Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

Non so,ma secondo voi vale la pena comprare la demo di case zero?

 

secondo me ne vale la pena io mi sono divertito molto e mi è cresciuto una voglia immensa di giocare a dead rising 2, poi ti spiega anche un paio di cose che a me sembrano importanti, poi per quel prezzo non dovrebbero esserci troppi dubbi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma perchè alcuni definiscono DR2 Case 0 una Demo a pagamento ??? se fosse stata una demo

sarebbe durata 10-15 minuti neanche senza possibilità di creare manco la mazza ferrata

giusto a girare per mezzo metro quadrato a usare pistola d'acqua , il secchio e la palla da bowling

non sò se vi ricordate la demo del primo dead rising ??? ecco uguale....

Per 400 Microsoft Point ( 4,80 € ) avete una specie di Pre-Capitolo dove fare abbastanza cose , Creare alcuni armi ( divertenti )

Fare 5 livelli e di una buona durata senza contare che vi porterete tutto in Dead Rising 2 vestiti compresi....fossero stati 1200 MP

vi avrei dato ragione ma per 400....vale la pena eccome

 

 

 

 

ma esce il 24 settembre o il 1 ottobre????

 

In europa il 24 settembre , in America il 28 settembre e nel resto del Mondo il 1 Ottobre

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratelli qualcuno può delucidarmi sulla faccenda della coop online?

 

Semplice. :mrgreen: L'intera campagna in singolo potrà essere affrontata anche assieme ad un amico online come già visto in tanti altri giochi: non chidermi chi impersonerebbe la persona che entra nella campagna, perchè da quello che si è visto fino ad ora l'unico protagonista sano di mente ed in carne ed ossa è il buon Chuck Greene. Infatti rimane un mistero capire chi andrà ad impersonare il secondo giocatore: comunque, poichè appunto la Capcom non ha dato alcun indizio su un eventuale secondo protagonista, credo che l'amico che entrerà nella campagna impersonerà un personaggio casuale che aiuterà Chuck a massacrare gli zombie. Un personaggio simile a un bot insomma, niente di attivo a livello narrativo. Poi ovviamente potrei anche sbagliarmi, e sarebbe forse anche meglio. :mrgreen: Magari l'amico potrà prendere il controllo di un co-protagonista all'interno della storia, come per esempio poteva essere il grande Brad nel primo Dead Rising.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che la co-op sarà possibile anche a 4 giocatori.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia della coop mi sta esaltando non poco!

Non vedo l'ora di trovarmi online a massacrare un po' di zombi e perchè no anche qualche psicopatico :mrgreen:

 

L'hai detto!! :mrgreen: Gli psicopatici erano una delle cose più belle in assoluto di quel mastodontico gioco chiamato Dead Rising. Sarà dura vederne alucni ancora più pazzi e suonati di quelli già visti nel primo, ma su questo sono davvero molto fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Case 0 con finale A

Ma questo inciderà poi nel gioco che dovrà uscire oppure no?

Qualcuno di voi sa qualcosa?

 

Allora il livello che raggiungi con case 0 te lo ritrovi iniziando il gioco, per quel che riguarda la storia ti spiega qualcosa ma niente di trascendentale, e sicuramente le cose piu importanti saranno spiegate anche nel gioco secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il livello che raggiungi con case 0 te lo ritrovi iniziando il gioco, per quel che riguarda la storia ti spiega qualcosa ma niente di trascendentale, e sicuramente le cose piu importanti saranno spiegate anche nel gioco secondo me

Quindi se ho capito bene

se finivo case 0 con un altro finale tipo quello che i militari portavano via la figlia, tutto ciò non incideva nel gioco originale?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene

se finivo case 0 con un altro finale tipo quello che i militari portavano via la figlia, tutto ciò non incideva nel gioco originale?

 

 

no non và a incidere sul gioco che uscirà...in pratica se non riesci a dare lo zombrex alla figlia o arrivano i militari è come fosse gameover..infatti il finale A è quello corretto che termina case zero..cioè che riesci a scappare e curare tua figlia..in dead rising 2 vedrai che inizierà con caso 1 e chuck che vaga con la figlioletta infetta.. :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

no non và a incidere sul gioco che uscirà...in pratica se non riesci a dare lo zombrex alla figlia o arrivano i militari è come fosse gameover..infatti il finale A è quello corretto che termina case zero..cioè che riesci a scappare e curare tua figlia..in dead rising 2 vedrai che inizierà con caso 1 e chuck che vaga con la figlioletta infetta.. :asd:

Capito :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene

se finivo case 0 con un altro finale tipo quello che i militari portavano via la figlia, tutto ciò non incideva nel gioco originale?

 

L'unica cosa che incide sul gioco è il livello che hai raggiunto in case 0, in sostanza se hai raggiunto il 5, inizierai dead rising 2 con livello 5 anzichè 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Cazzarola!!!! Si cazzarola!!!!! Dai cazzarola!!!!!!!!

 

Il senato accademico ha deciso che il mio corso di studi inizierà il 4 di Ottobre anzi che il 20 di Settembre, e questo significa che potrò comprarmi Dead Rising 2 all'uscita senza alcun problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sarò dei vostri fin da subito ragazzi: ovviamente prima di giocare online avrò da spolparmelo in singolo come ho fatto col primo, ma vi assicuro che verso metà Ottobre sarò pronto per massacrare una marea di zombie assieme a voi.

 

W Dead Rising 2!!! -7!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Cazzarola!!!! Si cazzarola!!!!! Dai cazzarola!!!!!!!!

 

Il senato accademico ha deciso che il mio corso di studi inizierà il 4 di Ottobre anzi che il 20 di Settembre, e questo significa che potrò comprarmi Dead Rising 2 all'uscita senza alcun problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sarò dei vostri fin da subito ragazzi: ovviamente prima di giocare online avrò da spolparmelo in singolo come ho fatto col primo, ma vi assicuro che verso metà Ottobre sarò pronto per massacrare una marea di zombie assieme a voi.

 

W Dead Rising 2!!! -7!!!!!!!!!!!!

eheh...non stai piu' nella pelle eh?ti posso assicurare che anch'io sto facendo il countdown da parecchio tempo,spero' solo che sia quel giocone che spero di vedere...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...non stai piu' nella pelle eh?ti posso assicurare che anch'io sto facendo il countdown da parecchio tempo,spero' solo che sia quel giocone che spero di vedere...

 

Mamma mia guarda, sarò anche abituato ad aspettare tanto prima di giocare con parecchi giochi, ma con Dead Rising 2 sarebbe stata davvero un'agonia dover attendere fino a Natale per avere una quantità discreta di tempo libero. Sono contentissimo.

 

Poi non bisogna assolutamente avere dubbi sulla qualità dal gioco: ormai abbiamo capito che questo seguito porterà all'ennesima potenza quello che abbiamo già ammirato con piacere nel primo DR e eliminerà alcuni fastidiosi difetti (l'unico slot di salvataggio per esempio in primis). Per cui ci ritroveremo sicuramente fra le mani un gioco adorabile.

 

Dai che manca poco!!!!!!!!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la demo di dead rising 2 è gratis?

 

In effeti no, costa 400 MP (4 euro): però non devi considerarla solo come una semplice demo, perchè viene narrato il prologo della storia principale, e inoltre avrai la possibilità di importare i progressi fatti in Dead Rising 2 semplificandoti la vita agli inizi del gioco. Io la scaricherò Martedì.

 

-6!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effeti no, costa 400 MP (4 euro): però non devi considerarla solo come una semplice demo, perchè viene narrato il prologo della storia principale, e inoltre avrai la possibilità di importare i progressi fatti in Dead Rising 2 semplificandoti la vita agli inizi del gioco. Io la scaricherò Martedì.

 

-6!!!

 

Ma se non sbaglio c'è una versione demo gratuita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...