Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il problema è la longevità e la difficoltà..partiamo dalla prima una volta giocato già a livello diabolico non si è ritentati a rigiocarlo se non per gli obiettivi degli oggetti e delle monete di giuda..e il minigioco con le ondate da superpotenziati si finisce al primo colpo.e proprio questo è un problema da metà gioco in poi si diventa troppo forti e non c'è più ciuccio a parte i boss.per non parlare della scabrosità dell'ultimo boss e del finale.voto finale 7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è la longevità e la difficoltà..partiamo dalla prima una volta giocato già a livello diabolico non si è ritentati a rigiocarlo se non per gli obiettivi degli oggetti e delle monete di giuda..e il minigioco con le ondate da superpotenziati si finisce

Guarda onestamente il tuo voto è troppo soggettivo.Da quello che sto valutando lo rigiocherò più volte in quanto le ambientazioni e la colonna sonora sono veramente fatti bene e molto caratterizzati, io ad esempio ai primi 2 gow c'ho rigiocato fino a crepare il dvd (per modo di dire s'intende) pur avendo sbloccato praticamente tutto dopo la 2a\3a volta (ora non ricordo), ci rigiocai perchè a) Tutto ciò che è ellenico mi fa impazzire, B) perchè la storia è un capolavoro (<<parere del tutto soggettivo) c) perchè (come per Dante's Inferno) ambientazioni e soundtrack sono ben curate! La giocabilità è di un classico Action alla gow, per chi piace quel genere di giocabilità è un Must comprarlo in quanto regala molte ore di divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate anche se meritasse veramente "solo" un 7.5 da quando questo è un brutto voto?

Non possono uscire solo capolavori.

Personalmente sono ansioso di giocarlo perchè è il genere di giochi che piace a me, basti pensare che mi ha fatto impazzire conan e le recensioni non è che l'hanno proprio acclamato, e poi mi ricordo molto bene che al liceo avrei ucciso qualcuno per un 7.5, invece sembra che gli abbiano dato un 3 dai commenti che legoìgo :crazy:

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho giocato le prime 2 orette, che dire? Veramente, ma VERAMENTE un bellisimo gioco, come gow (aridaje) ha il comparto scenografico superlativo!!! Lo sto giocando in Diabolico (la più difficile disponibile, spero di aver azzecato ) e devo dire che i combat sono in alcuni punti semplici (per lo meno per chi è abituato a questo genere di game) a delle volte molto impegnativi, che dire? COMPRATELO!!!

Sono arrivato dal giudice dei morti..non vedo l'ora di poterci rimettere le mani domani (ora si ninna, altrimenti al lavoro col cazz che ci vado >.<)

 

 

idem come sopra... sono arrivato allo stesso punto e gioco anche io a diabolico. Alcuni combattimenti sono davvero troppo ostici. Il gioco è davvero bello. Chi ama God of war deve prenderlo assolutamente. Grafica un pò meno pompata, ma a livello artistico siamo veramente su standard fantastici. L'inferno è proprio...INFERNALE! L'audio è buono senza esagerazioni. Il gameplay è molto basilare ma soddisfa sempre. Insomma, un buonissimo gioco. Voglio vedere cosa ci riserverà andando più avanti

 

Da parte di DJVale :mrgreen:

 

Vi riporto ciò che vuole sapere dato che non sa usare gli spoiler :asd:

 

che cosa bisogna fare quando ci si trova da Caronte e bisogna spostare una cassa sopra un marchingegno che ruota

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque si trova in ufficio e sull'iPhone nn gli appare l'inserimento spoiler :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte di DJVale :mrgreen:

 

Vi riporto ciò che vuole sapere dato che non sa usare gli spoiler :asd:

 

che cosa bisogna fare quando ci si trova da Caronte e bisogna spostare una cassa sopra un marchingegno che ruota

 

comunque si trova in ufficio e sull'iPhone nn gli appare l'inserimento spoiler :mrgreen:

 

Allora vale ti mando un pm visto che non puoi vedere gli spoiler, cmq riporto ciò che bisogna fare anche qui sotto spoiler.

 

praticamente sposti la cassa lateralmente, giri tutto il dispositivo e metti la casas al di sopra della gabbia da li lo sposti verso la parte sx (c'è tipo una salitella) che ti permette di portarlo al di sopra del dispositivo. Fatto ciò, giri nuovamente il dispositivo e lo riporti nello stato originale, avvicini la cassa al muro e da li puoi saltare premendo 2 volte A e aggrapparti al muro per poi liberare l'anima e proseguire :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raistlin il PM devi mandarlo a me, ho "usato" la Vale perché con l'iPhone nn ho la funzione spoiler!!! Grazie!!! Cmq gioco spettacolare con intendi culturali e nn solo videoludici!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda onestamente il tuo voto è troppo soggettivo.Da quello che sto valutando lo rigiocherò più volte in quanto le ambientazioni e la colonna sonora sono veramente fatti bene e molto caratterizzati, io ad esempio ai primi 2 gow c'ho rigiocato fino a crepare il dvd (per modo di dire s'intende) pur avendo sbloccato praticamente tutto dopo la 2a\3a volta (ora non ricordo), ci rigiocai perchè a) Tutto ciò che è ellenico mi fa impazzire, B) perchè la storia è un capolavoro (<<parere del tutto soggettivo) c) perchè (come per Dante's Inferno) ambientazioni e soundtrack sono ben curate! La giocabilità è di un classico Action alla gow, per chi piace quel genere di giocabilità è un Must comprarlo in quanto regala molte ore di divertimento.

 

IGN si è espressa nel mio stesso modo.Nelle prime ore di gioco gli avrei dato un 8-8.5 ma nel procedere mi sono ripensato: troppe situazioni simili,gli ultimi gironi,il boss finale e il calare della difficolta nel momento in cui si upgrada completamente il personaggio.certo che dato che non ho il live magari giocarlo in coop fa lievitare di mezzo punto.A parere mio i 2 gow sono superiori in molte cose e soprattutto sono stati sviluppati in un comparto hw nettamente inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo io lo gioco a Diabolico. Avrò ripetuto alcune fasi di combattimento anche 10 volte. Molto ostico, anche perchè le sorgenti di energia non sono sempre presenti ( e mi sembra giusto ) e i punti di salvataggio a volte sono dopo parecchi combattimenti.

Comunque ieri ho superato il girone dei lussuriosi e devo dire che a me sto gioco piace tanto. Non sarà innovativo ma è fatto davvero bene.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo io lo gioco a Diabolico. Avrò ripetuto alcune fasi di combattimento anche 10 volte. Molto ostico, anche perchè le sorgenti di energia non sono sempre presenti ( e mi sembra giusto ) e i punti di salvataggio a volte sono dopo parecchi combattimenti.

Comunque ieri ho superato il girone dei lussuriosi e devo dire che a me sto gioco piace tanto. Non sarà innovativo ma è fatto davvero bene.

 

QUOTONE ....e ...O_O è bellittimo...peccato non possa nerdarmi da lavoro >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so', vuoi per la mancanza di tempo, vuoi che non ho voglia di bestemmiare in finlandese, credo me lo giochero' a normale; non e' che ami troppo le sfide logorroiche.Cmq da quello che ho visto su una videorecensione, hanno detto che sara' abbastanza rigiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so', vuoi per la mancanza di tempo, vuoi che non ho voglia di bestemmiare in finlandese, credo me lo giochero' a normale; non e' che ami troppo le sfide logorroiche.Cmq da quello che ho visto su una videorecensione, hanno detto che sara' abbastanza rigiocabile.

 

si, devo dire che a livello diabolico è proprio diabolico. Arrivi a certi combattimenti con un briciolo di energia e con una moltitudine di nemici su schermo che ti viene la diarrea. Però almeno il gioco dura un pò. Ho visto giocare mio fratello a livello norale e mi sembra un pò troppo smplice!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, devo dire che a livello diabolico è proprio diabolico. Arrivi a certi combattimenti con un briciolo di energia e con una moltitudine di nemici su schermo che ti viene la diarrea. Però almeno il gioco dura un pò. Ho visto giocare mio fratello a livello norale e mi sembra un pò troppo smplice!

 

 

(arieccolo) Come gow (asd). uFFAAAAAAAAAAAAAAAAA sto a rosikà, voglio giocarci T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stuccano certe scelte degli sviluppatori, dal design delle creature (lingue che escono dall'inguine...) e degli ambienti (va bè che è l'Inferno...) a seni di fuori, abomini e compagnia bella.

Non è che mi scandalizzo eh, e non voglio fare il moralista!

Voglio solo dire che non è per tutti i palati, è bene saperlo.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...