Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Domanda: una volta finita la quest principale, il gioco continua e si possono fare le secondarie (tipo Oblivion) o finisce e basta?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance:

nella missione torre di tempenny,sto cercando di convincere i cittadini a lasciar entrare i ghoul,pero tra i cittadini che mi dice tempenny ci sta una ragazza che ho schiavizzato nella missione di paradise fall,bene,

allora sono andato a liberarla,gli ho tolto il collare e scortata fino alla torre,adesso quella mi ringrazia soltanto quando ci parlo e per di piu in inglese,male,adesso come posso far entrare i ghoul senza uccidere nessuno?tenendo conto che nella missione mira alla testa devo anche uccidere tempenny,quale faccio per prima?

 

 

ci sono dei bunker che richiedono codici di accesso,io ho trovato delle schede,1 blu e 1 rossa su dei mostri girando qua e la,a che servono?

 

uscendo da raven rock mi sono portato dietro 2 laser gatlin,pultroppo uno lo ho venduto credendo che fosse un gatlin normale,male,ci sta un posto dove posso trovare un laser gatlin?

 

 

qualcuno ha la lista comnpleta delle armi personalizzate?io ho trovato questi schemi:

lanciatutto;shikebab;bomba nuka cola;mina da tappo;balestra;

 

Grazie in anticipo per le risposte,

non immaginate quanto mi piaccia questo gioco,lo ho ricominciato per la seconda volta;

ps:fatevi un salvataggio prima di fare la missione della bomba a megatown,fatela esplodere,e uno spattacolo :rulez:

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

luc42k4, tu che l'hai gia' finito, sai rispondere alla mia domanda?

"Una volta finita la quest principale, il gioco continua e si possono fare le secondarie (tipo Oblivion) o finisce e basta?"

 

Grazie

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisce e basta :piange:

......ma nooooo......veramente?!?!?!?! Quindi non si puo' piu' gironzolare, commerciare ecc ecc? :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto sfortunatamente no... comunque sto gioco mi prende tantissimo e divertente sono a 20 ore di gioco e ho fatto 3 missioni della main quest e un paio delle altre che danno obbiettivi.

Non vedo l'ora di scaricare anche le espansioni :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so già che molto probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, ho provato a cercare nelle pagine precedenti ed in altri topic ma non ho trovato comunque risposte per la mia domanda:

 

se all'inizio decido di far detonare la bomba di megaton, poi potrò avere accesso alle quest tipo "guida alla sopravivvenza" e ad oggetti come la bambola nella casa dello sceriffo?

 

insomma se faccio detonare la bomba, quanto mi "perdo" della parte di megaton?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato 1 cosa assurda,sono uscito da 1 stazione e qualcosa di grosso mi e caduto addosso,1 grande esplosione ce stata tipo bomba del fat-man,poi sono uscito ed ero circondato da colpi di energia aliena,come quelli del blaster alieno,ad un certo punto girando la attorno perche ero troppo incuriosito su che era successo ho trovato un altro blaster alieno,ce scritto lancia fuoco,credevo che fosse l'arma da taglio che ho letto non so dove, qualcuno la ha trovata?

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'ultima missione:

"Riprenditelo!"

 

Inizia, nella cittadella, io in questo salvataggio alla risposta se ero pronto ho detto "ho ancora un paio di minuti" e sto cazzeggiando da 15 ore :D:D:D

salva, lo finisci, sblocchi l'obiettivo e ricarichi

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salva, lo finisci, sblocchi l'obiettivo e ricarichi

 

Ma io l'ho già finito una volta a livello normale da buonissimo, 63 ore di gioco :D

Adesso sto giocando molto difficile da neutro e sono a 69 ore di gioco, appena prendo le ultime due bamboline l'ho riprendo per la terza volta per gli obbiettivi da "cattivo" :D

 

Poi lo riprenderò una 4a volta e lo completerò, a molto difficile ovviamente, come dico io :D

Quando uscirà l'espansione vedrò se ricominciarlo ancora o usare il salvataggio della 4a volta :D

 

edit: ho dovuto riscrivere metà post, durante l'invio me l'ha tranciato...boh :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so già che molto probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, ho provato a cercare nelle pagine precedenti ed in altri topic ma non ho trovato comunque risposte per la mia domanda:

 

se all'inizio decido di far detonare la bomba di megaton, poi potrò avere accesso alle quest tipo "guida alla sopravivvenza" e ad oggetti come la bambola nella casa dello sceriffo?

 

insomma se faccio detonare la bomba, quanto mi "perdo" della parte di megaton?

 

grazie

Solo la bambola ma basta prenderla prima... :ok:

 

 

scusate la mia ignoranza ma oltre la zona contaminata cosa c'è?

non ho capito se il resto del mondo è sano,... :? :?

Non viene spiegato, si sa solo che tutti gli USA sono in quello stato... ma c'è da supporre anche tutto il resto del mondo, sennò già tutti avrebbero emigrato... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la bambola ma basta prenderla prima... :ok:

 

 

 

Non viene spiegato, si sa solo che tutti gli USA sono in quello stato... ma c'è da supporre anche tutto il resto del mondo, sennò già tutti avrebbero emigrato... :ok:

 

Il Commonwealth è anch'esso sicuramente come la zona contaminata.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema che non mi ha fatto dormire stanotte... :rolleyes: ..(solo per chi ha superato il vault 87):

Quando si viene catturati dall'enclave e il presidente Eden ci dice di raggiungerlo nel suo ufficio, prima di uscire dalla stanza c'e' l'armadietto da dove, mi dice, posso riprendere tutta la mia roba: l'ho aperto, ma contiene solo le armi......dove sono finiti i miei 131 stimpak, i rad-away, le munizioni, le armature ?!?!?!?!

E poi e' normale che poco dopo che esco, sento la voce del colonnello che annulla l'ordine del presidente di lasciarmi in pace, e tutti mi sparano senza tregua? Per raggiungere il predidente Eden e' una fuga continua........non si riesce ad esplorare nulla. E' normale??!?!!?!?!?

Grazie.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

premendo ??

 

Su PS3 è R3, ovvero la levetta analogica destra... :ok:

Problema che non mi ha fatto dormire stanotte... :rolleyes: ..(solo per chi ha superato il vault 87):

Quando si viene catturati dall'enclave e il presidente Eden ci dice di raggiungerlo nel suo ufficio, prima di uscire dalla stanza c'e' l'armadietto da dove, mi dice, posso riprendere tutta la mia roba: l'ho aperto, ma contiene solo le armi......dove sono finiti i miei 131 stimpak, i rad-away, le munizioni, le armature ?!?!?!?!

E poi e' normale che poco dopo che esco, sento la voce del colonnello che annulla l'ordine del presidente di lasciarmi in pace, e tutti mi sparano senza tregua? Per raggiungere il predidente Eden e' una fuga continua........non si riesce ad esplorare nulla. E' normale??!?!!?!?!?

Grazie.

Nell'armadietto io ho trovato tutti i miei oggetti entrambe le volte che l'ho ricominciato... probabilmente avevi aperto solo il reparto "Armi" e non hai preso tutto... E l'ordine di attaccarti è normale, però io non ho avuto problemi ad uccidere gli Enclavici, prendergli armi e armature e la bambola :ok:
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'armadietto io ho trovato tutti i miei oggetti entrambe le volte che l'ho ricominciato... probabilmente avevi aperto solo il reparto "Armi" e non hai preso tutto... E l'ordine di attaccarti è normale, però io non ho avuto problemi ad uccidere gli Enclavici, prendergli armi e armature e la bambola :ok:

Mapporc....che pirla..... :acc: adesso ricarico il salvataggio (pero' sono ancora nel Vault 87.... :rolleyes: )

 

Comunque sono stato mitico......sono riuscito a raggiungere di corsa la sala del presidente praticamente in mutande e senza null'altro..... :mrgreen:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...