Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Da quel che ho visto sembrano più semplici del primo.. più che altro non ci sono gli obiettivi "trova tutte le bandiere" nelle varie località..

Apparte l'obiettivo Piuma.. la maggior parte non sono niente di che in quanto a difficoltà. Mah, speriamo che non abbiano diminuito la difficoltà solo per diminuire l'effetto "Monotonia e Noia" di ACI!

Modificato da Leracs
Playin': Borderlands & NFS: Shift
- Sirena LVL. 37
- Berserker LVL. 17
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fabio, anche tu in quel di Milano?

Temo che le informazioni riportate su mondoxbox.com non siano perfettamente fruibili XD...

 

Non so se Ubi chiederà la sua rimozione :P

Qui a Roma non erano permesse nè foto nè spifferate esterne :fischio:

... o almeno così ci han detto.

Modificato da Leracs
Playin': Borderlands & NFS: Shift
- Sirena LVL. 37
- Berserker LVL. 17
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Roma non erano permesse nè foto nè spifferate esterne :fischio:

... o almeno così ci han detto.

Si confermo, ci hanno levato i telefoni etc, ma non ci hanno vietato spifferare eh ;). Gliel'ho chiesto io personalmente ^^.

 

Ragazzi avevo prenotato la white a gamerush ma ho trovato oggi e ho prenotato la black da un'altro posto, che faccio? :P

Chiedo il cambio dalla white ad un altro gioco, oppure faccio la pazzia e li prendo tutti e 2?.

Poi nel caso mi rivendo solo la white ma senza la statua, giustamente a molto di meno :|? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo, ci hanno levato i telefoni etc, ma non ci hanno vietato spifferare eh ;). Gliel'ho chiesto io personalmente ^^.

 

Ragazzi avevo prenotato la white a gamerush ma ho trovato oggi e ho prenotato la black da un'altro posto, che faccio? :P

Chiedo il cambio dalla white ad un altro gioco, oppure faccio la pazzia e li prendo tutti e 2?.

Poi nel caso mi rivendo solo la white ma senza la statua, giustamente a molto di meno :|? :|

 

Prendile tutte e due se puoi poi aspetti un mesetto e la rivendi! I piccioli te li fai... e tanti! (però rivendila completa con statuetta) altrimenti non ne vale la pena e penso che nn ci farai i soldoni sperati!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ha senso... compratene solo una che di giochi ne escon tanti sto mese (e il prossimo)... io non butterei mai i soldi in due copie dello stesso gioco... poi di due statuette (anche se diverse nel colore) che me ne fo... poi ognuno ha i suoi gusti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo, ci hanno levato i telefoni etc, ma non ci hanno vietato spifferare eh ;). Gliel'ho chiesto io personalmente ^^.

 

Ragazzi avevo prenotato la white a gamerush ma ho trovato oggi e ho prenotato la black da un'altro posto, che faccio? :P

Chiedo il cambio dalla white ad un altro gioco, oppure faccio la pazzia e li prendo tutti e 2?.

Poi nel caso mi rivendo solo la white ma senza la statua, giustamente a molto di meno :|? :|

Prendi un altro gioco, perchè comunque rivendendolo il gioco ci perderesti =/

Playin': Borderlands & NFS: Shift
- Sirena LVL. 37
- Berserker LVL. 17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho chiesto e mi hanno detto che ne potevo parlare senza problemi sui forum. Poi ho fatto notare la cosa ai redattori e mi hanno detto anche loro che il divieto si riferiva solo ai contenuti multimediali come foto e video ;) Quindi non so, cioè, ripeto, io ho chiesto e mi hanno detto OK, poi sento anche i redattori ed anche loro mi dicono OK, a chi devo credere? :??: Cioè, ora dopo un po' di giorni non ricordo bene cosa c'era scritto, però prima di fare l'articolo con i redattori glielo avevo spiegato cosa c'era scritto sulla liberatoria ;) Suppongo che loro, che di conferenze ne avranno fatte a bizzeffe, sappiano bene cosa possono o non possono fare :)

@Andrix88

Guarda che se vai dal GS gli puoi chiedere indietro la caparra anche a titolo uscito ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il cortometraggio pubblicitario girato per AC II...solo non ho capito perchè lo hanno fatto in inglese con qualche frase in italiano butta qua e là

Molti dei trailer di AC II hanno questa caratteristica.. cioè di avere qualche frase in italiano.. già dal trailer mostrato allo scorso E3 si notava questo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il corto... un inglese capibilissimo comunque ^^

 

Molto ben fatto, mi sa che ci ripenso e lo prendo questo AC2... e poi un gioco ambientato in Italia, chi se lo perde? :ph34r:

 

p.s. bello che va a cercare subito con che tipo di moneta sono stati pagati gli assassini del duca di milano, un piccolo particolare ma comunque interessante (dato che ogni "regno" d'italia aveva la sua moneta... così capisce almeno da dove iniziare a cercare XD).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...