Vai al contenuto

Longevità del gioco


Neptune

Messaggi raccomandati

Ma lo prendero' di sicuro, solo aspetto tranquillamente di trovarlo a poco prezzo.

E salvo smentite quando lo provero' pad alla mano, per me peter rimane sempre peter, ovvero la rana dalla bocca larga del mondo dei VG, bellissima operazione di marketing e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Meno male che ho ancora (credo) parecchie subquest da fare (ne facevo 3-4 prima di ogni main quest) e porte del demonio da aprire, armi da trovare ecc...

 

Ciao a tutti.

 

Da quanto leggo nel topic deduco che una volta finita la quest principale, è possibile continuare con le missioni secondarie, tipo porte diaboliche, statue, etc. etc. e, magari, procurarsi nuove missioni. Giusto?

 

Comunque, riguardo all'oggetto del topic, penso che la presunta -almeno per me- scarsa longevità non significhi assolutamente scarsezza del gioco, al di la' di ogni considerazione sul prezzo del prodotto che può anche essere condivisibile.

 

Personalmente reputo Fable II un ottimo titolo, considerato che non ho giocato il Primo, anche se è da un paio di annetti che mi propongo di farlo.

 

Grazie.

Hiron

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me Fable II ha una bellissima atmosfera e nient'altro. Longevità di un gioco vecchio ventenni. Cose assurde, del tipo che in un giorno puoi possedere una città intera e farti amare da tutto il mondo con un semplice fischio. Ma vi pare normale? Una fusione tra The Sims e un RPG uscita malissimo. Peccato, secondo me lavorandoci molto sopra potrebbe uscirci qualcosa di molto più carino. Non capisco però perchè tutte le recensioni dei siti erano entusiaste, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...