4lt1mer92 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Io ho provato entrambe le soluzioni. Ma è molto meglio vendetta E poi l'inseguimento in moto è troppo bello! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Io Gta 4 l'ho finito al PC ed ho scelto Vendetta perchè Spoiler! --Clicca per mostrare--Se scegli affare fai morire Roman, e secondo me è molto simpatico... poi all'inizio del gioco tu arrivi a LC proprio per Roman ( che tra l'altro è tuo cugino... nel gioco ) e il gioco all'inizio si basa su Roman: Lo devi difendere, sorvegliare, devi fare lavori per lui... insomma secondo me meglio vendetta Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Dimitri è una faccia da pirla,roman troppo simpatico,io ho scelto vendetta. Poi ho ricominciato il gioco e ho provato affare,e mi sono pentito perchè Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo niko si sveglia e dice, cugino,perdonami Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 wow sei riuscito a prendere una discussione di novembre 2009!!! comunque hai fatto bene a pentirti ad aver scelto affare Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 (modificato) wow sei riuscito a prendere una discussione di novembre 2009!!! comunque hai fatto bene a pentirti ad aver scelto affare Comunque dai, visto che ci sono .. Ho scelto vendetta, perche alla fine Kate non centra una mazza nella storia quindi meglio che sia stata lei a morire. Per quanto riguarda il fatto di scegliere 'Affare' per sbloccare l'obiettivo, qui vi contraddico proprio. Per sbloccare l'obiettivo in tranquillità basta cominciare il gioco, non spendere nemmeno un cents fino alla missione della rapina in banca con Packie, e a quel punto avrete oltre 490.000$ Modificato 15 Gennaio 2010 da Efore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 (modificato) e le munizionicome le compri? Modificato 15 Gennaio 2010 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 e le munizionicome le compri? Le prendo dalle missioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Comunque dai, visto che ci sono .. Ho scelto vendetta, perche alla fine Kate non centra una mazza nella storia quindi meglio che sia stata lei a morire. Per quanto riguarda il fatto di scegliere 'Affare' per sbloccare l'obiettivo, qui vi contraddico proprio. Per sbloccare l'obiettivo in tranquillità basta cominciare il gioco, non spendere nemmeno un cents fino alla missione della rapina in banca con Packie, e a quel punto avrete oltre 490.000$ pure io l'obbiettivo l'ho sbloccato 4 missioni dopo quella della banca! E di munizioni ne compravo parecchie, pure di panini la maggior parte dei soldi però si buttano per l'ospedale Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 pure io l'obbiettivo l'ho sbloccato 4 missioni dopo quella della banca! E di munizioni ne compravo parecchie, pure di panini la maggior parte dei soldi però si buttano per l'ospedale quotone devi essere bravo a non morire. ( cosa che mi pare troppo difficile ) Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Ma è normale che a me nella missione in cui bisogna saltare sull'elicottero di little jacob non ci riesca? sono sulla barca..ma niente..l'elicottero se ne va.. ho riprovato piu volte ma niente.. qualcuno sa il perche?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Non ricordo di quale missione si tratti... Se provi ad aggiungere qualche dettaglio magari mi viene in mente Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Non ricordo di quale missione si tratti... Se provi ad aggiungere qualche dettaglio magari mi viene in mente Il nome della missione è " a revenger's tragedy".. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sia vendetta che affare... Però mille volte meglio vendetta. Infatti i soldi per le munizioni li trovi tranquillamente, e poi il tassista di roman mi fa schiattare dalle risate ed in più è lunico tassista che quando spari dalla sua macchina ho hai stelle di sospetto non scappa! In più è gratis! Poi Roman è molto simpatico.In più kate è più una palla al piede per nico ( capite a me...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Il nome della missione è " a revenger's tragedy".. Ho trovato quesa guida: "Dopo poco sopraggiungerà Little Jacob a bordo di un elicottero militare: accelerate al massimo e portatevi il più vicino possibile sino a quando Niko riuscirà a salirvi sopra una volta posizionato sotto il velivolo. Sarà questione di pochi secondi, quindi assicuratevi sin dal momento in cui lo vedrete arrivare, di procedere alla massima velocità col motoscafo." Fammi sapere se ci riesci! Io avevo scelto vendetta..... Quindi sono saltato sull'elicottero con la moto Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReX Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 sia vendetta che affare ma molto ma molto meglio vendetta Cita Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ho trovato quesa guida: "Dopo poco sopraggiungerà Little Jacob a bordo di un elicottero militare: accelerate al massimo e portatevi il più vicino possibile sino a quando Niko riuscirà a salirvi sopra una volta posizionato sotto il velivolo. Sarà questione di pochi secondi, quindi assicuratevi sin dal momento in cui lo vedrete arrivare, di procedere alla massima velocità col motoscafo." Fammi sapere se ci riesci! Io avevo scelto vendetta..... Quindi sono saltato sull'elicottero con la moto Grazie dell'aiuto..anche io l'avevo letto...il problema è che sono a tutta velocità..ma come mi avvicino..Little Jacob sparisce... ci sono diventato pazzo...era solo perche volevo vedere l'altro finale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 meglio vendetta .. Kate nn l'ha data a Niko nonostante avesse insitito ... ha meritato la morte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 meglio vendetta .. Kate nn l'ha data a Niko nonostante avesse insitito ... ha meritato la morte ah ah proprio diabolico eh? ma proprio non capisco il motivo perche Jacob se ne va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 meglio vendetta .. Kate nn l'ha data a Niko nonostante avesse insitito ... ha meritato la morte Ahahah effettivamente kate era un personaggio un pò troppo statico; niente a che vedere con Roman!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArrantRex Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Odiando Dimitri vendetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 (modificato) Penso che venga istintivo a tutti dire Vendetta, perche' la voglia di fare la pelle a Dimitri e' forte. Ma proprio per questo motivo io vado contro corrente e dico che e' meglio scegliere Affare: trovo molto piu' coinvolgente e drammatico perdere l'amato cugino e poi cercare il confronto finale con Dimitri, carichi d'odio sul serio stavolta. L'altro finale mi pare un po' piu' vuoto: la perdita di Kate non e' paragonabile alla drammaticita' della morte di Roman e trovo meno soddisfacente uccidere nel "gran finale" Jimmy Pegorino che certamente non e' paragonabile a Dimitri come antagonista. Insomma di certo dispiace per la morte di Roman, ma appunto per questo il finale AFFARE lo trovo piu' coinvolgente e lo consiglio vivamente perche' il pathos va tutto in crescendo. Invece con vendetta ci si brucia l'apice della tensione uccidendo Dimitri troppo in anticipo rispetto alla fine del gioco. Inoltre nel mio caso ho trovato coerente scegliere Affare: Avevo giustiziato Darko Brevic, consumato la mia vendetta che pero' non mi aveva portato a nulla di positivo... Solo un vuoto dentro il cuore di Niko che allora decide di mettere da parte la sua ira e cercare di uscire dal giro per sempre concludendo l'ultimo "Affare"...Ira pronta ad esplodere di nuovo quando Dimitri causa la morte di Roman: la persona a cui teniamo di piu', il nostro piu' caro amico, la nostra famiglia... Personalmente l'ho trovato eccezionale per come mi si e' evoluta la mia partita e certamente un film sarebbe finito col finale AFFARE. Modificato 1 Agosto 2010 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) Io l'ho finito oggi, e ho scelto Vendetta, perchè veramente odiavo troppo Dimitri :x , però leggendo ho visto che anche Affare è un bel finale anche se tragico. Comunque gioco veramente bello. Modificato 20 Agosto 2010 da Mr Torto Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Io l'ho finito oggi, e ho scelto Vendetta, perchè veramente odiavo troppo Dimitri :x , però leggendo ho visto che anche Affare è un bel finale anche se tragico. Comunque gioco veramente bello. Entrambi i finali hanno un aspetto più o meno tragico, ma sono stati pensati davvero bene; è una scelta molto dura da fare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 In se some missione è migliore la scelta "affare",perchè Niko scopre un nuovo alleto/amico,ovvero Phil Bell...entrambi armati di M4 entrano in un magazzino per concludere un affare,va tutto storto e si dovranno fidare l'uno dell'altro per salvarsi le chiappe e prendere lo stesso il bottino finale Poi come antagonista è certamente migliore Dimitri,perchè lo conosci fin dall'inizio e ha fatto di tutto per ucciderti da quando sei a Liberty City(magazzino nel porto quando eri con Little Jacob,ha contattato Bulgarin nell'affare dei diamanti con Gay Tony,ti ha fregato nell'affare e ha ucciso Roman). Che dire,secondo me è migliore la scelta affare per questi motivi Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crash Burn Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Io ho fatto tutti e due... ho salvato prima di sceglierne uno dei 2... poi ho scelto affare e ho fatto un salvataggio a parte.... poi sono tornato sul salvataggio iniziale e ho scelto vendetta e ho salvato su questo stesso salvataggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.