Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

Il gioco dovrebbe durare 20/25 ore(solo la quest principale...piu'le missioni secondarie....i sotterranei per esplorarli tutti(sono 10)ci vorranno circa 10 ore....solo uno di questi è obbligatorio per proseguire nella storia...poi ci sarà la Villa Auditore(la nostra)che potremo abbellire,costruire negozi,si espanderà e ci farà anche guadagnare,visto che potremo avere entrate dai negozi o addirittura dalle banche della nostra villa...una specie di residenza Croft in pratica,con tanto di opere d'arte appese come la Venere del Botticelli o la Gioconda,oltre ai ritratti delle persone che abbiamo ucciso...ci saranno anche qualche Quick time events e combattimenti in corsa a cavallo o su una carrozza.... :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dovrebbe durare 20/25 ore(solo la quest principale...piu'le missioni secondarie....i sotterranei per esplorarli tutti(sono 10)ci vorranno circa 10 ore....solo uno di questi è obbligatorio per proseguire nella storia...poi ci sarà la Villa Auditore(la nostra)che potremo abbellire,costruire negozi,si espanderà e ci farà anche guadagnare,visto che potremo avere entrate dai negozi o addirittura dalle banche della nostra villa...una specie di residenza Croft in pratica,con tanto di opere d'arte appese come la Venere del Botticelli o la Gioconda,oltre ai ritratti delle persone che abbiamo ucciso...ci saranno anche qualche Quick time events e combattimenti in corsa a cavallo o su una carrozza.... :dance: :dance: :dance:

mi sto sentendo male... :drunken: :drunken: ...tutte queste notizie provengono da una fonte attendibile..????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ora lo posso dire questo gioco è perfetto! il migliore next-gen visto fino ad ora.ha di tutto mancherebbe solo che devi mangiare e fare bisogni sarebbe un the sims assassino action stealth tutto insieme! :loving: madonna mia.io so che se cadi dai palazzi alti cammini zoppicando dopo e solo un medico ti puo curare,lo vidi in una news qui a mondoxbox. ma per la villa? cioe la modalita online? non si sa niente?spero si possa fare come home modificare il personaggio come si vuole con vestiti medievali la casa medievale da abbellire :loving: lo voglio!!!!! :dance:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho fatto a non postare in questo topic? :crazy: Io prenderò la black eddition,e voi?Ho visto quel trailer del cortometraggio,quando uscirà?e soprattutto verrà tradotto in italiano?

Se fosse come dice Tetra Disaster questo gioco sarebbe uno dei migliori di quest'anno e potrebbe anche fare testa ad Uncharted 2(potrebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho fatto a non postare in questo topic? :crazy: Io prenderò la black eddition,e voi?Ho visto quel trailer del cortometraggio,quando uscirà?e soprattutto verrà tradotto in italiano?

Se fosse come dice Tetra Disaster questo gioco sarebbe uno dei migliori di quest'anno e potrebbe anche fare testa ad Uncharted 2(potrebbe)

molte persone hanno prenotato la Black Edition

ecco il video IL DIARIO DEGLI SVILUPPATORI:PARTE 5 ma con i sottotitoli in ita

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto sentendo male... :drunken: :drunken: ...tutte queste notizie provengono da una fonte attendibile..????????

Si la fonte è attendibile,non è un rumor....è una descrizione di recensori che hanno provato per diverse ore il gioco completo....Il gioco per chi lo chiedeva è in italiano...

Anzi vi diro'di piu'....la Villa che ovviamente non avremo subito,ma dopo un po'nel gioco...è situata esattamente a Monteriggioni(è a Siena,vicino San Gimignano,guarda caso,proprio San Gimignano è una delle location che visiteremo durante il gioco)in pratica la villa si eredita dal padre di Ezio:Giovanni Auditore,alleato di Lorenzo De Medici...ah le missioni dovrebbero essere circa 150...Basta non vi dico altro....che vi ho già rovinato la sorpresa....comunque ci sono molte cose interessanti ancora da scoprire...Va bene dai...siccome non resisto vi dico qualcos'altro,pero'lo metto in spoiler,se non volete sapere altro non leggete ok?!

A venderci le opere d'arte saranno i mercanti d'arte,le opere d'arte faranno aumentare il valore della nostra residenza,con conseguenti maggiori guadagni....fra la altre attività nella nostra residenza(che piano piano si espanderà fino a diventare un piccolo borgo completamente esplorabile,persino sui tetti)ci sarà la possibilità di gestire un bordello!!!Ci saranno anche delle miniere...ognuna di queste zone,avrà,una volta esplorate,un tesoro da scoprire...si potrà cambiare anche colore dei propri indumenti dai mercanti tessili,cosi'da personalizzare Ezio come vogliamo....

Il gioco nel complesso sembra veramente molto vario,la ripetitività che affliggeva il primo capitolo pare sparita del tutto....

Ora rimane solo un dubbio....Quale sarà gioco dell'anno?Questo o Batman???

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi sarà presente all'evento Ubisoft di domani mattina a Milano? Io ci sarò, se qualcuno di voi viene mi mandi un PM che ci si mette daccordo per beccarci :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi sarà presente all'evento Ubisoft di domani mattina a Milano? Io ci sarò, se qualcuno di voi viene mi mandi un PM che ci si mette daccordo per beccarci :D

Dove e a che ora? Forse vengo se non bisogna pagare tanto per entrare :fischio:... fammi sapere che sono interessato

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu metti a confronto assassin's creed 2 con batman? si batman è davvero un bel gioco ma questo ha superato tutte le mie aspettative,ogni volta che mi date una nuova notizia si parla sempre di cose nuove,man mano si parla sempre di cose nuove del gioco ecc cosa voglio dire,tipo batman per dire uno dice:" lo sapete che ha diversi gadget ecc..." gli altri messaggi parlano sempre delle stesse cose qui no ogni cosa è nuova :dance: :loving: io davvero non vedo l'ora.ma solo una cosa toglietemi una curiosità ma la modalità online la villa ci sarà o no?e se ci sarà perchè non ne hanno ancora parlato :??:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

si bè, batman non lo vedo proprio come gioco dell'anno... per carità, stupendo, però nulla di innovativo (niente che possa attribuirgli tale titolo quantomeno)... e sinceramente finchè non metto mano ad AC2, non mi sendo di candidare nemmeno lui... perchè anche il primo prometteva di tutto e poi si sa come è andata a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco esce il 20 o il 19?Sulle riviste riporta come data il 20 novembre,invece nel sito del Gamestop riporta come data il 19 :crazy:

Spero il 19 :mrgreen: cmq penso che se sul sito del gamestop dicono il 19, il 19 il gioco te lo danno lo stesso...anche se si sono sbagliati :ok:

Modificato da Nazdrek
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove e a che ora? Forse vengo se non bisogna pagare tanto per entrare :fischio:... fammi sapere che sono interessato

Era ad inviti ;) Io sono appena tornato, più tardi vi posto le impressioni sul titolo visto che abbiamo visto in anteprima tipo 1 ora di gioco e non solo :D

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a raga' non so quanti messaggi sto lasciando manco me rispondete :ph34r: non si sa' nulla della MODALITA' ONLINE?

Non penso proprio che assassin's creed avrà una modalità online...Cioè che brutto vedere tanti Ezio che si accoppano a vicenda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio che assassin's creed avrà una modalità online...Cioè che brutto vedere tanti Ezio che si accoppano a vicenda :mrgreen:

ho letto solo ora, si era parlato di una modalità villa, tipo una home della ps3 dove accumulare trofei ecc.

comunque per la 100.000 volta gli sviluppatori hanno dichiarato da AC1 che per motivi di budget e tempo non hanno potuto implementare l'online nel primo capitolo!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Videoanteprima

Spettacolare sto gioco!!

BELLA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...