Vai al contenuto

Stasera a Lucignolo...


Messaggi raccomandati

Si parlerà di videogiochi, e probabilmente si parlerà molto di Xbox, visto che nello spot televisivo compare Dj Francesco che gioca con una Xbox ;-)

 

 

Italia 1, alle 00:15. Spero di non crollare prima, male che va punto il videoregistratore :P

 

PS: Qualcuno in passato mi disse che Dj Francesco è un fan Xbox ed ha anche un gamertag Live: se qualcuno di voi lo sa me lo può mandare in privato? Thx ^__^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha mai attirato quella trasmissione se non una sola volta per lo speciale sulla Champion's League.

 

 

Sono proprio curioso di vedere come ne parlano.

 

Sarebbe già un buon risultato se chiamano il botolo ---> Xbox e il cubo ----->GameCube e non tutto playstation :P

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto, c'era lo speciale su Ayrton :oops: Cmq da quello che ho letto su un altro tread hanno detto che i giornalisti hanno chiamato il botolo Playstation :x

 

Tristezza, infinita tristezza :x

 

 

 

 

 

Ciao :mrgeen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono addormentato esattamente prima che facessero il servizio sui videogiochi... mi sono sorbito quelli sui giochi di rulo dal vivo, su gardaland, sul sadomaso e quando è arrivatoquello che mi interessava, dormivo :-(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Botolo = merd@ (hemm play2) = :P  :P  :D

 

 

:?:

 

:D :( Vuol dire che se ci mettono allo stesso piano della **** siamo messi veramente male :( :(

 

Il nemico va rispettato, non disprezzato :wink:

 

Poi con gli amici mi diverto anch'io con quelle espressioni colorite :D

 

 

Mattia sei già ubriaco? dove la vedi l'icona MSN sul mio profilo? Cmq ho ICQ se vuoi, ma vedo che non lo hai tu. Se é per i giochi EA ti ho già risposto di là. :wink:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

io nemmeno ho seguito la trasmissioni perchè come ho detto prima non è delle mie preferite....ma che cosa hanno detto che si sta scatenando questa polemica???.......da quel che ho capito hanno solo sbagliato nome???se è questo più che prendersela a me mi vien da ridere sulla figuraccia che ha fatto chi ha sbagliato.....che in una trasmissione televisiva non sa cosa dice :P :P :D .....senza polemizzare su nulla.........

.....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.studioaperto.it/lucignolo.shtml

 

 

in alto a destra entrate nel forum..io ho già lasciato un messaggio...facciamoci sentire...

 

 

Guarda, sinceramente non approvo queste cose. Ho letto certi mesaggi talmente assurdi che fanno perdere tutte le ragioni che avete.

 

Hanno una mail e voglio segnalarli un errore? Gli mando una mail senza offese in cui gli segnalo gentilmente il mio disappunto.

 

Ma da qui a buttar merd@ sui loro programmi per un errore :roll:

 

 

Detto questo posso dirti che i programmi della redazione di studioaperto non mi piaccono e manifesto il mio disappunto evitando di guardarli.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma ho letto di quei messaggi che non sono altro che un insulto alla redazione.

 

Non é certo questo il modo di protestare. Con quei messaggi da "bambini viziati" anche se dalla parte della ragione si passa da quella del torto.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente con Duff...

Che studio aperto e lucignolo siano una presa in giro non è una novità...

Ma sinceramente non trovo proprio il tempo per farmi venire il sangue cattivo se il mio botolo viene chiamato play... :D

Maddai... che vi frega? :D

E oltretutto come ha detto Duff, comportandovi in questo modo non "vi fate sentire" come pensate, e cadete nel torto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:x E no! Non si può dire che hanno solo sbagliato nome. Se in un programma che vuol fare approfondimenti i redattori/giornalisti dicono simili castronerie dimostrano solo di essere incredibilmente incompetenti. Ancora peggio è se l'hanno fatto apposta, cosa che non escludo, per venire "incontro" all'ignoranza della gente. In tutti i casi anche se glielo si fa notare gentilmente nel loro forum col cavolo che quella gente li poi fa ammenda. Al massimo ci sarà qualcuno che ogni tanto ci butterà un occhio per sapere se la trasmissione va nella direzione giusta. A sto punto se qualcuno si esibisce in mail-improperi=mail-spazzatura non ottiene risultati (ma tanto non sarebbero arrivati comunque), ma almeno, pace all'anima sua, si sfoga.

PS se qualcuno mi chiama il botolo p2 e io gliene dico 8, beh se le merita ampiamente e non passo dalla parte del torto. E' inutile avere fair play con certuni. A un certo punto a sforzarsi di essere rispettosi si finisce per [AUTOCENSURA] ... (in linea di principio comunque Duff ha ragione).

:x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...