Vai al contenuto

Problema con l'archeologa dei Giardini di Fairfax


lillino

Messaggi raccomandati

premetto che ho già raggiunto la fama necessaria per fare la missione dell'abate ma adesso vorrei fare qualche missione secondaria dell'archeologa ma ai giardini di Fairfax ma quando vado lì non la trovo mai! Ma dove cacchio è? Ma non è che per caso queste missioni servivano SOLO per raggiungere la fama necessaria per l'abate? Ma perchè mi rimane in lista?? E' un bug??

 

 

 

L'HO TROVATA !!!!

 

il fatto è semplice: non viene evidenziata in alcun modo; va cercata "manualmente" tra i personaggi del giardino. Comunque è quella con gli occhiali e si chiama Bella.

Quanto sono stato stupido :drunken: comunque spero di essere stato d'aiuto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho già raggiunto la fama necessaria per fare la missione dell'abate ma adesso vorrei fare qualche missione secondaria dell'archeologa ma ai giardini di Fairfax ma quando vado lì non la trovo mai! Ma dove cacchio è? Ma non è che per caso queste missioni servivano SOLO per raggiungere la fama necessaria per l'abate? Ma perchè mi rimane in lista?? E' un bug??

 

 

 

L'HO TROVATA !!!!

 

il fatto è semplice: non viene evidenziata in alcun modo; va cercata "manualmente" tra i personaggi del giardino. Comunque è quella con gli occhiali e si chiama Bella.

Quanto sono stato stupido :drunken: comunque spero di essere stato d'aiuto.

 

e tra l'altro sono molto facili le sub quest dell'archeologa.Una volta individuato i posti(nelle descrizioni si capisce subito dove si deve andare)poi basta seguire il cane :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la terza quest dell'archeologa nn riesco a farla, mi dice vai dove riposano i morti, vado al cimitero di bowerstone ma il cane non mi trova nulla (ha 5 stelle nella scoperta dei tesori)...........

HELP ME!!

stranissimo,io andando su regioni ho selezionato cimitero di Bowerstone(e poi cimitero,e non strada per cimitero o l'altra opzione).Be'..una volta arrivato il cane ha iniziato subito ad abbaiare e l'ho seguito per un centinaio di metri.

 

PS:tra l'altro ha 4 stelle nella scoperta dei tesori

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimo,io andando su regioni ho selezionato cimitero di Bowerstone(e poi cimitero,e non strada per cimitero o l'altra opzione).Be'..una volta arrivato il cane ha iniziato subito ad abbaiare e l'ho seguito per un centinaio di metri.

 

PS:tra l'altro ha 4 stelle nella scoperta dei tesori

Snake1982 scusa che percaso ti ricordi dove ti ha fatto correre quel pazzo di un cane?

 

edit:super spoilerone sull'archeologa(tutti i luoghi)

1. Vecchia citta' di Bowerstone, io son adnato in giro e l'ho dissotterrato senza accorgemene, infatti poi son andato dalla tizia e si e' presa il reperto e manco sapevo di averlo

2. Rookbridge, il cane dovrebbe fiutare appena vi trasportate

3. Cimitero di Bowerstone

4. Oakfield, tempio della luce

5. Accampamento zingari

6. Torre di Brightwood

7. Costa dei banditi, si trova su una stradina che affaccia sul mare

8. Sulla spiaggia di Westcliff

9. Caverna delle pietre preziose, per arrivarci dovete uscire dalla caverna degli Hobbe e andare sempre a destra, dovreste trovarla (questa era difficile :l )

Modificato da leorevolution
Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è precisamente la caverna delle pietre preziose?che regione?

La regione è Rookridge, tu ti teletrasporti lì, precisamente alla caverna degli hobbe e invece di entrare(o se sei dentro voltale spalle e esci) ti butti in mare e vai verso destra trovi una piccola insenatura, uccidi qualche creatura e ti ritrovi all'entrata della caverna delle pietre preziose.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...