Asto Delta Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Perfetto, grazie! Allora per farle tutte, la guida strategica e' indispensabile...... MI mancano solo 4 missioni, utte le altre le ho trovate girovagando Ho cercato in internet solo la posizione di un luogo perchè non ero riuscito a trovarlo nella partita precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Visto che sei esperto (e io sono solo all'inizio che piu' inizio non si puo'.....) ti chiedo anche un chiarimento: ho impostato i valori S.P.E.C.I.A.L., ho fatto il test G.O.A.T. e infine ho settato tutti i valori delle abilita' principali come preferisco. Leggo pero' sul libretto una miriade di abilita' secondarie (o extra) a seconda del livello (livello 2, livello 4....e cosi' via.....). Intendono il livello di crescita del personaggio durante la storia? Se ho capito bene, al livello 2, se ho intelligenza minima 4, dovrei apprendere "allievo sveglio"........e' cosi'? Quando uno apprende qualche abilita' secondaria, viene avvisato? Scusa, ma sono un po' confuso......forse leggo troppo i libretti e dovrei andare avanti un po' con il gioco per capire meglio...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Visto che sei esperto (e io sono solo all'inizio che piu' inizio non si puo'.....) ti chiedo anche un chiarimento: ho impostato i valori S.P.E.C.I.A.L., ho fatto il test G.O.A.T. e infine ho settato tutti i valori delle abilita' principali come preferisco. Leggo pero' sul libretto una miriade di abilita' secondarie (o extra) a seconda del livello (livello 2, livello 4....e cosi' via.....). Intendono il livello di crescita del personaggio durante la storia? Se ho capito bene, al livello 2, se ho intelligenza minima 4, dovrei apprendere "allievo sveglio"........e' cosi'? Quando uno apprende qualche abilita' secondaria, viene avvisato? Scusa, ma sono un po' confuso......forse leggo troppo i libretti e dovrei andare avanti un po' con il gioco per capire meglio...... Sì, è così... Ad ogni livello pari potrai scegliere tra le nuove abilità extra (PERK) oppure le vecchie e ai livelli dispari solo le vecchie Modificato 27 Novembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Visto che sei esperto (e io sono solo all'inizio che piu' inizio non si puo'.....) ti chiedo anche un chiarimento: ho impostato i valori S.P.E.C.I.A.L., ho fatto il test G.O.A.T. e infine ho settato tutti i valori delle abilita' principali come preferisco. Leggo pero' sul libretto una miriade di abilita' secondarie (o extra) a seconda del livello (livello 2, livello 4....e cosi' via.....). Intendono il livello di crescita del personaggio durante la storia? Se ho capito bene, al livello 2, se ho intelligenza minima 4, dovrei apprendere "allievo sveglio"........e' cosi'? Quando uno apprende qualche abilita' secondaria, viene avvisato? Scusa, ma sono un po' confuso......forse leggo troppo i libretti e dovrei andare avanti un po' con il gioco per capire meglio...... non solo vieni avvisato ma sarai tu a scegliere quella che vuoi tra le disponibili Sì, è così... Ad ogni livello pari potrai scegliere tra le nuove abilità extra (PERK) oppure le vecchie e ai livelli dispari solo le vecchie Sicuro? Non ho mai notato questa cosa, non ho mai fatto caso...anche perchè quelle vecchie "comulabili" io le ho sempre disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sì, è così... Ad ogni livello pari potrai scegliere tra le nuove abilità extra (PERK) oppure le vecchie e ai livelli dispari solo le vecchie non solo vieni avvisato ma sarai tu a scegliere quella che vuoi tra le disponibili Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 non solo vieni avvisato ma sarai tu a scegliere quella che vuoi tra le disponibili Sicuro? Non ho mai notato questa cosa, non ho mai fatto caso...anche perchè quelle vecchie "comulabili" io le ho sempre disponibili Mi sa che ho scritto male, intendevo dire che visto che le nuove arrivano solo con i livelli pari quando hai un livello dispari sei costretto a mettere comunque quelle vecchie e con vecchie intendevo quelle pari anche del livello precedente Comunque non tutte rimangono... per esempio quella che ti fa arrivare al livello 21 non puoi sceglierla quando sei al livello 20... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Mi sa che ho scritto male, intendevo dire che visto che le nuove arrivano solo con i livelli pari quando hai un livello dispari sei costretto a mettere comunque quelle vecchie e con vecchie intendevo quelle pari anche del livello precedente Comunque non tutte rimangono... per esempio quella che ti fa arrivare al livello 21 non puoi sceglierla quando sei al livello 20... ma in teoria basta guardare la lista per vedere quando si sbloccano e come si possono sbloccare, a seconda del livello e dei valore SPECIAL. Dopo controllo, purtroppo ora non posso , ma non credo si basi su pari-dispari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ma in teoria basta guardare la lista per vedere quando si sbloccano e come si possono sbloccare, a seconda del livello e dei valore SPECIAL. Dopo controllo, purtroppo ora non posso , ma non credo si basi su pari-dispari Sì, ogni livello pari ci sono nuove abilità Livello 2, 4, 6, 8... per questo si arriva al livello 20... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sì, ogni livello pari ci sono nuove abilità Livello 2, 4, 6, 8... per questo si arriva al livello 20... Hai ragione Sono un bigolo io, non ho capito un cavolo del tuo discorso, pardon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 per trovare quel tipo devi trovare "la familia", ossia il gruppo che lo ha presoSpoiler! --Clicca per mostrare--non ricordo precisamente qual'è, ma esplora le metro li intorno e li troverai p.s.in quale città spagnola sei?sono in paesino in provincia di Huelva in riva all'oceano e fa abbastanza caldo siamo in torno ai 20/23 gradi,diciamo che si sta bene :fischio: Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ragazzi ma per ripare le armi dovrai sempre averne un'altra uguale? Non si possono usare rottami o altre cose? Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 nono the pix solo xon armi uguali oppure vai dai vari venditori che te le riparano al costo di tappi Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abestos Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ho una domandina anche io, visto che il gioco è parecchio buio non esiste una luce da portarsi dietro (come le torce in oblivion)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ho una domandina anche io, visto che il gioco è parecchio buio non esiste una luce da portarsi dietro (come le torce in oblivion)? Tieni premuto B e ti si accende la torcia. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ho una domandina anche io, visto che il gioco è parecchio buio non esiste una luce da portarsi dietro (come le torce in oblivion)? Per qualunque versione tu ce l'abbia tieni premuto il pulsante che serve per usare il Pip Boy e di nuovo per spegnere la torcia... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 piu di quello nn fa luce se vuoi puoi regolare la luminosità del gioco ma secondo me è piu bello cosi perde poi tuto il suo appeal Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 scusate...ma nn esiste un modo per vedere in spiccioli le caratteristiche di una missione?mi spiego...ho una missione attiva e nn ho nessun indicatore...sono all'inizio e la missione è attivata, devo trovare il fratello di lucy al quale hanno ammazzato la famiglia e devo trovare i rapitori ecc..mi è stato detto dove trovarli pero' naturalmente nn ricordo e nn ho nesun promemoria.non ne esiste uno nei menu'???e poi...al tizio della taverna che ti kiede 100 tappi per sapere di tuo padre nn ho ceduto e ora mene kiede 300...che faccio me li guadagno e ci parlo o lo lascio perdere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 scusate...ma nn esiste un modo per vedere in spiccioli le caratteristiche di una missione?mi spiego...ho una missione attiva e nn ho nessun indicatore...sono all'inizio e la missione è attivata, devo trovare il fratello di lucy al quale hanno ammazzato la famiglia e devo trovare i rapitori ecc..mi è stato detto dove trovarli pero' naturalmente nn ricordo e nn ho nesun promemoria.non ne esiste uno nei menu'???e poi...al tizio della taverna che ti kiede 100 tappi per sapere di tuo padre nn ho ceduto e ora mene kiede 300...che faccio me li guadagno e ci parlo o lo lascio perdere? Ti sono stati dati tre posti in cui cercare, quindi ovviamente non possono dirti dove andare, devi cercare in tutti e tre i posti che sono segnati sulla mappa vicino ad Arefu... comunque vai nella Stazione di Seneca e parla con i due Ghoul... da lì dovresti avere il segnale... Per Colin basta che guardi nel suo terminale nella locanda, nella parte dietro... ti cala il Karma ma di poco se non vuoi sganciare un tappo... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ti sono stati dati tre posti in cui cercare, quindi ovviamente non possono dirti dove andare, devi cercare in tutti e tre i posti che sono segnati sulla mappa vicino ad Arefu... comunque vai nella Stazione di Seneca e parla con i due Ghoul... da lì dovresti avere il segnale... Per Colin basta che guardi nel suo terminale nella locanda, nella parte dietro... ti cala il Karma ma di poco se non vuoi sganciare un tappo... ma come si manomettono i pc?nn capisco la storia delle psw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ma come si manomettono i pc?nn capisco la storia delle psw Mettiamo che la password è "HELLO". Ci sono una serie di parole. Tu clicchi su "HULLA" che è sbagliata, però all'angolino a destra ti dice 3/5 perché tre lettere su cinque sono le stesse della password. Continuando così alla fine la indovini. Ci sono quattro tentativi: al quarto sbagliato si blocca. Quindi quando te ne resta uno esci dal PC e rientra: avrai altri 4 tentativi ma la password cambierà. Ci sono anche delle parentesi. Se sulla stessa riga si aprono e si chiudono (anche a a grande distanza) tu clicca su quella che apre la parentesi e o ti rifornirà di tentativi o ti "toglierà una stringa" ovvero una parola sbagliata che non è la password. Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ci sono anche delle parentesi. Se sulla stessa riga si aprono e si chiudono (anche a a grande distanza) tu clicca su quella che apre la parentesi e o ti rifornirà di tentativi o ti "toglierà una stringa" ovvero una parola sbagliata che non è la password. scusa king quest'ultima parte nn l'ho capita mi spieghi meglio grazie Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 scusa king quest'ultima parte nn l'ho capita mi spieghi meglio grazie ecco un esempio +^(@#]<) come puoi notare in questo pezzetto (fa finta sia una linea delle pass) ci sono due parentesi tonde,una aperta "(" e una chiusa ")" se ci sono entrambi in una linea [naturalmente prima quella "("] cliccando sulla prima rimuoverai la stringa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Mettiamo che la password è "HELLO". Ci sono una serie di parole. Tu clicchi su "HULLA" che è sbagliata, però all'angolino a destra ti dice 3/5 perché tre lettere su cinque sono le stesse della password. Continuando così alla fine la indovini. Ci sono quattro tentativi: al quarto sbagliato si blocca. Quindi quando te ne resta uno esci dal PC e rientra: avrai altri 4 tentativi ma la password cambierà. Ci sono anche delle parentesi. Se sulla stessa riga si aprono e si chiudono (anche a a grande distanza) tu clicca su quella che apre la parentesi e o ti rifornirà di tentativi o ti "toglierà una stringa" ovvero una parola sbagliata che non è la password. ma sei un genio grazie mille ma come fate a sapere tutte ste cose e dire che ci gioco al giorno mmm 4 ore per il tempo che Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ma sei un genio grazie mille ma come fate a sapere tutte ste cose e dire che ci gioco al giorno mmm 4 ore per il tempo che Diciamo che ci scambiamo constantemente informazioni... mentre giochiamo chattiamo quindi finiamo per essere praticamente alla pari, nonostante (o forse proprio per questo) prendiamo nel gioco decisioni differenti Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Diciamo che ci scambiamo constantemente informazioni... mentre giochiamo chattiamo quindi finiamo per essere praticamente alla pari, nonostante (o forse proprio per questo) prendiamo nel gioco decisioni differenti del tipo che io uso solo armi da mischia e ho un osceno personaggio cinese cattivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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