Vai al contenuto

Bug di fallout 3


slaves

Messaggi raccomandati

Attenzione a megaton:

 

Se decidete di disinnescare la bomba atomica a megaton può succedere che il signor burke scompaia insieme a walter della manutenzione e Moriarty (a me è successo).

Lucas Simms dopo un certo numero di ore di gioco può morire ucciso da Burke ma anche senza motivo.

Quando sparate ai ghoul con una sparachiodi c'è pericolo che la console vada in freeze totale ripetutamente. A me è successo decine di volte e ho dovuto usare altre armi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Attenzione a megaton:

 

Se decidete di disinnescare la bomba atomica a megaton può succedere che il signor burke scompaia insieme a walter della manutenzione e Moriarty (a me è successo).

Lucas Simms dopo un certo numero di ore di gioco può morire ucciso da Burke ma anche senza motivo.

Quando sparate ai ghoul con una sparachiodi c'è pericolo che la console vada in freeze totale ripetutamente. A me è successo decine di volte e ho dovuto usare altre armi.

Bene. Quello di Walter lo conosco di BUG, gli altri no. Questi sono dei motivi VALIDISSIMI per cancellare questa pidocchiosa città dalla faccia di quel che rimane della Terra... :prr: :x 8) 8)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug con il capo del QG Giustizieri:

Portandole le dita di persone cattive, se avete karma positivo alto, dice che aggiungerà un premio extra per via delle vostre opere di bene (quest secondarie portate a termine con karma positivo) ma nonostante ciò continua a darvi solo 10 tappi a dito e nessun premio aggiuntivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di fare fuori un super mutante a georgetown. era sopra un balcone con fucile da cecchino. l'ho ammazzato con un colpo alla testa e un missile, al momento dell'splosione in slow-mo lui è volato sempre metri in lunghezza verso di me!! ed ero un bel pò distante.. ahahah mi ha fatto un sacco ridere!! mi è capitato altre volte anche uccidendo unmani, che facessero dei voli pazzeschi anche se erano attaccati a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a megaton:

 

Se decidete di disinnescare la bomba atomica a megaton può succedere che il signor burke scompaia insieme a walter della manutenzione e Moriarty (a me è successo).

Lucas Simms dopo un certo numero di ore di gioco può morire ucciso da Burke ma anche senza motivo.

Quando sparate ai ghoul con una sparachiodi c'è pericolo che la console vada in freeze totale ripetutamente. A me è successo decine di volte e ho dovuto usare altre armi.

 

mi sa che è successo anche a me uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me scomparsi burke e walter..moriarty nn saprei dopo controllo ma mi sembra di nn vedere più leo stal

Ma questi tizi sono necessari per la quest principale?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa nn avevo capito scusami ahhhh ecco perche nn trovo piu moriaty dopo che lo disinnescata la bomba uaaa perche a me è successo che prima di disinnescare la bomba

sono andato da burke che mi ha proposto di far esplodere la bomba poi so andato da simms e bhe sapete tutto la pappardella e poi lo disinnescata

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No... però è un peccato che nonostante ti sforzi per salvare Megaton tutti finiscono per scomparire :ph34r:

L'incantesimo della citta' maledetta...... :shock:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho trovato un bug assurdo nella missione :"le acque della vita"....

 

dopo la morte di mio padre,quindi devo scortare la dottoressa,appena esco dalla porta mi si blocca il gioco nella schermata di caricamento.

 

ho provato e riprovato,ricaricato il gioco un sacco di volte,ma non succede nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un bug assurdo nella missione "Solo Affari"

In quella missione si devono schiavizzare tre persone e portarle a Paradise Falls. Con le prime due non ho avuto problemi, mentre con Flak di Rivet City si. Praticamente mi avvicino al tizio in questione, gli somministro il Mesmetron e gli piazzo il collare, tutti i PNG nella location diventano ostili e mi uccidono. Fin qui nessun problema. Ricarico il save e succede che Flak non è più a Rivet City ma in un'altra location della mappa, provo a venirgli incontro ma ogni volta che mi avvicino lui si allontana (bug troopo strano lol). Allora carico un save ancora più vecchio, e questa volta lo trovo a Rivet City quindi tutto normale. Mi avvicino, vado di mesmetron, gli piazzo il collare, a un certo punto gli esplode la testa e mi sblocca l'obbiettivo "Solo affari completato" :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è bloccato due volte... il cane è sicuramente molto buggato... ma in generale direi che c'è un buon lavoro di rifinitura... considerando la vastità del titolo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...