Vai al contenuto

Bug di fallout 3


slaves

Messaggi raccomandati

Ho deciso di creare un topic in cui vengono segnalati i bug di questo gioco, relativamente a quest e tutto il resto.

Comincio io: nella missione di Megaton

in cui decidere cosa farne della bomba, se decidete di farla esplodere potrete rubare i mentats da Leo Stahl in una scrivania all' impianto purificazione acqua. A mio fratello è capitato che dopo aver parlato con Leo Stahl del suo problema di droga, non è più riuscito a trovare i mentats.

 

Credo che sia un bug che fa sparire l' oggetto da trovare...

Mi raccomando usate sempre gli spoiler se si tratta di quest o roba importante per il gioco :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo bug riguarda la torre di tempenny
se nella torre di tempenny accettate di sterminare i ghoul nvece di permettergli l'acesso,potrebbe capitare che quando andate a fare il resoconto al capo delle guardie della torre troverete il suo corpo senza vita,non potendo quindi completare la missione

 

Che strano...

 

io ho sterminato i ghoul ma poi sono riuscito a fare rapporto e ad ottenere i punti missione. Poi ho sterminato tutti nella torre, e credetemi li dentro c'è il ben di diooooo!!! :D non so se conviene ma sono molto cattivo e ladro, mi serviva un pò di karma negativo!!! :dance: :dance: :dance:

 

Invece non so se sia un bug o meno ma:

se, sempre nella torre, decidi di far entrare i ghoul, poi dopo andando nella tua suit (e quindi hai fatto esplondere anche la città di megaton) non riesci più ad entrare e viene visualizzato un messaggio con in testata un titolo senza senso del tipo "non puoi equipaggiare la tuta qui" e sotto un messaggio di testo che avverte che al momento non si può accedere alla suit per motivi di sicurezza. E' capitato anche a voi???
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a tempenny:

 

se uccidete tempy (il vecchiaccio proprietario della torre) prima di finire la quest otterete karma -è un pg malvagio lol- però il capo diventerà la Guardia Capo (nn ric il nome)

 

la cosa strana che credo sia un bug è che nessuno sa che è merto e la guardia mi dice solo una volta che ora è lui il capo, riferendosi le altre volte a tempenny come se fosse vivo invece... boh... (sta di fatto che con la guardia viva e temp morto non potete far "convivere" i ghoul e i residenti della torre)

 

p.s. peccato però dover tenere in vita il vecchio... ha un fucile da cecchino dananzione (che non trovo da nessuna parte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a tempenny:

 

se uccidete tempy (il vecchiaccio proprietario della torre) prima di finire la quest otterete karma -è un pg malvagio lol- però il capo diventerà la Guardia Capo (nn ric il nome)

 

la cosa strana che credo sia un bug è che nessuno sa che è merto e la guardia mi dice solo una volta che ora è lui il capo, riferendosi le altre volte a tempenny come se fosse vivo invece... boh... (sta di fatto che con la guardia viva e temp morto non potete far "convivere" i ghoul e i residenti della torre)

 

p.s. peccato però dover tenere in vita il vecchio... ha un fucile da cecchino dananzione (che non trovo da nessuna parte...)

 

Verissimo, è capitato anche a me! Il capo dice solo una volta che Tempenny è morto. Mi pare mi sia capitato pure da qualche altra parte, se ricordo lo posto (che piacere andare avanti ammazzando tutti ahahahaha).

 

Il fucile da cecchino, se non volete ammazzare il vecchio:

 

lo trovate nella ferrovia quasi adiacente all'ingresso del tunnel dove sta nascosto Roy e gli altri ghoul. Se Notate in suddetta ferrovia, a parte dei fastidio ghoul aggressivi e uno splendente (che io odio) ci sono due piccoli prefabricati, uno vicino all'entrata del tunnel, l'altro nel promontorio a sinistra. Il fucile si trova in quello in alto a sinistra.
Modificato da eugenio
Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è bloccato 3 volte due di queste sempre per lo stesso motivo.

Ho preso velocemente dei cibi (che aumentano radiazioni) e altre cose e cliccando su rad-away si blocca tutto.

Non sò se è capitato solo a me.

Oggi mi è successa esattamente la stessa cosa ;)

Teniamolo presente... Comunque mi è capitato un bug assurdo e troppo spassoso: passeggiando per la strada ho viaggiato veloce da qualche parte e poi sono tornato indietro nello stesso posto di prima; beh, un corpo senza vita di uno che avevo ucciso era sospeso in aria ed era senza faccia... cioè aveva solo gli occhi e le budella interne, ma il corpo era tutto rattrappito per terra mischiato nel terreno.. Dovrebbero mettere una funzione foto nel gioco per catturare queste vedute così stravolgenti... :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo i vostri interventi ma di bug fino ad ora sono:

(non sono spoiler perche' il primo e sulla creazione del personaggio)

 

1) quando si entra in classe per fare il test di personalita' il professore non dice nulla.

ho dovuto rifare il gioco e sedermi in un altra sedia

2) talvolta il personaggio si incastra, comunque andando sulla mamma e si va nel medesimo posto

si viene spostati all'inizio mappa.

3) talvolta i comandi non funzionano:

grilletto per prima /terza persona non cambia

y per togliere arma non toglie arma

mira assistita non assiste

 

oppure come che si incastrasse un pulsante, ma il joypad funziona benissimo

quindi devo andare in dashboard e ricaricare il gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo i vostri interventi ma di bug fino ad ora sono:

(non sono spoiler perche' il primo e sulla creazione del personaggio)

 

1) quando si entra in classe per fare il test di personalita' il professore non dice nulla.

ho dovuto rifare il gioco e sedermi in un altra sedia

2) talvolta il personaggio si incastra, comunque andando sulla mamma e si va nel medesimo posto

si viene spostati all'inizio mappa.

3) talvolta i comandi non funzionano:

grilletto per prima /terza persona non cambia

y per togliere arma non toglie arma

mira assistita non assiste

 

oppure come che si incastrasse un pulsante, ma il joypad funziona benissimo

quindi devo andare in dashboard e ricaricare il gioco

 

azz, neanche uno di questi a me :)

 

ma l'arma si toglie tenendo premuto X non Y, Y lo usi per saltare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'arma non cè un modo per metterla nella fodera? mi riferivo alle armi da fuoco, con la x solo le armi corpo a corpo mette in fodera....con le armi da fuoco le carica.....please rispondete

 

almeno su ps3 basta tenere premuto per un po il tasto ricarica poi su xbox nn so tu prova :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitch assolutamente da segnalare, finita la missione di Big Town da buoni

vi si chiederà di aiutare la città a difendersi dai supermutanti. Se li aiutate attraverso la Scienza, vi chiederanno di riabilitare dei robot nella discarica. Ecco, quei robot potrebbero non esistere! per cui evitate come la peste l' aiuto tramite Scienza, io sono vittima di questo bug odiosissimo :bang:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Glitch assolutamente da segnalare, finita la missione di Big Town da buoni

vi si chiederà di aiutare la città a difendersi dai supermutanti. Se li aiutate attraverso la Scienza, vi chiederanno di riabilitare dei robot nella discarica. Ecco, quei robot potrebbero non esistere! per cui evitate come la peste l' aiuto tramite Scienza, io sono vittima di questo bug odiosissimo :bang:

 

buono a sapersi! ;)

 

leggo ora su mondoxbox che stanno creando una patch per fallout 3, bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un bug, me ne sono accorto solo ora. In merito alla quest "Seguendo le sue orme",

invece di parlare con Moriarty ho hackerato il suo computer e sbirciato tra i suoi file. In questo modo ho completato la quest e apparentemente anche la quest "Galaxy News Radio", dato che ora sul Pip Boy mi segna come attiva, tra le quest principali, la quest "Ricerche Scientifiche"...Il lato spiacevole è che non mi ha sbloccato i due obiettivi relativi a seguendo le sue orme e GNR...
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel glitch da segnalare nella missione di Little Lamplight, esperienza infinita e sbloccaggio dell'obiettivo eloquenza:

 

Una volta dentro la città di bambini parlate con la "poliziotta" Toc Toc. Vi chiederà se volete sentire una barzelletta. Standola a sentire fino alla fine vi darà un'opzione di eloquenza che potete ripetere finchè non la fallite; tuttavia, avendo un punteggio di eloquenza di 68 avrete 100% possibilità e quindi potrete continuare all'infinito :ok:
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel glitch da segnalare nella missione di Little Lamplight, esperienza infinita e sbloccaggio dell'obiettivo eloquenza:

 

Una volta dentro la città di bambini parlate con la "poliziotta" Toc Toc. Vi chiederà se volete sentire una barzelletta. Standola a sentire fino alla fine vi darà un'opzione di eloquenza che potete ripetere finchè non la fallite; tuttavia, avendo un punteggio di eloquenza di 68 avrete 100% possibilità e quindi potrete continuare all'infinito :ok:

Ci avevano già pensato i programmatori, visto che da solo +5 d'ESP :| :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, grande serata! Dopo aver visitato giorni prima (e prima del dovuto, evidentemente), la Rotunda del Lincoln Memorial, mi è stato notificato che avevo completato "Seguendo le sue orme" (nessun obiettivo sbloccato...Accidenti!) e che era attiva la quest "Ricerche scientifiche"...Bene, dopo averla svolta...Di nuovo niente obiettivo...E va bene! Per svagarmi un po', decido di affrontare la quest secondaria "Capo di stato"...Mi avvicino al luogo indicato, il Tempio dell'Unione, e sento un tripudio di urla, grugniti, spari, raffiche. Serve aiuto! Corro verso l'entrata. Interagisco con la porta, niente! Niente?!?!?!...Dovevo interagire con l'Intercom!...Lo faccio e poco dopo, tornata la quiete, appare una signorina stizzosa, mi minaccia, mi apre la porta, entro. Provo a scambiare due chiacchiere. Si rifiuta di parlarmi, se prima non parlo con Hannibal...Hannibal! Quello mi deve attivare la quest...Dov'è Hannibal?...Cerca che ti ricerca, trovo il cadavere di un cane...Il feroce assalitore, che aveva causato tutto quel trambusto?...No, il fedele compagno di Hannibal, che giace morto stecchito, sotto al cadavere di uno Yao Guai (da dove ca*** era sbucato?), dietro all'effige di Lincoln e subito il gioco inizia a rallentare, scattare, cali di frame...Ma vaff...Ricarico il salvataggio precedente, volto le spalle al Tempio e...Via verso nuove avventure...Obiettivi che non si sbloccano e mostri che mi ammazzano coloro che devono attivarmi le quest, mentre se ne stanno al sicuro in un edificio che ha un solo accesso presidiato da una donna armata fino ai denti, che dite saranno bug?

 

Scusate, mi dilungherò, ma...Niente da fare, la sotto-quest "Capo di Stato" e il sottoscritto non vanno d'accordo.

Ho ricaricato un vecchio salvataggio e finalmente nessuna creatura è piombata dall'alto nel Tempio dell'Unione per scotennare il povero Hannibal. Bene! Stavolta lo trovo vivo e mi faccio assegnare la quest. Facile, facile...Se non che, nelle fasi conclusive il dramma. Vi darà appuntamento al Lincoln Memorial. Fate un viaggio veloce e aspettate-24 ore, nel mio caso-che appaia l'allegra compagnia. Hannibal vi parlerà automaticamente, dicendovi il monumento è occupato da schiavisti. Intende portare l'attacco a tutti costi per liberare quel baluardo di libertà, che ha eletto a nuova casa. Inutile dire che la quest fallisce se Hannibal muore...e da quel che ho visto Hannibal non è uno dalla dura pellaccia, anzi! Nemo problema, mi dico e dico ad Hannibal: vado in avanscoperta, perlustro, ritorno e ti dico com'è la situazione. Mi avvicino al monumento e automaticamente uno schiavista mi blocca, lo convinco a permettermi di avvicinarmi. Mi dice di seguirlo, ma di non avvicinarmi alle scale del Lincoln Memorial: i suoi colleghi mi sparerebbero a vista. Lo seguo e arrivati ad una porta lo schiavista entra e, come mi accingo a varcare la soglia anch'io...FREEZE, FREEZE...Apri il cassetto e riavvia la console...Dannazione! Ricarico e stavolta decido di portare l'attacco da solo, mi avvicino alle scale e...FREEZE!...Va bene, mandiamo avanti Hannibal e compagni: io vi copro io, ragazzi. Giù uno schiavista, giù un secondo, pochi metri alla gradinata, siamo quasi arrivati e...BAM, muore Hannibal e quest fallita...Ricarico il salvataggio, ma stavolta, imbraccio il lanciarazzi e miro manualmente da distanze siderali (niente S.P.A.V. o V.A.T.S. dato che ho buoni punteggi in tutto, tranne che nelle armi). Finalmente libero la gradinata! Torno da Hannibal, gli consiglio di attaccare e ci avviciniamo alla meta. Quell'idiota perlustra tutto il monumento in cerca di nemici, manca poco che entri all'interno, quand'ecco due schiavisti, materializzarsi alle nostre spalle...BAM...Hannibal, ma quanto ca*** di volte muori! Insomma, dopo due o tre tentativi, riesco a far secchi anche gli ultimi due schiavisti e completo la quest sbloccando l'obiettivo...E Hannibal mi regala uno schema per la pistola a dardi...Così, se doveste anche voi incorrere in questi bug e volete sbloccare l'obiettivohttp://www.xbox360achievements.org/images/achievements/261/UPy79gs=.jpg Costruttore di armi, vi consiglio di tenervi dei salvataggi di scorta e tanta pazienza.
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...