspetti qualcosa senza sapere se lo fanno? tra l'altro non sapevo avesse vinto il premio GOTY... Comunque tutte queste storie per il fatto che l'espansione non abbia G aggiuntivi sono nulla, il vero problema è la mania dilagante di tagliare qualcosa dal gioco che paghiamo già a caro prezzo per poi rivendertelo separato! Dovrebbe essere addirittura illegale... Modificato 27 Gennaio 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 sulla home ci sono notizie sull'espansione, domani la prenderò subito, ma continua a farmi arrabbiare il fatto che sembra che non ci siano punti G Ma meno male! Anzi, si sono comortati in modo corretto nei confronti dei giocatori, permettendo di fare i 1000/1000 a tutti i giocaotri, anche quelli che non vogliono le espansioni. Brava ubisoft. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ma meno male! Anzi, si sono comortati in modo corretto nei confronti dei giocatori, permettendo di fare i 1000/1000 a tutti i giocaotri, anche quelli che non vogliono le espansioni. Brava ubisoft. la mia opinione è completamente contraria, tutti i giocatori possono fare 1000 punti, chi vuole ne dovrebbe poter fare di più visto che prende un'espansione che costa ed è stata venduta con la cavolata che "il ricordo non riusciva a sincronizzarsi" ahahah!...mah, che gran cavolata, delussissimo...pazienza. Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ma meno male! Anzi, si sono comortati in modo corretto nei confronti dei giocatori, permettendo di fare i 1000/1000 a tutti i giocaotri, anche quelli che non vogliono le espansioni. Brava ubisoft. veramente tutti i giochi si fanno a mille/mille, se poi escono espansioni allora il tuo punteggio a quel gioco diventa più di mille, ci mancherebbe solo che cominciassero a fare giochi in cui puoi ottenere solo 800/1000 e per fare punteggio pieno devi scaricare espansioni! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 veramente tutti i giochi si fanno a mille/mille, se poi escono espansioni allora il tuo punteggio a quel gioco diventa più di mille, ci mancherebbe solo che cominciassero a fare giochi in cui puoi ottenere solo 800/1000 e per fare punteggio pieno devi scaricare espansioni! grandissimo! Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 sulla home ci sono notizie sull'espansione, domani la prenderò subito, ma continua a farmi arrabbiare il fatto che sembra che non ci siano punti G a me più che altro fa arrabbiare il fatto che il contenuto di questo DLC poteva benissimo essere inserito nel gioco originale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) Ridicola questa cosa dell'espansione..non sanno più cosa inventarsi per farci spendere soldi, un gioco che si paga già 70 euro e poi te lo danno incompleto...a cui devi aggiungere altri 8 euro per completare le sequenze...sequenze che potevano benissimo essere inserite nel gioco...mah...mai e poi mai la prenderò! Modificato 27 Gennaio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ridicola questa cosa dell'espansione..non sanno più cosa inventarsi per farci spendere soldi, un gioco che si paga già 70 euro e poi te lo danno incompleto...a cui devi aggiungere altri 8 euro per completare le sequenze...sequenze che potevano benissimo essere inserite nel gioco...mah...mai e poi mai la prenderò! direi che vale lo stesso per me anche se ho adorato il gioco originale. "The lost and damned" e "The ballad of gay tony": questi per me sono veri DLC per cui vale la pena sborsare dei punti microsoft, e tutte le software house dovrebbero prenderne esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 direi che vale lo stesso per me anche se ho adorato il gioco originale. "The lost and damned" e "The ballad of gay tony": questi per me sono veri DLC per cui vale la pena sborsare dei punti microsoft, e tutte le software house dovrebbero prenderne esempio. Perfettamente d'accordo! E infatti quelle sono vere "espansioni" non "completamenti" della storia principale! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Aiuto! C'e' un punto panoramico a Venezia che non riesco a scalare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Aiuto! C'e' un punto panoramico a Venezia che non riesco a scalare! Vai avanti con la storia e capirai è normale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Vai avanti con la storia e capirai è normale risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 qualcuno che ha scaricato il dlc,sà dirmi se ne vale la pena? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.O.N.I Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 io stavo cercando di scaricarlo ma effettivamente sul marketplace xbox non c'è ancora....strano vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.