Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Per favore... Desmond che fugge è ben diverso da uno screen di gameplay.

 

Informazioni e spoiler sono cose diverse!

E non dovrebbero essere postate certe notizie.

 

alla fine non cambia, se una persona non vuole sapere niente del gioco per non rovinarsi la sorpresa, non legge e non guarda niente in un topic riservato al gioco, se io non volessi sapere niente cercherei io le inormazioni e le immagini per filtrare quelle che mi interessano e quelle che reputo spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non cambia, se una persona non vuole sapere niente del gioco per non rovinarsi la sorpresa, non legge e non guarda niente in un topic riservato al gioco

E questo perchè lo dici tu? Allora la funzione spoiler l'hanno messa perchè non sapevano cosa fare, immagino... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La fuga di Desmond, a mio avviso, era anche abbastanza prevedibile dato il finale di Assassin's Creed e le rivelazioni su Lucy; quindi questa informazione non è stata certo un grosso spoiler, anzi...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo perchè lo dici tu? Allora la funzione spoiler l'hanno messa perchè non sapevano cosa fare, immagino... :rolleyes:

 

quando io non voglio sapere niente di un gioco, non leggo niente per sicurezza...spoiler o non spoiler, gli spoiler ci sono per aiuti o notizie, ma resta comunque il fatto che se io non volessi sapere niente mi informo da solo solo sulle notizie che voglio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, (peggio) la pirateria. :acc:

Merkel e Co si dovrebbero svegliare. Non si può censurare qualcosa in un paese democratico, è semplicemente impossibile. :asd:

ma da quando la crucchia è un paese democratico? :asd:

 

Prenotata la White :mrgreen:

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

quando io non voglio sapere niente di un gioco, non leggo niente per sicurezza...spoiler o non spoiler, gli spoiler ci sono per aiuti o notizie, ma resta comunque il fatto che se io non volessi sapere niente mi informo da solo solo sulle notizie che voglio sapere

Intendevo solo dire che non tutti siamo uguali, e che c'è chi magari vuole condividere l'attesa con altri senza per forza leggere delle spoilerate, no? :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque do ragione a chi è contro queste notizie perchè una cosa e' che mi si dica che ezio sa fare questo e questo ma un altra cosa è che mi racconta come inizia il gioco come si svolge ecc.io gia ho capito tutt scappano vanno in un altro laboratorio e da li c'è un altro animus,queste cose non si dovrebbero dire ma farle scoprire al giocatore ti pare?per le altre cose come abilità ecc si ma questo addirittura :crazy:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo solo dire che non tutti siamo uguali, e che c'è chi magari vuole condividere l'attesa con altri senza per forza leggere delle spoilerate, no? :ok:

 

ma su questo siamo d'accordo :mrgreen: tempo fa mi è capitato che un simpaticone dicesse la fine di un gioco senza mettere lo spoiler, e li mi incazzai parecchio ed è da li che ho imparato a non andare nel topic di un gioco quando non voglio scoprire niente del gioco, perchè tra sviluppatori che sparano spoiler a motore e utenti che non sanno usare lo spoiler, non mi gusterei il gioco e le sorprese che questo offre, tutto qui

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non saprei, il primo era graficamente uno dei migliori giochi per Xbox, qui guardate certe texture come quella del tavolo o del bordo della porta. Sono minuscole, sembra un gioco old gen. Il sistema di combattimento spettacolare però mi risolleva il morale. :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non saprei, il primo era graficamente uno dei migliori giochi per Xbox, qui guardate certe texture come quella del tavolo o del bordo della porta. Sono minuscole, sembra un gioco old gen. Il sistema di combattimento spettacolare però mi risolleva il morale. :mrgreen:

 

in effetti alcune texture sono proprio grossolane e da vecchia generazione, non gioco al primo da parecchio tempo ormai ma non mi ricordo questi problemi nel capitolo precedente, mi sembra strano che abbiano fatto questo passo falso....staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo andavi in alcuni quartieri fuori mano e la grafica peggiorava leggermente (a livello di dettaglio, texture del genere non se ne vedono) ma poi andando nei luoghi principali era uno spettacolo per gli occhi, gli effetti luce-ombra poi erano spettacolari.

Mi chiedo soprattutto perchè abbiano insistito con l' Anvil engine (che comunque ha dipinto lo splendido Prince of Persia) invece che usare il Dunia engine, sviluppato sempre da Ubisoft Montreal. :acc:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo andavi in alcuni quartieri fuori mano e la grafica peggiorava leggermente (a livello di dettaglio, texture del genere non se ne vedono) ma poi andando nei luoghi principali era uno spettacolo per gli occhi, gli effetti luce-ombra poi erano spettacolari.

Mi chiedo soprattutto perchè abbiano insistito con l' Anvil engine (che comunque ha dipinto lo splendido Prince of Persia) invece che usare il Dunia engine, sviluppato sempre da Ubisoft Montreal. :acc:

 

ah ok grazie, allora mi ricordavo bene nel non ricordare simili texture nel primo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'.

 

E poi ho alcuni dubbi sul fatto che riescano a completarlo per Novembre, come aveva descritto Game Pro ci sono ancora interi quartieri inesistenti.

Non vorrei che lo mettessero in commercio incompleto. :rolleyes: come in parte e' accaduto per il primo.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'.

 

E poi ho alcuni dubbi sul fatto che riescano a completarlo per Novembre, come aveva descritto Game Pro ci sono ancora interi quartieri inesistenti.

Non vorrei che lo mettessero in commercio incompleto. :rolleyes: come in parte e' accaduto per il primo.

 

che il primo non fosse completo non lo sapevo sinceramente, riguardo al 2 piuttosto spero in un rinvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era completo nel senso che doveva avere molta piu' importanza la folla e le tue azioni dovevano essere tangibili su di essa, alla fine hanno implementato frettolosamente i soccorsi e le vecchiette che lanciano i sassi e basta, mentre doveva essere piu' tipo Fable, dove ogni persona ha un' opinione di te e questa si puo' vedere attraverso il suo comportamento.

Anche il finale e' frettoloso.

 

Spero che il 2 venga rinviato di qualche mese ma che esca un capolavoro.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco completo verrà ultimato pochi giorni prima dell'uscita e comunque è stato già confermato da tantissimo che uscirà a Novembre. Riguardo a Game Pro è possibile che la prova che hanno fatto loro (cioè quando hanno visto che c'erano quartieri senza texture) potrebbe essere più vecchia del mese in cui era presente nella rivista. mi spiego, a Luglio ho preso una rivista in cui era presente un'articolo su AC2 e pensate un po', era stato scritto prima dell' E3. C'era scritto proprio così: "Per vedere se ciò sarà vero dobbiamo aspettare l'E3, fra poche settimane..".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...