Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bastava premere "X" che corrispondeva a prendi tutto :rotfl:

L'ho fatto....ma mi ha preso solo le armi......mah.... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato alla cittadella della quest principale devo parlare con lo scriba...a che punto del gioco sono?manca molto?e poi volevo sapere dove si trova di preciso big town...a un ultima cosa...dove posso trovare gli oggetti per costruire lo shikebab(si scrive cosi??) tipo le robe della moto e per costruire lo sparachiodi??grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato alla cittadella della quest principale devo parlare con lo scriba...a che punto del gioco sono?manca molto?e poi volevo sapere dove si trova di preciso big town...a un ultima cosa...dove posso trovare gli oggetti per costruire lo shikebab(si scrive cosi??) tipo le robe della moto e per costruire lo sparachiodi??grazie in anticipo..

sei al 90% della storia principale.

 

big town si trova a nord ovest di megaton se non sbaglio.

 

gli oggetti per costruire sono in giro per la mappa.. ma puoi eventualmente anche comprarne alcuni.. io suggerisco di prenderne sempre qualcuno e riportarli in qualche armadietto tutte le volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei al 90% della storia principale.

 

big town si trova a nord ovest di megaton se non sbaglio.

 

gli oggetti per costruire sono in giro per la mappa.. ma puoi eventualmente anche comprarne alcuni.. io suggerisco di prenderne sempre qualcuno e riportarli in qualche armadietto tutte le volte.

grazie...ho trovato big town..ma sto gia finendo il gioco???nooo!ma una volta finito posso continuare a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga domanda stupidissima perchè ho preso il gioco oggi:

 

Ho messo la visuale in 3°persona,all'inizio era alla "resident evil" ma ora si è allontanata di parecchio..

è normale oppure c'è un modo per regolarla? :fischio:

 

se hai l'Xbox mi pare si facesse così:

Tenendo premuto il Trigger di sinistra la regoli con l'analogico sinistro (Non vorrei aver sbagliato tra destra e sinistra ma non ho nemmeno il pad per controllare... :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

se io passo al mio compagno un'armatura con condizioni al 30%, lui la usa e la porta al 100% ? o si deteriora ?

 

se io passo al mio compagno un'armatura con condizioni al 30%, lui la usa e la porta al 100% ? o si deteriora ?

aggiungo 1 altra domanda: se a caronte dò un cecchino scarico di munizioni, lui lo usa lo stesso a munizioni infinite ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se io passo al mio compagno un'armatura con condizioni al 30%, lui la usa e la porta al 100% ? o si deteriora ?

 

 

aggiungo 1 altra domanda: se a caronte dò un cecchino scarico di munizioni, lui lo usa lo stesso a munizioni infinite ??

i tuoi compagni non riparano le armature,difatti usano,tra tutte quelle ke gli dai,quella in con il rd più alto.

inoltre hanno munizioni infinite solo per l'arma che hanno loro,per quelle ke gli dai tu,devi dargli anke i colpi

 

Rinnegati? ma a che punto sei?

io sto quasi per finire il gioca.cmq i rinnegati si incontrano in giro per la zona contaminata sin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi compagni non riparano le armature,difatti usano,tra tutte quelle ke gli dai,quella in con il rd più alto.

inoltre hanno munizioni infinite solo per l'arma che hanno loro,per quelle ke gli dai tu,devi dargli anke i colpi

 

l'arma di base gliel'ho tolta, gli ho dato un bel cecchino e un bel fucile da combattimento,con armatura dell'enclave.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto giocando a Molto Difficile! Sto facendo la quest di Moira e ho già consumato 32 Stimpak!!! :drunken: Finalmente è veramente tosta, con proiettili e droghe che finiscono prima di subito!! :crazy: :mrgreen: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto giocando a Molto Difficile! Sto facendo la quest di Moira e ho già consumato 32 Stimpak!!! :drunken: Finalmente è veramente tosta, con proiettili e droghe che finiscono prima di subito!! :crazy: :mrgreen: :fischio:

32 STIMPACK???io sto giocando a normale e sono alla fine del gioco non ne ho mai avuti cosi tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 STIMPACK???io sto giocando a normale e sono alla fine del gioco non ne ho mai avuti cosi tanti!

 

 

pure io a normale, sono quasi alla fine ma ne ho circa 200 di stimpack

Ehm... volevo sottolineare il fatto che 32 Stimpak a Difficile li avevo usati in tutto il gioco e che ora mi trovo sempre sulla media dei 25 Stimpak contro nemici relativamente deboli... :ph34r:

 

15 te li danno all'inizio, gli altri si trovano nei Dungeon, nei kit di pronto soccorso.

Per uccidere uno Splendente ho dovuto prendere due porzioni di Psycho e rompere la sua gamba per farlo rallentare per ucciderlo... :ph34r: :crazy:

 

Decisamente da giocare a Molto Difficile, anche se dopo aver avuto uno scontro ravvicinato con un Deathclaw non sono stato più lo stesso ( :mrgreen: ) e ho 500 e passa radiazioni, anche dopo aver usato 3 Rad-Away... :ph34r:

 

Ripeto, mai fatte 'ste cose, è stato sempre facilissimo, c'è una differenza abissale tra Difficile e Molto Difficile... :ph34r:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove e diretto il missile che si lancia da fort costantine?

Il missile non parte: se sul terminale ripeti il comando per lanciarlo di dirà: ERRORE DURANTE IL DECOLLO o roba simile... :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...