Vai al contenuto

Vendetta o Affare?


Messaggi raccomandati

Anche secondo me è più difficile vendetta, non è facile

correre in moto sulla spiaggia senza perdere

la barca!!! L'avrò rifatta una decina di volte!

io invece cascavo sempre alla fine per via del inmondizia che c' era

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scelto vendetta anche perchè mi irritava troppo quel russo :mrgreen:

 

per la difficoltà non saprei, anche perchè non ho provato la missione affare, però devo dire che per guidare quella moto bisogna avere un pò di confidenza e soprattutto tempismo in quella missione :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

io ho scelto affare......odio roman e odio dimitri......con affare muoiono tutti e due e kate tanto la perdevo lo stesso.......quindi prendiamoci sti 250.000 dollari e addio roma! :rotfl: mi manca solo l'ultima missione.......ma non la faccio perchè in seguito ad un'aggiornamento dell'xbox non di GTA 4 (quello del 3 febraio se non sbaglio) mi sono comparsi 3 led rossi.....anche se solo una volta e a console appena accesa.....quindi niente surriscaldamento....... allora aspetto magari che facciano il prossimo aggiornamento........cercando su internet ho visto molti che hanno avuto il mio stesso problema......pare che sia l'aggiornamento a provocarlo.......bah.....aspetterò dato che non conosco un modo per disinstallarlo!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...