Vai al contenuto

Problema con l'archeologa dei Giardini di Fairfax


lillino

Messaggi raccomandati

CITAZIONE(Alexander '92 @ Nov 9 2008, 22:40) <{POST_SNAPBACK}>
Semplice non puoi teach.gif

Purtroppo Moulinex ha penalizzato in un modo mostruoso quelli che non scelgono il bene di pochi bang.gif


prova a fare la missione allo stesso perchè io ho scelto il bene di molti e la missione l'ho fatta! icon_mrgreen.gif

CITAZIONE(Obscure Sniper @ Nov 3 2008, 01:05) <{POST_SNAPBACK}>
per chi ha trovato l'ultimo tesoro:
quali sono le altre 2 pietre leggendarie?
una può essere
quella che trovo nella grotta nel recinto del guardiano del cimitero?

le altre 2 pietre si trovano
una si trova quando dormi nella torre di brightwood ed è il diamante della tristezza il secondo lo trovi quando fai la missione della casa del becchino la pietra di mr'ba....qualcosa e l'ultimo lo trovi con la missione dell'archeologa ed è il sogno di archon
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se avete scelto il sacrificio ed avete l'espansione potete resuscitare il cane in una cripta al molo dell'isola... c'è 1 cartello con le istruzioni. In pratica vi dice di inserire un essere umano nella cripta e tirare la leva... si sacrificherà l'essere per far resuscitare il vostro cane... provato stamani stesso e funziona! e non da nemmeno punti malvagità

 

Spero di esser stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...