Psycho Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 qualcuno conosce un modo per passare il salvataggio di fable 2 da hard disk su penna usb ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Salve, avrei bisogno di un aiuto, per risolvere i problemi della pioggia su Knothole Island.Io arrivo nella grotta dove c'è la sfera luminosa, le sparo e passa al II tubo, a quel punto non so cosa fare, ho provato scagliando poteri e altro ma se ne torna subito al posto di partenza, qualche dritta? Grazie mille. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 24 Giugno 2012 Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Ciao, io volevo scaricare l'audio originale per fable 2, ma nel marketplace non c'è più, possibile?? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Lo so che la mia domanda è un pò stupida ma c'è un motivo se la faccio. L'edizione di fable 2 che contiene le espansioni knothole island e vedere il futuro è di colore rosso o verde (sia il cd che la copertina)? Chiedo questo perchè ho acquistato da gamestop l'edizione fable 2 che dovrebbe contenere entrambi i dlc. Il cd e la copertina sono di colore rosso, mentre il manuale è verde. E' giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Lo so che la mia domanda è un pò stupida ma c'è un motivo se la faccio. L'edizione di fable 2 che contiene le espansioni knothole island e vedere il futuro è di colore rosso o verde (sia il cd che la copertina)? Chiedo questo perchè ho acquistato da gamestop l'edizione fable 2 che dovrebbe contenere entrambi i dlc. Il cd e la copertina sono di colore rosso, mentre il manuale è verde. E' giusto? Io ho la versione goty uscita anni fa, che contiene entrambi i dlc ed è di colore rosso (copertina, cd e manuale).Ho anche la versione classics, più recente, che è identica ma di colore verde (copertina, cd e manuale). Probabilmente ti hanno dato la versione goty con il manuale della classics, ma essendo identiche non è un problema Modificato 4 Novembre 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Dal marketplace ho scaricato la versione gratuita di knothole island. La versione free ha lo stesso peso e la stessa descrizione della versione a pagamento. Pensavo quindi che anche senza pagare potevo accedere a knothole island. Invece no, il sottomarino è sempre rotto e io non posso raggiungere l'isola. E' normale questo? Devo per forza pagare per accedere a knothole island? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.