Vai al contenuto

Vendetta o Affare?


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Io Gta 4 l'ho finito al PC ed ho scelto Vendetta perchè

 

Se scegli affare fai morire Roman, e secondo me è molto simpatico... poi all'inizio del gioco tu arrivi a LC proprio per Roman ( che tra l'altro è tuo cugino... nel gioco ) e il gioco all'inizio si basa su Roman: Lo devi difendere, sorvegliare, devi fare lavori per lui... insomma secondo me meglio vendetta

 

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
wow sei riuscito a prendere una discussione di novembre 2009!!! :crazy: comunque hai fatto bene a pentirti ad aver scelto affare :mrgreen:

:asd:

 

Comunque dai, visto che ci sono .. Ho scelto vendetta, perche alla fine Kate non centra una mazza nella storia quindi meglio che sia stata lei a morire. Per quanto riguarda il fatto di scegliere 'Affare' per sbloccare l'obiettivo, qui vi contraddico proprio. :fischio:

Per sbloccare l'obiettivo in tranquillità basta cominciare il gioco, non spendere nemmeno un cents fino alla missione della rapina in banca con Packie, e a quel punto avrete oltre 490.000$ :mrgreen:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

Comunque dai, visto che ci sono .. Ho scelto vendetta, perche alla fine Kate non centra una mazza nella storia quindi meglio che sia stata lei a morire. Per quanto riguarda il fatto di scegliere 'Affare' per sbloccare l'obiettivo, qui vi contraddico proprio. :fischio:

Per sbloccare l'obiettivo in tranquillità basta cominciare il gioco, non spendere nemmeno un cents fino alla missione della rapina in banca con Packie, e a quel punto avrete oltre 490.000$ :mrgreen:

 

pure io l'obbiettivo l'ho sbloccato 4 missioni dopo quella della banca!

E di munizioni ne compravo parecchie, pure di panini :asd: la maggior parte dei soldi però si buttano per l'ospedale :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io l'obbiettivo l'ho sbloccato 4 missioni dopo quella della banca!

E di munizioni ne compravo parecchie, pure di panini :asd: la maggior parte dei soldi però si buttano per l'ospedale :bang:

quotone devi essere bravo a non morire. ( cosa che mi pare troppo difficile )

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sia vendetta che affare... Però mille volte meglio vendetta. Infatti i soldi per le munizioni li trovi tranquillamente, e poi il tassista di roman mi fa schiattare dalle risate ed in più è lunico tassista che quando spari dalla sua macchina ho hai stelle di sospetto non scappa! In più è gratis! Poi Roman è molto simpatico.In più kate è più una palla al piede per nico ( capite a me...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome della missione è " a revenger's tragedy".. :rotfl:

Ho trovato quesa guida:

"Dopo poco sopraggiungerà Little Jacob a bordo di un elicottero militare: accelerate al massimo e portatevi il più vicino possibile sino a quando Niko riuscirà a salirvi sopra una volta posizionato sotto il velivolo. Sarà questione di pochi secondi, quindi assicuratevi sin dal momento in cui lo vedrete arrivare, di procedere alla massima velocità col motoscafo."

Fammi sapere se ci riesci!

Io avevo scelto vendetta.....

Quindi sono saltato sull'elicottero con la moto :asd:

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato quesa guida:

"Dopo poco sopraggiungerà Little Jacob a bordo di un elicottero militare: accelerate al massimo e portatevi il più vicino possibile sino a quando Niko riuscirà a salirvi sopra una volta posizionato sotto il velivolo. Sarà questione di pochi secondi, quindi assicuratevi sin dal momento in cui lo vedrete arrivare, di procedere alla massima velocità col motoscafo."

Fammi sapere se ci riesci!

Io avevo scelto vendetta.....

Quindi sono saltato sull'elicottero con la moto :asd:

Grazie dell'aiuto..anche io l'avevo letto...il problema è che sono a tutta velocità..ma come mi avvicino..Little Jacob sparisce... :crazy: ci sono diventato pazzo...era solo perche volevo vedere l'altro finale.. :ph34r:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Penso che venga istintivo a tutti dire Vendetta, perche' la voglia di fare la pelle a Dimitri e' forte.

Ma proprio per questo motivo io vado contro corrente e dico che e' meglio scegliere Affare:

trovo molto piu' coinvolgente e drammatico perdere l'amato cugino e poi cercare il confronto finale con Dimitri, carichi d'odio sul serio stavolta.

L'altro finale mi pare un po' piu' vuoto: la perdita di Kate non e' paragonabile alla drammaticita' della morte di Roman e trovo meno soddisfacente uccidere nel "gran finale" Jimmy Pegorino che certamente non e' paragonabile a Dimitri come antagonista. Insomma di certo dispiace per la morte di Roman, ma appunto per questo il finale AFFARE lo trovo piu' coinvolgente e lo consiglio vivamente perche' il pathos va tutto in crescendo. Invece con vendetta ci si brucia l'apice della tensione uccidendo Dimitri troppo in anticipo rispetto alla fine del gioco.

 

Inoltre nel mio caso ho trovato coerente scegliere Affare:

Avevo giustiziato Darko Brevic, consumato la mia vendetta che pero' non mi aveva portato a nulla di positivo... Solo un vuoto dentro il cuore di Niko che allora decide di mettere da parte la sua ira e cercare di uscire dal giro per sempre concludendo l'ultimo "Affare"...Ira pronta ad esplodere di nuovo quando Dimitri causa la morte di Roman: la persona a cui teniamo di piu', il nostro piu' caro amico, la nostra famiglia...

 

Personalmente l'ho trovato eccezionale per come mi si e' evoluta la mia partita e

certamente un film sarebbe finito col finale AFFARE.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io l'ho finito oggi, e ho scelto Vendetta, perchè veramente odiavo troppo Dimitri :x , però leggendo ho visto che anche Affare è un bel finale anche se tragico. Comunque gioco veramente bello. :D

 

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito oggi, e ho scelto Vendetta, perchè veramente odiavo troppo Dimitri :x , però leggendo ho visto che anche Affare è un bel finale anche se tragico. Comunque gioco veramente bello. :D

Entrambi i finali hanno un aspetto più o meno tragico, ma sono stati pensati davvero bene; è una scelta molto dura da fare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In se some missione è migliore la scelta "affare",perchè Niko scopre un nuovo alleto/amico,ovvero Phil Bell...entrambi armati di M4 entrano in un magazzino per concludere un affare,va tutto storto e si dovranno fidare l'uno dell'altro per salvarsi le chiappe e prendere lo stesso il bottino finale :bow: Poi come antagonista è certamente migliore Dimitri,perchè lo conosci fin dall'inizio e ha fatto di tutto per ucciderti da quando sei a Liberty City(magazzino nel porto quando eri con Little Jacob,ha contattato Bulgarin nell'affare dei diamanti con Gay Tony,ti ha fregato nell'affare e ha ucciso Roman).

 

Che dire,secondo me è migliore la scelta affare per questi motivi :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...