Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Come sarebbe a dire scompare :??: :shock:

E come fai a fallire un caso se dopo che è fallito ti fa caricare dall'ultimo salvataggio ???

Quando vado nella sala non c'è neanche stacey tutti scomparsi tranne i sopravvissuti,poi dopo un pò la ritrovi stacey ma nelle stanze....

 

Puoi anche decidere di continuare dopo che hai fallito un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

sto titolo si fa sempre piu' intrigante,e' un piccolo capolavoro.Se non fosse per un certo Pes 2011 non l'avrei mai levato dalla console :mrgreen:

 

 

 

Daje rega',nessuno risponde?

 

Io Fifa e PES manco li ho cagati per dare la precedenza a questo. :mrgreen:

 

Comunque, io ho già finito il gioco una volta ma non ho sbloccato alcuna modalità senza tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una domanda: i soldi che vinco nel TIR online, dove me li ritrovo? No perchè avrò fatto sopra 100K $ ma nel gioco sono rimasto con gli stessi spiccioli che avevo prima... :??:


E poi, anche a voi ci mette tempo a trovare le partire?? Comunque, sono troppo deliranti le sfide!!! ahaha :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una domanda: i soldi che vinco nel TIR online, dove me li ritrovo? No perchè avrò fatto sopra 100K $ ma nel gioco sono rimasto con gli stessi spiccioli che avevo prima... :??:

 

E poi, anche a voi ci mette tempo a trovare le partire?? Comunque, sono troppo deliranti le sfide!!! ahaha :mrgreen:

 

devi andare nel menu di TIR e mettere versa (in basso) e scegliere il salvataggio su cui versare i soldi

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare nel menu di TIR e mettere versa (in basso) e scegliere il salvataggio su cui versare i soldi

 

Grande!! Grazie mille!! Chi vuole sbloccare degli obiettivi online ci possiamo aggiungere e fare delle mini-boost session. Io ne devo sbloccare un paio mi pare. premetto che ho la nuova dash, quindi potrò parlare solo nel gioco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto.. sono bloccato all'ultimo (penso) boss...

 

come uccido il vecchiaccio?? ho provato un 3 volte.. ma appena salgo mi picchia mi toglie l arma e mi rilancia giu.. se sto giu mi cecchina con la pistola e i bombardamenti..aaaa
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto.. sono bloccato all'ultimo (penso) boss...

 

come uccido il vecchiaccio?? ho provato un 3 volte.. ma appena salgo mi picchia mi toglie l arma e mi rilancia giu.. se sto giu mi cecchina con la pistola e i bombardamenti..aaaa

 

Allora io ho fatto così, prima di tutto mi piglio tutte le aragoste che ci sono nella zona, poi mi sono portato 2 barrett carichi e un arma melee per farmi i vari zombie. Poi fai tirare una dinamite al tipo nella zona opposta all'entrata, quando si crea il buco scendi di sotto, ci sono delle impalcature ti posizioni bene in modo da poterlo cekkinare, poi se ti devi curare ti sposti e lo fai. Io con 40 colpi l'ho tirato giù, usando 4 o 5 aragoste.
Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. dura... e dove trovo i barret? non li ho ancora trovati! :(

io ho fatto così

Prendi un asse o un martello,prendi molto cibo e preparati...sali dove sta lui.quando puoi dagli un calcio,lui cade a terra e tu cominci a mazzolarlo finche non muore
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto.. sono bloccato all'ultimo (penso) boss...

 

come uccido il vecchiaccio?? ho provato un 3 volte.. ma appena salgo mi picchia mi toglie l arma e mi rilancia giu.. se sto giu mi cecchina con la pistola e i bombardamenti..aaaa

 

Allora, tanto per cominciare sappi che quello che hai scritto non è l'ultimo vero boss. :mrgreen: Poi, io ti consiglio di fare così.

 

nell'area dove avviene la missione puoi raccogliere varie aragoste, che ti ricaricano tantissime energia. Prendine almeno 3. Poi prendi anche varie armi da fuoco: se hai per caso la pistola dello sceriffo psicopatico va benissimo, altrimenti puoi andare nelle zone riservate dei vari casinò e trovare vari mitra. A questo punto sali su un balcone poco sotto a lui e comincia a sparare all'impazzata: lui non starà certo a guardare a ti risparerà stordendoti un pò, e quando sarai a poche tacche dalla morte scendi dal piccolo balcone e magnia un'aragosta. Ripeti l'operazione per 2 o 3 volte e goditi la sua spettacolare dipartita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tentato di prendere Case zero ma ne vale la pena?

 

Cioè non ho capito bene che razza di "DLC/live arcade" sarebbe... quanto dura? E soprattutto, c'è libertà o si può fare solo una strada e arrivati alla fine chi s'è visto s'è visto?

 

Perchè sto leggendo varie rece e tra chi dice "dura poco" e chi "è rigiocabilissimo e si può fare quello che si vuole" non ci sto capendo una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tentato di prendere Case zero ma ne vale la pena?

 

Cioè non ho capito bene che razza di "DLC/live arcade" sarebbe... quanto dura? E soprattutto, c'è libertà o si può fare solo una strada e arrivati alla fine chi s'è visto s'è visto?

 

Perchè sto leggendo varie rece e tra chi dice "dura poco" e chi "è rigiocabilissimo e si può fare quello che si vuole" non ci sto capendo una mazza

Si dura poco ma al prezzo a cui lo mettono è ragionevole, rigiocabile e se non ricordo male ci sono 12 obiettivi, puoi usare il salvataggio di case 0 con le abilità imparate se decederai in futuro di giocare a Dead rising 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli psicopatici e i superstiti da salvare vengono inseriti tutti nei messaggi che ti manda la donna oppure alcuni devi trovarli da solo?

Perchè ho finito il gioco ma mi sono accorto che lo psicopatico

con la tigre
e molti superstiti non li ho trovati :bang: eppure da quel che ricordo ho portato a termine tutti i messaggi tranne quello del poker

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli psicopatici e i superstiti da salvare vengono inseriti tutti nei messaggi che ti manda la donna oppure alcuni devi trovarli da solo?

Perchè ho finito il gioco ma mi sono accorto che lo psicopatico

con la tigre
e molti superstiti non li ho trovati :bang: eppure da quel che ricordo ho portato a termine tutti i messaggi tranne quello del poker

 

alcuni verranno segnalati, altri no

vedi Ted, lo psicopatico della Tigre! per trovarlo devi andare all' inizio del gioco (prima di dare la primissima dose di Zombrex a Katey) al Casinò Yucatan; appena entrerai partirà la Cut Scene e dovrai scontrarti con lui, ma è facilissimo, usa martello+ascia e lo fai fuori in pochi secondi; la Tigre NON ucciderla, dalle 3 bistecche (devi buttarle a terra ed aspettare che lei si avvicini) cosi la addomesticherai (con tanto di obiettivo sbloccato) e poi portala nel rifugio come regalo per la bimba (per "attivare" il regalo dovrai andare ad esaminare la tigre dopo che l' avrai scortata nel rifugio!)

 

 

Certo che lo Chef Thony è incarognito forte è!

 

E quando lo ferisci torna pure a rifocillarsi il maledetto :ph34r:

 

Ho bisogno di armi più potenti maledizione :piange:

 

vai di guantoni da boxe più coltelli, lo ammazzerai in un baleno, mi aveva fatto penare non poco poi per puro caso ho provato coi guanti e l' ho massacrato! basta capire le mosse che fa e lo farai secco in un attimo!

 

non riesco più a staccarmi da sto gioco, maledetti obiettivi incasinatissimi però! ^__^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo Chef Thony è incarognito forte è!

 

E quando lo ferisci torna pure a rifocillarsi il maledetto :ph34r:

 

Ho bisogno di armi più potenti maledizione :piange:

Io ho fatto così è caduto come una mosca.

Colpiscilo Corpo a corpo poi quando cotrattaca scansati e scappa quando scapperà lui per rifocillarsi predilo prima che ci riesca sparandogli con una pistola o fucile questo interromperà la sua corsa ad recuperare le energie per atacccarti nuovamente prima a distanza poi nuovamente a corta distanza ti cosiglio armi combo molto veloci da usare.
Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...