Profiler89 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Attenzione a megaton: Spoiler! --Clicca per mostrare--Se decidete di disinnescare la bomba atomica a megaton può succedere che il signor burke scompaia insieme a walter della manutenzione e Moriarty (a me è successo).Lucas Simms dopo un certo numero di ore di gioco può morire ucciso da Burke ma anche senza motivo.Quando sparate ai ghoul con una sparachiodi c'è pericolo che la console vada in freeze totale ripetutamente. A me è successo decine di volte e ho dovuto usare altre armi. Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Attenzione a megaton: Spoiler! --Clicca per mostrare--Se decidete di disinnescare la bomba atomica a megaton può succedere che il signor burke scompaia insieme a walter della manutenzione e Moriarty (a me è successo).Lucas Simms dopo un certo numero di ore di gioco può morire ucciso da Burke ma anche senza motivo.Quando sparate ai ghoul con una sparachiodi c'è pericolo che la console vada in freeze totale ripetutamente. A me è successo decine di volte e ho dovuto usare altre armi.Bene. Quello di Walter lo conosco di BUG, gli altri no. Questi sono dei motivi VALIDISSIMI per cancellare questa pidocchiosa città dalla faccia di quel che rimane della Terra... :x 8) 8) Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bug con il capo del QG Giustizieri:Spoiler! --Clicca per mostrare--Portandole le dita di persone cattive, se avete karma positivo alto, dice che aggiungerà un premio extra per via delle vostre opere di bene (quest secondarie portate a termine con karma positivo) ma nonostante ciò continua a darvi solo 10 tappi a dito e nessun premio aggiuntivo. Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quetz Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 mi è capitato di fare fuori un super mutante a georgetown. era sopra un balcone con fucile da cecchino. l'ho ammazzato con un colpo alla testa e un missile, al momento dell'splosione in slow-mo lui è volato sempre metri in lunghezza verso di me!! ed ero un bel pò distante.. ahahah mi ha fatto un sacco ridere!! mi è capitato altre volte anche uccidendo unmani, che facessero dei voli pazzeschi anche se erano attaccati a terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 a me la cosole ha freezato quando (dato che ho l'abilità che quando sparo in modalità SPAV esce un uomo con una pistola calibro .32 che mi uccide il nemico) ho ucciso un nemico che si trovava sopra di me e quando è uscito il salvatore se bloccato mannag 3 volte di seguito Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Attenzione a megaton: Spoiler! --Clicca per mostrare--Se decidete di disinnescare la bomba atomica a megaton può succedere che il signor burke scompaia insieme a walter della manutenzione e Moriarty (a me è successo).Lucas Simms dopo un certo numero di ore di gioco può morire ucciso da Burke ma anche senza motivo.Quando sparate ai ghoul con una sparachiodi c'è pericolo che la console vada in freeze totale ripetutamente. A me è successo decine di volte e ho dovuto usare altre armi. mi sa che è successo anche a me uff... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 mi sa che è successo anche a me uff... a me scomparsi burke e walter..moriarty nn saprei dopo controllo ma mi sembra di nn vedere più leo stal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 raga rassegnamoci dobb fare gli angioletti e disinnescare la bomba ahah Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 raga rassegnamoci dobb fare gli angioletti e disinnescare la bomba ahah ma questo succede proprio dissinescandola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 a me scomparsi burke e walter..moriarty nn saprei dopo controllo ma mi sembra di nn vedere più leo stal Ma questi tizi sono necessari per la quest principale? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ah scusa nn avevo capito scusami ahhhh ecco perche nn trovo piu moriaty dopo che lo disinnescata la bomba uaaa perche a me è successo che prima di disinnescare la bomba Spoiler! --Clicca per mostrare-- sono andato da burke che mi ha proposto di far esplodere la bomba poi so andato da simms e bhe sapete tutto la pappardella e poi lo disinnescata Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ma questi tizi sono necessari per la quest principale? No... però è un peccato che nonostante ti sforzi per salvare Megaton tutti finiscono per scomparire Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 No... però è un peccato che nonostante ti sforzi per salvare Megaton tutti finiscono per scomparire L'incantesimo della citta' maledetta...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 killando burke credo si possa evitare tutto questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toretto Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 io ho trovato un bug assurdo nella missione :"le acque della vita".... Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo la morte di mio padre,quindi devo scortare la dottoressa,appena esco dalla porta mi si blocca il gioco nella schermata di caricamento. ho provato e riprovato,ricaricato il gioco un sacco di volte,ma non succede nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 hai per caso il gioco istallato su HD? Se si, disistallalo e dovrebbe tornare a posto, l'ha fatto anche a me il maledetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toretto Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) no asto... è su dvd Modificato 16 Dicembre 2008 da toretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSam360 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 un bug che mi è capitato e che camminando mi è sprofondato il cane che poi è morto... ero tra le parti del voult 92. comunque per il cane non mi è dispiaciuto affatto... è una palla al piede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 nel vault 101 pure a me, che sono sprofondato da un piano all'altro Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 A me è capitato un bug assurdo nella missione "Solo Affari"Spoiler! --Clicca per mostrare--In quella missione si devono schiavizzare tre persone e portarle a Paradise Falls. Con le prime due non ho avuto problemi, mentre con Flak di Rivet City si. Praticamente mi avvicino al tizio in questione, gli somministro il Mesmetron e gli piazzo il collare, tutti i PNG nella location diventano ostili e mi uccidono. Fin qui nessun problema. Ricarico il save e succede che Flak non è più a Rivet City ma in un'altra location della mappa, provo a venirgli incontro ma ogni volta che mi avvicino lui si allontana (bug troopo strano lol). Allora carico un save ancora più vecchio, e questa volta lo trovo a Rivet City quindi tutto normale. Mi avvicino, vado di mesmetron, gli piazzo il collare, a un certo punto gli esplode la testa e mi sblocca l'obbiettivo "Solo affari completato" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 come si deve fare su 360 per spostare gli oggetti con il bug ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 si è bloccato due volte... il cane è sicuramente molto buggato... ma in generale direi che c'è un buon lavoro di rifinitura... considerando la vastità del titolo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 come si deve fare su 360 per spostare gli oggetti con il bug ?? nessuno? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 nessuno? risolto, ma non ci sono video su youtube che lo dimostrano ? perchè non posso portare nulla in casa , il pezzo cade appena entro nella porta... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 io ho la versione ps3 quindi nn credo che i bug siano gli stessi vero?? ho letto ( non ricordo dove ) che hanno fatto una patch anche per PS3 Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.