Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ho ripreso da un pò fable e mi sono chiesto, a che diamine servono le pozioni della vita, so che curano, ma hanno anche l'effetto di allungare la barra della salute ma a me non sembra

 

Non esattamente.

 

 

Ciao ho ripreso da un pò fable e mi sono chiesto, a che diamine servono le pozioni della vita, so che curano, ma hanno anche l'effetto di allungare la barra della salute ma a me non sembra

 

Infatti le pozioni della vita ti curano, ma non ti allungano la barra della vita. Per farla allungare devi comprare l'abilità con i punti esperienza.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, ti allungano anche la barra della vita mi pare infatti in tutto il game ce ne sono solo due(almeno mi ricordo di aver letto in giro che è cosi), se curassero solo non sarebbero sl 2, io in 5 partite ne ho trovata solo 1

 

Edit: nella schermata iniziale se nn premi "A" dopo un po' viene il filmatino di... introduzione(come vi pare) e in alcune scene l'eroe ha le mani ricoperte da un'aura blu/azzurra, come si fa ad ottenerla?

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, ti allungano anche la barra della vita mi pare infatti in tutto il game ce ne sono solo due(almeno mi ricordo di aver letto in giro che è cosi), se curassero solo non sarebbero sl 2, io in 5 partite ne ho trovata solo 1

 

Edit: nella schermata iniziale se nn premi "A" dopo un po' viene il filmatino di... introduzione(come vi pare) e in alcune scene l'eroe ha le mani ricoperte da un'aura blu/azzurra, come si fa ad ottenerla?

probabilmente effetti della magia lampo(io non ci ho mai fatto caso...).

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esattamente.

 

 

 

 

Infatti le pozioni della vita ti curano, ma non ti allungano la barra della vita. Per farla allungare devi comprare l'abilità con i punti esperienza.

 

Prova a leggere nei loro effetti, comunque una si trova in una porta del demonio penso rookridge e l'altra in un vortice nel lago bower e un'altra ancora scavando nel mercato di bowerstone.

 

nono, ti allungano anche la barra della vita mi pare infatti in tutto il game ce ne sono solo due(almeno mi ricordo di aver letto in giro che è cosi), se curassero solo non sarebbero sl 2, io in 5 partite ne ho trovata solo 1

 

Edit: nella schermata iniziale se nn premi "A" dopo un po' viene il filmatino di... introduzione(come vi pare) e in alcune scene l'eroe ha le mani ricoperte da un'aura blu/azzurra, come si fa ad ottenerla?

 

Per quell'aura non so, la mia ipotesi sarebbe che era l'effetto che hanno messo quando aumenti la volontà, poi nel gioco finale hanno messo le linee blu sul corpo ma non hanno cambiato i video.

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un problema con un obiettivo che pensavo fosse una scemenza, invece mi sta facenbdo dannare.. :evil: :bang: ...l'obiettivo GENIO IMMOBILIARE, dove biosgna vendere una casa al doppio del prezzo al momento dell'acquisto, io, normalmente e semplicemente ho scambiato tutti i mobili rendendo la casa lussuosissima aumentando il prezzo addirittura del triplo...questa operazione l'ho eseguita con una dozzina di case ma non si sblocca nulla...sbaglio qualcosa..??..poi già che ci sono qualche santo ha le bambole perchè io ho solo quella di garth e da quel che ho capito in una singola partita se ne può avere solo una..please rispondete.. :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei un problema con un obiettivo che pensavo fosse una scemenza, invece mi sta facenbdo dannare.. :evil: :bang: ...l'obiettivo GENIO IMMOBILIARE, dove biosgna vendere una casa al doppio del prezzo al momento dell'acquisto, io, normalmente e semplicemente ho scambiato tutti i mobili rendendo la casa lussuosissima aumentando il prezzo addirittura del triplo...questa operazione l'ho eseguita con una dozzina di case ma non si sblocca nulla...sbaglio qualcosa..??..poi già che ci sono qualche santo ha le bambole perchè io ho solo quella di garth e da quel che ho capito in una singola partita se ne può avere solo una..please rispondete.. :bow: :bow:

 

In teoria dovrebbe funzionare proprio così, abbellisci la casa e la rivendi al doppio del valore d'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene che giochi a torre del fato: e quello dove e piu facile vincere, anche se si vince meno rispetto agli altri (ricorda i 500 sono da vincere in una sessione non in una mano).

io consiglio di girare fino a quando non ottieni un punteggio alto o la situazione si fa troppo rischiosa (tanto per vincere basta fare almeno 16). continua a fare mani fino a quando non hai all'attivo 500 pezzi d'oro. per sbloccare l'obiettivo bisogna ripagare l'intero debito e tenere al di sopra di esso almeno 500 (esempio hai un debito di 1000 pezzi d'oro, lo ripaghi e poi concludi la sessione quando hai almeno 1500).

 

p.s.:ovviamente per far prima conviene puntare la cifra piu alta possibile.

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene che giochi a torre del fato: e quello dove e piu facile vincere, anche se si vince meno rispetto agli altri (ricorda i 500 sono da vincere in una sessione non in una mano).

io consiglio di girare fino a quando non ottieni un punteggio alto o la situazione si fa troppo rischiosa (tanto per vincere basta fare almeno 16). continua a fare mani fino a quando non hai all'attivo 500 pezzi d'oro. per sbloccare l'obiettivo bisogna ripagare l'intero debito e tenere al di sopra di esso almeno 500 (esempio hai un debito di 1000 pezzi d'oro, lo ripaghi e poi concludi la sessione quando hai almeno 1500).

 

p.s.:ovviamente per far prima conviene puntare la cifra piu alta possibile.

ma tu ci giochi ai giochi da pub?!? io li odio li distruggerei :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Piccola domandina.

 

Sto per finire il gioco però mi mancano ancora delle cose da fare, vorrei sapere se una volta finito cippa oppure se ti da la possibilità di girare ancora e fare le ultime cose.

come ogni RPG che si rispetti si può cazzeggiare a fine gioco

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
raga ma come si fa a giocare online?! non ci riesco proprio :piange:

Premi start e "Partita" poi sulle sfere giocatori (cioè le persone online) puoi mettere:

-No, cioè nessun giocatore;

-Solo amici, cioè puoi incontrare le sfere solo delle persone nella tua lista amici;

-Tutti, puoi incontrare tutti.

 

Appena incontri una sfera la selezioni e premi A...poi ci sono tutte le opzioni :D

Modificato da Giulio®
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se il topic è quello giusto, ma vorrei le vostre opinioni su questo titolo.

Vi dico subito che ho letto alcune recensioni e mi sembra fantastico, però chi meglio di voi può dirmi se veramente ne vale la pena o se, non so per esempio, alla lunga stanca o è ripetitivo etc...

 

L'idea è quella di prendere la GOTY (non ho capito cosa ha in più) a circa 30€

 

grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se è a 30€ ti consiglio di prenderlo, anche con tutti i difetti che ha fable II per me è un gioco che va giocato almeno una volta

 

che difetti? non è tanto per i 30€, è che non voglio avere titoli ai quali non gioco (in "lizza" ci sono anche lost odyssey, FFXIII e oblivion)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora*scrochia le dita*:

-no boss

-poche armi, vestiti

-no armature

-poca varietà di nemici

-difficolta perennemente a molto facile

- nn si crepa cioè se la vita va a 0 ti rialzi subito

per adesso nn me ne vengono in mente altri, ma se passa di qua Shepard te li elenca tutti xD

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...