Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

uff non vedo l'ora lui e sam fisher che accoppiata :dance:

anche io ho sempre voluto l assassino nero anche se cosi mi piace,avete notato che all'inizio non ha la barba nel video quello che fa schifo xD con la musica non adatta ricordate?comunque alla fine uccide quei due con meta armatura nera e con la barba O_o voi cosa ne pensate gli cresce anche la barba?io sono sicurissimo che all'inizio non ha la barba.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

uff non vedo l'ora lui e sam fisher che accoppiata :dance:

anche io ho sempre voluto l assassino nero anche se cosi mi piace,avete notato che all'inizio non ha la barba nel video quello che fa schifo xD con la musica non adatta ricordate?comunque alla fine uccide quei due con meta armatura nera e con la barba O_o voi cosa ne pensate gli cresce anche la barba?io sono sicurissimo che all'inizio non ha la barba.

Secondo me nn è + possibile accoppiare Splinter cell ad assassin's creed sono due giochi che stanno avendo un successo completamente diverso l'uno dall'altro... Splinter è caduto un pò in rovina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn è + possibile accoppiare Splinter cell ad assassin's creed sono due giochi che stanno avendo un successo completamente diverso l'uno dall'altro... Splinter è caduto un pò in rovina...

Vero..

Però dubito che gli appassionati della serie non lo prenderanno cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Edition

Assassin's Creed II Black Edition, sarà la versione limitata del gioco, e include:[34]

Il disco contenente Assassin's Creed II.

Statua di Ezio in versione "Master" (in PVC, alta 21,9 cm). La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.

3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affascinanti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra i muri. Palazzo Medici a Firenze - Santa Maria Dei Frari a Venezia - Arsenale di Venezia.

Il Conspiracy book: un esclusivo libro che contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia.

La Colonna Sonora originale composta da Jesper Kyd (Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici).

Custodia da collezione nera con marchio originale olografico.

White Edition

Dopo il notevole successo della Black Edition che ha venduto tutte le copie nei primi giorni di disponibilità di pre-order, la Ubisoft ha programmato un'altra limited edition la "White edition" meno corposa della Black Edition che contiene:[35]

Statua di Ezio (in PVC, alta 21,9 cm).

1 contenuto sbloccabile in-game: entra nella chiesa di Santa Maria Dei Frari a Venezia e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra le sue mura.

Custodia da collezione bianca

Master Assassin Edition

Ubisoft ha annunciato un'altra edizione limitata chiamata: "Master Assassin Edition".

La Master Assassin Edition contiene:[36]

Questa edizine limitata è un'esclusiva per il Nord America.

Statua di Ezio (in PVC, alta 21,9 cm).

Un Artbook intitolato "The Art of Assassin's Creed".

Confezione in metallo.

2 contenuti sbloccabili in-game: entra nel Palazzo Medici a Firenze e nella chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia.

DVD aggiuntivo con "Dietro le quinte di Assassin's Creed".

La colonna sonora composta da Jesper Kyd.

Edizione normale

Ubisoft ha annunciato che l'edizione normale è disponibile in Europa e negli Stati Uniti; comprenderà:

Una bonus missione scaricando il codice dal sito Gamestop.com.

Fonte: Wikypedia.it

Modificato da SyMaAl
Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quale dato e\o sentore si può dire questo...

Io che seguo il progetto mi rendo solo conto l'enorme seguito di nuovi appassionati e ottime critiche degli addetti ai lavori... E quanto a vendite è sempre andato bene... Fossero tutti i giochi caduti in rovina così...

Comunque ovvio che ad Ezio il pizzetto crescerà (non so ancora bene se potrà essere anche questa una scelta dei giocatori) ad avventura in corso.

Rinnovo l'invito a tutti i maggiorenni di presenziare al Fan Day di Milano E Roma il 24 di questo mese, affrettatevi ad iscrivervi:

http://contest.ubi.com/FAN_DAY_AC2_ITA/it-IT/Main.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quale dato e\o sentore si può dire questo...

Io che seguo il progetto mi rendo solo conto l'enorme seguito di nuovi appassionati e ottime critiche degli addetti ai lavori... E quanto a vendite è sempre andato bene... Fossero tutti i giochi caduti in rovina così...

Se guardiamo in faccia alla realtà splinter cell non vende + come una volta... e non è + tra i must come poteva comparire qualke anno fa... diciamocelo che a parte i fan ai nuovi videogiocatori non gliene frega niente... (pochi lo scelgono per via della tipologia di gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardiamo in faccia alla realtà splinter cell non vende + come una volta... e non è + tra i must come poteva comparire qualke anno fa... diciamocelo che a parte i fan ai nuovi videogiocatori non gliene frega niente... (pochi lo scelgono per via della tipologia di gioco)

Mah, penso tu sia solo scarsamente informato sulle vendite (che il 4 fosse per lo più sottotono è innegabile) e sull'interesse sul 5, perchè a me risulta tutt'altro : -).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?? Io in giro sempre visto 79,90€.

Sul web il prezzo esposto è quello... poi devo aver letto male...

Per quanto riguarda splinter cell io non so precisamente quanto siano state le vendite del 5° ma rimango dell'idea che del 4° si può dire che sia stato un vero flop...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei cosi sicuro che crescera il pizzetto a ezio?vabbe dai filmati xD e se fosse una barba che si crea facendo man mano le missioni?cioè progredendo nel gioco man mano gli cresce?io ho saputo stesso su questo topic che all inizio desmond scappera dal laboratorio con le sue abilita acrobatiche imparate dall animus,mi chiedo sarà un video o parte giocabile e se lo è come fa lucy(si anch'essa assassina ma non abile perchè mai stata nell animus)a scappare con desmond?per quanto riguarda splinter cell raga ritiratevi,all'inizio ero contrario a questo gioco perchè era stato stravolto ma adesso vedendo video ecc inizia a piacermi e anche molto e poi diciamocelo chi avrebbe comprato un nuovo gioco di sam fisher nella quale si fanno le solite missioni date da lambert -.- ma stiamo scherzando?

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

mado' faccio schifo mi sto vedendo tutti i video ma io non ce la faccio a non vederli mi piace troppo e piu video inseriscono piu novita' escono *-* non vedo l'ora vi giuro che non vedo l'ora che venga il 19 novembre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirà nelle sale a scopo promozionale un corto intitolato Assassin's creed: Lineage in cui viene raccontata la storia del padre di Ezio, Giovanni Auditore intento ad ammazzare Sforza. Un breve

è disponibile su you tube. é tutto girato con attori in carne ed ossa, e sembra anche girato molto bene. Il 27 ottobre sarà disponibile un nuovo filmato su you tube. il giorno d'uscita del gioco il filmato sarà distribuito in tutte le sale italiane, non ho ben capito se saranno 3 corti da 12 minuti l'uno, od un'unico corto diviso in 3 parti se qualcuno sa qualcosa di più mi illumini!. Sarà sottitolato ma non doppiato nella nostra lingua madre;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...