Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

Raga ma come faccio a divorziare? Perchè ho due mogli per sbloccare l'obiettivo del bigamo (lo so, sono un bastardo :mrgreen: ) e volevo divorziare con una ma mi dice che deve odiarmi per divorziare ma il problema è che nel gioco sono amato e anche se la riempio di schiaffi continua ad amarmi! C'è un modo più veloce (che non includa l'assassinio :mrgreen: )?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma come faccio a divorziare? Perchè ho due mogli per sbloccare l'obiettivo del bigamo (lo so, sono un bastardo :mrgreen: ) e volevo divorziare con una ma mi dice che deve odiarmi per divorziare ma il problema è che nel gioco sono amato e anche se la riempio di schiaffi continua ad amarmi! C'è un modo più veloce (che non includa l'assassinio :mrgreen: )?

tradiscila...quando c'è anche lei davanti provaci con un altra...cosi dovrebbe scendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho un problema con la villa tramonto...metto in spoiler per chi non ci fosse ancora arrivato.

allora, ho sconfitto cassie, e riportato la villa accessibile... inizialmente quando andavo davanti al maledetto specchio appariva un teschio, oggi ci sono andato nuovamente e il teschio non lo vedo piu... pare sia scomparso O.O qualcuno di voi sa il perchè? o devo andare in un determinato punto del giorno?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti. Ho appena cominciato a giocare a fable 2 e ho due domande in merito.

 

-Sono andato un pò avanti con la storia e sono nel punto in cui devo accumulare fama per aiutare l'abate. E per questo devo svolgere delle missioni. Il problema è che i nemici sono troppo potenti. Mi sconfiggono sempre. Per esempio nella missione "la sfera di neve" non riesco quasi a danneggiare gli avversari. Io per ora ho sviluppato le magie lampo e inferno e robustezza. Il resto p ancora a livello 1 (ricordo che sono ancora all'inizio). Come armi ho quelle che mi ha regalato la zingara, mentre come vestiti utilizzo quelli che trovo in giro. Mi date una mano? Come faccio a potenziarmi?

 

-Un mio amico mi ha detto che per avere rapporti a letto con altre persone, devo comprare un libro in una libreria a bowerstone. Ma io non so dove sia questa libreria (cercata ma non trovata) e nemmeno il titolo del libro. Mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:Scusate ho ciccato topic.

Modificato da Rosso Fuoco117

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti raga, ma è vero che è possibile scambiare la pozione cambia sesso con un altro utente?quella pozione che troviamo nel castel fairfax nel 2

 

Salve a tutti. Ho appena cominciato a giocare a fable 2 e ho due domande in merito.

 

-Sono andato un pò avanti con la storia e sono nel punto in cui devo accumulare fama per aiutare l'abate. E per questo devo svolgere delle missioni. Il problema è che i nemici sono troppo potenti. Mi sconfiggono sempre. Per esempio nella missione "la sfera di neve" non riesco quasi a danneggiare gli avversari. Io per ora ho sviluppato le magie lampo e inferno e robustezza. Il resto p ancora a livello 1 (ricordo che sono ancora all'inizio). Come armi ho quelle che mi ha regalato la zingara, mentre come vestiti utilizzo quelli che trovo in giro. Mi date una mano? Come faccio a potenziarmi?

 

-Un mio amico mi ha detto che per avere rapporti a letto con altre persone, devo comprare un libro in una libreria a bowerstone. Ma io non so dove sia questa libreria (cercata ma non trovata) e nemmeno il titolo del libro. Mi aiutate?

 

 

La palla di neve se non ricordo male è il posto dove è tutto bianco e nero giusto? Bè li devi attaccare i nemici con l'arma giusta,cioè se i nemici sono rossi con la magia, se blu con la spada, se gialli con l'arma da fuoco. I vestiti solo solo estetici non ti danno una difesa, per quella devi aumentare il parametro robustezza nella sezione "fisico" . La libreria sta proprio a destra uscendo dal bar di bowerstone , vicino ad altre due casette vicino al ponte. Cmq volendo puoi portarle a letto anche senza,basta che le corteggi o fai regali. Spero di esserti stato utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti! a fable 2 vorrei trasferire la pozione cambia sesso da un pg all'altro, visto che quello principale è diventato donna :acc: , mediante un'altra partita sono arrivato al punto in cui devo prendere la pozione,l'ho presa ma non l'ho usata, sono rimasto nella stanza e ho salvato, così da avere la pozione ancora integra. A questo punto mi servirebbe un'altra persona a cui darla, (un'altro utente che gioca online)cosi che quest'ultima possa darla al mio pg primario, visto che è impossibile inviare regali tra i propri pg. ovviamente lo scambio deve avvenire nella stanza in cui troviamo per la prima volta la pozione.Chi può aiutarmi?è da tanto che cerco di far ritornare maschio il mio povero pg :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite norve

In fable 2 come faccio a mirare? Ho delle grosse difficoltà a colpire le gargolle e i dischetti. Purtroppo non è come in fable 3 dove c'è la modalità mira con il mirino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fable 2 come faccio a mirare? Ho delle grosse difficoltà a colpire le gargolle e i dischetti. Purtroppo non è come in fable 3 dove c'è la modalità mira con il mirino.

Devi prima potenziare Stili Destrezza al livello 2 e poi potrai mirare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si apre la porta segreta sull'isola di faraday? la clockwork island...

la porta è quella nella spiaggia, nella piccola grotta, dove ci sono 2 colonnine di pietra con scritto 'premi A, usa'...

 

Per aprire la porta servono due uova. la prima si sblocca "uccidendo" le tre statue di Millfields. la seconda sparando a 8 teschi nella prigione. ci vuole poco ma non ne vale la pena...dietro la porta non c'è nulla di interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...