dreamandfablefan Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 CITAZIONE(Alexander '92 @ Nov 9 2008, 22:40) <{POST_SNAPBACK}>Semplice non puoi Purtroppo Moulinex ha penalizzato in un modo mostruoso quelli che non scelgono il bene di pochi prova a fare la missione allo stesso perchè io ho scelto il bene di molti e la missione l'ho fatta! CITAZIONE(Obscure Sniper @ Nov 3 2008, 01:05) <{POST_SNAPBACK}>per chi ha trovato l'ultimo tesoro: Spoiler! --Clicca per mostrare-- quali sono le altre 2 pietre leggendarie?una può essere Spoiler! --Clicca per mostrare-- quella che trovo nella grotta nel recinto del guardiano del cimitero? le altre 2 pietre si trovano Spoiler! --Clicca per mostrare-- una si trova quando dormi nella torre di brightwood ed è il diamante della tristezza il secondo lo trovi quando fai la missione della casa del becchino la pietra di mr'ba....qualcosa e l'ultimo lo trovi con la missione dell'archeologa ed è il sogno di archon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 cmq se avete scelto il sacrificio ed avete l'espansione potete resuscitare il cane in una cripta al molo dell'isola... c'è 1 cartello con le istruzioni. In pratica vi dice di inserire un essere umano nella cripta e tirare la leva... si sacrificherà l'essere per far resuscitare il vostro cane... provato stamani stesso e funziona! e non da nemmeno punti malvagità Spero di esser stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.