Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo ho presente quel programma, lo guarda mia madre... e quando mio padre legge, vedendo il GF "Chi vuoi eliminare?" (il televoto no?) dice "TUTTI, DEVONO ELIMINARLI TUUUUTTI!!!" XD

come dice Pino Scotto,ci vorrebbe un lanciafiamme ....XD

 

Cmq tornando al gioco,il girone dei violenti sembra il più promettente

 

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma voglio davvero tirare una lancia a favore di questo gioco.....Ora,nel web ho letto tante cose che davvero mi hanno fatto ridere...gente che si sente offesa di cio che stanno facendo questi ''stupidi''americani,del fatto che non dovevano permettersi di toccare la Divina Commedia etc...

Allora da italiano io non mi sento minimamente offeso da questo gioco e vi elenco i miei motivi:

1) Il piu banale,è solo un videogioco..ora capisco che le nuove generazioni stanno prendendo i videogiochi troppo sul serio,forse anche visto che i giochi stanno diventanto sempre piu simili alla realtà,ma ripeto...è solo un videogame..come il calcio è solo uno sport.....

2)L'italia oggi è uno dei paesi piu trash del mondo..siamo il paese delle trasmissioni trash della d'urso,della perego...siamo il paese del gf che dura 5 mesi(e l altro giorno è stato visto da 7 milioni d persone,rendiamoci conto l ignoranza italiana),di amici,di x factor, della gente che venera queste trasmissioni....Siamo il paese in cui Il governo ha da poco proclamati Film di Interesse culturale i cinepanettoni, siamo dunque il paese del film di de sica che la gente ogni anno va a vedere,Ma VI rendete conto????? Siamo il paese dei libri di Moccia,dei suoi film.....Siamo il paese della fattoria,dell isola dei famosi(dove ho letto questo hanno parteciperà Aldo Busi...........................)....Siamo il paese dove nn si puo andare tranquilli allo stadio,perche ci sono i deficenti che devono fare i deficenti....Siamo indietro nel cinema,nella musica (siamo il paese di Marco Carta,di Ferro,della Amoroso etc).............

 

Ora il trash non esiste solo in italia,ma per favore,che gli italiani non si sentano offesi da un videogame,xke facciamo solo ridere i polli...tra l altro penso che Dante vedendo oggi l italia,si vergogni pure di essere italiano........

Detto cio,sul videogame dico la mia...sono cresciuto a snes, etc,nn ho pretese grafiche quindi questo Dante's inferno mi sembra molto bello..una sorta di Castlevania/Ghoul's n Ghost ambientato nell inferno dantesco....attendo di giocarci.......

 

Per me il tuo discorso non fà una piega, e non mi limito a quotarti, ma a STRAQUOTARTI!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazz i ma state scherzando? si tratta pur sempre di un gioco... qual'è il problema che prende spunto dalla DC?Io prenderò questo gioco perchè mi pare simile a DMC e mi intriga anche l'ispirarsi alla DC. Allora cosa dovremmo dire di ac2 dove combatti contro il papa che sembra un super eroe??Almeno qui non trovi un dante poeta con super poteri e armi magiche ma un crociato. Sono giochi, finzione....

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi pare che solo Shepard finora l'abbia presa male, oltre a chi ha scritto l'anteprima, io francamente mi associo a tutti voi riguardo il fatto che è solo un gioco e non c'è motivo di offendersi o farne questioni di principio. E' inutile anche solo stare a discuterne.

Detto questo il gioco sembra una figata, la grafica merita, non so perchè o come ci sia chi dice che fa schifo, forse hanno la tv rotta :mrgreen: comunque il gameplay è semplice e diverte. Il mio genere preferito, i picchiaduro a scorrimento, che sembrava estinto, sta lentamente riaffiorando, non posso che gioirne. Dante's Inferno in particolare mi diverte nel vero senso della parola perchè mi fa ridere sinceramente per quanto è tamarro! Ci sono giochi molto sciocchi che mi intrattengono più di tanti cosidetti capolavori, e quando un gioco ti riesce veramente a divertire, per me il suo scopo l'ha raggiunto ed è un lavor ben riuscito. Poi si vede la cura che c'è dietro a questo titolo, dall'artista che ha disegnato le creature e l'inferno, davvero disturbante, alla musica e a tutte le altre cose che avevo già scritto e che non ha senso ripetere.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oh rega ma ce sta il fumetto di sto gioco... stamattina l'ho visto in edicola e l'ho preso :mrgreen:

 

arrivo tardi? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

oh rega ma ce sta il fumetto di sto gioco... stamattina l'ho visto in edicola e l'ho preso :mrgreen:

 

arrivo tardi? :whew:

 

Vero O_O??? Uà vorrei sfogliarlo per vedere un pò com'è...

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma voglio davvero tirare una lancia a favore di questo gioco.....Ora,nel web ho letto tante cose che davvero mi hanno fatto ridere...gente che si sente offesa di cio che stanno facendo questi ''stupidi''americani,del fatto che non dovevano permettersi di toccare la Divina Commedia etc...

Allora da italiano io non mi sento minimamente offeso da questo gioco e vi elenco i miei motivi:

1) Il piu banale,è solo un videogioco..ora capisco che le nuove generazioni stanno prendendo i videogiochi troppo sul serio,forse anche visto che i giochi stanno diventanto sempre piu simili alla realtà,ma ripeto...è solo un videogame..come il calcio è solo uno sport.....

2)L'italia oggi è uno dei paesi piu trash del mondo..siamo il paese delle trasmissioni trash della d'urso,della perego...siamo il paese del gf che dura 5 mesi(e l altro giorno è stato visto da 7 milioni d persone,rendiamoci conto l ignoranza italiana),di amici,di x factor, della gente che venera queste trasmissioni....Siamo il paese in cui Il governo ha da poco proclamati Film di Interesse culturale i cinepanettoni, siamo dunque il paese del film di de sica che la gente ogni anno va a vedere,Ma VI rendete conto????? Siamo il paese dei libri di Moccia,dei suoi film.....Siamo il paese della fattoria,dell isola dei famosi(dove ho letto questo hanno parteciperà Aldo Busi...........................)....Siamo il paese dove nn si puo andare tranquilli allo stadio,perche ci sono i deficenti che devono fare i deficenti....Siamo indietro nel cinema,nella musica (siamo il paese di Marco Carta,di Ferro,della Amoroso etc).............

 

Ora il trash non esiste solo in italia,ma per favore,che gli italiani non si sentano offesi da un videogame,xke facciamo solo ridere i polli...tra l altro penso che Dante vedendo oggi l italia,si vergogni pure di essere italiano........

Detto cio,sul videogame dico la mia...sono cresciuto a snes, etc,nn ho pretese grafiche quindi questo Dante's inferno mi sembra molto bello..una sorta di Castlevania/Ghoul's n Ghost ambientato nell inferno dantesco....attendo di giocarci.......

 

 

:teach:

 

Assolutamente d'accordo

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero O_O??? Uà vorrei sfogliarlo per vedere un pò com'è...

ancora non l'ho letto però i disegni sono... curiosi, nel senso che sembrano spennellati come fossero disegni dei sogni... affascinanti :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma voglio davvero tirare una lancia a favore di questo gioco.....Ora,nel web ho letto tante cose che davvero mi hanno fatto ridere...gente che si sente offesa di cio che stanno facendo questi ''stupidi''americani,del fatto che non dovevano permettersi di toccare la Divina Commedia etc...

Allora da italiano io non mi sento minimamente offeso da questo gioco e vi elenco i miei motivi:

1) Il piu banale,è solo un videogioco..ora capisco che le nuove generazioni stanno prendendo i videogiochi troppo sul serio,forse anche visto che i giochi stanno diventanto sempre piu simili alla realtà,ma ripeto...è solo un videogame..come il calcio è solo uno sport.....

2)L'italia oggi è uno dei paesi piu trash del mondo..siamo il paese delle trasmissioni trash della d'urso,della perego...siamo il paese del gf che dura 5 mesi(e l altro giorno è stato visto da 7 milioni d persone,rendiamoci conto l ignoranza italiana),di amici,di x factor, della gente che venera queste trasmissioni....Siamo il paese in cui Il governo ha da poco proclamati Film di Interesse culturale i cinepanettoni, siamo dunque il paese del film di de sica che la gente ogni anno va a vedere,Ma VI rendete conto????? Siamo il paese dei libri di Moccia,dei suoi film.....Siamo il paese della fattoria,dell isola dei famosi(dove ho letto questo hanno parteciperà Aldo Busi...........................)....Siamo il paese dove nn si puo andare tranquilli allo stadio,perche ci sono i deficenti che devono fare i deficenti....Siamo indietro nel cinema,nella musica (siamo il paese di Marco Carta,di Ferro,della Amoroso etc).............

 

Ora il trash non esiste solo in italia,ma per favore,che gli italiani non si sentano offesi da un videogame,xke facciamo solo ridere i polli...tra l altro penso che Dante vedendo oggi l italia,si vergogni pure di essere italiano........

Detto cio,sul videogame dico la mia...sono cresciuto a snes, etc,nn ho pretese grafiche quindi questo Dante's inferno mi sembra molto bello..una sorta di Castlevania/Ghoul's n Ghost ambientato nell inferno dantesco....attendo di giocarci.......

 

Mi permetto di rispondere senza voler creare polemiche ovviamente.

 

Per il primo punto ti quoto pienamente e come già detto che sia stata presa un'opera italiana per fare un vg non ci vedo nulla di male anzi!!Sinceramente non so se vi ricordate il decameron pie che è una rivisitazione del decamerone di Boccaccio quella sinceramnte ci sta come "offesa".

 

Per il secondo punto invece non mi trovi per nulla concorde con te, ok è vero che in italia la musica non è il top però quando mai abbiamo avuto grandissimi interpreti internazionali, che non abbiamo semplicemente fatto le cover in spagnolo, ma che siano stati riconosciuti dalla critica come dei gruppi o singoli "storici"....mi vengono in mente pochi esempi vedi PFM negli anni '70. Noi abbiamo uno stile che è sempre bene o male quello in altri paese sperimentano di più ma di gruppi tremebondi e inascoltabili sono ovunque.

Il grande fratello è visto da 7 milioni(me compreso perchè non c'è una mazza in tv e con gli amici ci ttroviamo per fare due risate) non vuol dir che gli italiani siano tutti capre e poi dove è scritto che se uno lo vede è ignorante (ho due lauree eppure lo vedo).Non c'è solo tutto quello che hai menzionato solo che forse non tutti si vogliono fare "due biglie" ascoltando politici boriosi oppure vedere trasmissioni impegnate che sono faziose e inutili almeno negli altri esempi nessuna delle trasmissioni vuole passare per quello che non è.

E ripeto chi guarda la tv per passatempo non è da indicare come ignorante solo perchè si vuole distrarre c'è grossa diversita

Parli dello stadio bene guarda M.Unt contro City con accendini e birra contro Bellamy tutto mondo è paese.

 

Ma ripeto senza voler far polemiche e cmq la Divina vista così di certo mi piace molto di più che non letta dalla mia ex prof dio me scampe per tre anni l'ha rovinata molto di più lei che non un vg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere senza voler creare polemiche ovviamente.

 

Per il primo punto ti quoto pienamente e come già detto che sia stata presa un'opera italiana per fare un vg non ci vedo nulla di male anzi!!Sinceramente non so se vi ricordate il decameron pie che è una rivisitazione del decamerone di Boccaccio quella sinceramnte ci sta come "offesa".

 

Per il secondo punto invece non mi trovi per nulla concorde con te, ok è vero che in italia la musica non è il top però quando mai abbiamo avuto grandissimi interpreti internazionali, che non abbiamo semplicemente fatto le cover in spagnolo, ma che siano stati riconosciuti dalla critica come dei gruppi o singoli "storici"....mi vengono in mente pochi esempi vedi PFM negli anni '70. Noi abbiamo uno stile che è sempre bene o male quello in altri paese sperimentano di più ma di gruppi tremebondi e inascoltabili sono ovunque.

Il grande fratello è visto da 7 milioni(me compreso perchè non c'è una mazza in tv e con gli amici ci ttroviamo per fare due risate) non vuol dir che gli italiani siano tutti capre e poi dove è scritto che se uno lo vede è ignorante (ho due lauree eppure lo vedo).Non c'è solo tutto quello che hai menzionato solo che forse non tutti si vogliono fare "due biglie" ascoltando politici boriosi oppure vedere trasmissioni impegnate che sono faziose e inutili almeno negli altri esempi nessuna delle trasmissioni vuole passare per quello che non è.

E ripeto chi guarda la tv per passatempo non è da indicare come ignorante solo perchè si vuole distrarre c'è grossa diversita

Parli dello stadio bene guarda M.Unt contro City con accendini e birra contro Bellamy tutto mondo è paese.

 

Ma ripeto senza voler far polemiche e cmq la Divina vista così di certo mi piace molto di più che non letta dalla mia ex prof dio me scampe per tre anni l'ha rovinata molto di più lei che non un vg.

No ma infatti guarda il mio discorso era in generale..è ovvio che poi entrando nello specifico,prendendo per esempio il gf molti lo guardano per vedere quanto sono ''sfigati''quelli la...hai poi tu ragione a dire tutto il mondo è paese, questo è sicuramente vero,io ho solo voluto fare un riassuntino di quello che oggi ''va''nel nostro paese..poi certamente bisognerebbe entrare nello specifico su tutto,ma non mi sembra il caso........la mia era solo una risposta veloce a chi si sente offeso da un videogame..ecco c e altro x cui sentirsi offesi

 

tornando in topic,qua hanno messo un video cn alcune immagini inedite del gioco...attendo sempre di piu..ah si sente il doppiaggio in italiano

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...n-immagini.aspx

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti guarda il mio discorso era in generale..è ovvio che poi entrando nello specifico,prendendo per esempio il gf molti lo guardano per vedere quanto sono ''sfigati''quelli la...hai poi tu ragione a dire tutto il mondo è paese, questo è sicuramente vero,io ho solo voluto fare un riassuntino di quello che oggi ''va''nel nostro paese..poi certamente bisognerebbe entrare nello specifico su tutto,ma non mi sembra il caso........la mia era solo una risposta veloce a chi si sente offeso da un videogame..ecco c e altro x cui sentirsi offesi

 

tornando in topic,qua hanno messo un video cn alcune immagini inedite del gioco...attendo sempre di piu

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...n-immagini.aspx

 

Si infatti ho scritto subito senza voler offendere e creare polemiche solo che si vede sempre il "male" quello in superficie e tante cose ben peggiorni spariscono tutto qui comunque ripeto solo che è peggio un decameron pie di un VG che tra le altre a me piace parecchio e sono curioso di portare a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ho scritto subito senza voler offendere e creare polemiche solo che si vede sempre il "male" quello in superficie e tante cose ben peggiorni spariscono tutto qui comunque ripeto solo che è peggio un decameron pie di un VG che tra le altre a me piace parecchio e sono curioso di portare a casa

siamo d'accordo...poi nel paradosso avvicinerà più questo gioco molti ragazzini alla dc che non studiarla nelle scuole,visto che insegnanti in grado di fartici appassionare,ce ne sono pochi....ci fosse benigni magari..............cmq io ripeto,questo gioco avrà un atmosfera stupenda,e diversamente nn poteva essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

e quei fanciulli con le falci al posto delle mani??? :wow:

 

io ho pensato ai non battezzati,giusto?

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ho scritto subito senza voler offendere e creare polemiche solo che si vede sempre il "male" quello in superficie e tante cose ben peggiorni spariscono tutto qui comunque ripeto solo che è peggio un decameron pie di un VG che tra le altre a me piace parecchio e sono curioso di portare a casa

 

d'accordo con te in generale...tranne che su decameron pie, non mi fraintendere nemmeno io lo considero un gran film ma mi ha fatto passare un'oretta e mezza scarsa di rilassamento e un paio di risate senza impegno me le ha anche fatte fare...quello che non capisco è per quale motivo ci si può sentire "offesi", personalmente non mi ha dato fastidio come non mi da fastidio dante's inferno...sono rivisitazioni, prendono spunto da due opere famose e in un caso la rendono una parodia comica (che poi il risultato finale non sia proprio il massimo siamo tutti d'accordo) nell'altro caso la rendono horror e splatter...sinceramente in nessun caso mi sento offeso come italiano e nemmeno prendo un videogioco o un film come un'offesa alla mia nazione e/o alla cultura italiana

 

tornando al gioco...che dire, mi attrae sempre di più e anche se le texture non sono di ottimo livello, c'è un po' di compenetrazione tra personaggi e ambiente e in generale la realizzazione tecnica non è di altissimo livello, la demo mi ha divertito davvero parecchio e per me questo è un requisito indispensabile per qualsiasi vg (basti pensare che ho adorato wet che tecnicamente sarà stato quello che sarà stato, ma era dannatamente divertente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la pagella di PSM:

Grafica:8.5

Sonoro:9.5

Giocabilità:8.5

Longevità:8.5

Marsirtch:10

 

Globale: 9

 

Spettacolare e divertente--I gironi infernali lasciano il segno--Visionario e disturbante-------------- Forse troppo disturbante

Non avevo dubbi,il primo 9 di una lunga serie.........longevità 8.5 mi fa ben sperare,quante ore dura non si dice nella rece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Assassin's Creed 2, Dante Inferno porta le luci dei riflettori sulla letteratura italiana per eccellenza. Si sa quanto costerà la limited edition?

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Assassin's Creed 2, Dante Inferno porta le luci dei riflettori sulla letteratura italiana per eccellenza. Si sa quanto costerà la limited edition?

70 euro se non sbaglio......cmq parlando della recensione di PSM,si evince che,parlando di grafica e atmosfera,il gioco vero inizia dal primo cerchio infernale..questo spiega il perchè della delusione di alcuni,nell aver giocato la demo....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma quando mai una demo ha fatto vedere il meglio? solitamente succede se poi il gioco è una boiata assurda... del genere: la demo è stupenda, compro il gioco, è si rivela essere l'UNICA cosa buona che c'è...

 

comunque sia sembra che non sia 'sta porcata che molti si aspettavano... ma aspetto di leggere altre rece lo stesso (l'avrei preso, soldi permettendo, anche se gli avessero dato solo 6 XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma quando mai una demo ha fatto vedere il meglio? solitamente succede se poi il gioco è una boiata assurda... del genere: la demo è stupenda, compro il gioco, è si rivela essere l'UNICA cosa buona che c'è...

 

comunque sia sembra che non sia 'sta porcata che molti si aspettavano... ma aspetto di leggere altre rece lo stesso (l'avrei preso, soldi permettendo, anche se gli avessero dato solo 6 XD)

no ma si infatti,xo siccome avevo letto commenti del tipo fondali scarni etc,voglio dire ,che poteva sbattere a quelli di fare Firenze stupendamente?? XD il tutto era concentrato sull inferno....e mi pare che il compito principale, l abbiano conseguito.... cmq al di la delle recensione,secondo me basta guardarsi un po i diari che hanno tirato fuori x capire si tratti di un ottimo gioco....fare una ciofeca avendo un ''inferno'' a disposizione,era davvero dura

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...