Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono utili per delle quest solo i libri prebellici, i rottami di ferro, gli orsacchiotti, le bombe di zucchero, le olomedagliette della confraternita e ancora un paio ma non li ricordo tutti.

 

 

Se li vendi,ma a poco....oppure come munizioni per il Lanciatutto...

Ok grazie ragazzi, quindi alla fine non è che abbiano questa grande importanza. Almeno così mi allegerisco un po' :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il mio consiglio è quello di prendere subito casa, in modo da avere un posto da arredare e che ti faccia da deposito. :mrgreen:

Io ad esempio la mia casa a

megaton
l'ho arredata con moltissimi oggetti trovati in giro per la zona contaminata...sono un collezionista d'eccezione :rotfl: ho addirittura 2 nani da giardino appena dietro la porta :ph34r:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno stavo nella citta' in cui ci sono le formiche rosse che sputano fuoco, non c'era verso perdevo sempre, azz erano toste a morire. Allora ho ripiegato e me ne sono andato giu' per le fognature :mrgreen: .

 

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno stavo nella citta' in cui ci sono le formiche rosse che sputano fuoco, non c'era verso perdevo sempre, azz erano toste a morire. Allora ho ripiegato e me ne sono andato giu' per le fognature :mrgreen: .

 

Anche io mi ci sono ritrovato subito all'inizio del gioco, e non riuscivo nemmeno a tornare nelle fogne, ho dovuto ricaricare un salvataggio di 4-5 ore prima.

Ora ho praticamente finito il gioco e ho fin troppa roba: 120 Stimpak, e circa 70 Rad-x Med-x e Rad-away, non so più che farci, senza contare le innumerevoli armi e armature :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout è così: inizi come un pezzente e poi ti ritrovi ad essere l'abitante della zona contaminata più ricco che ci sia XD... io nella partita precedente (sulle 100 ore) avevo non so quanti tappi, armi, munizioni, armature... e soprattutto non usavo praticamente mai gli stimpack o_o...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a molto difficile un accampamento di tizi deformi di point lookout ti massacrano se non usi stimpack

Se sei al livello 30,con buone armi no,fidati... :ok:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ci sono ritrovato subito all'inizio del gioco, e non riuscivo nemmeno a tornare nelle fogne, ho dovuto ricaricare un salvataggio di 4-5 ore prima.

Ora ho praticamente finito il gioco e ho fin troppa roba: 120 Stimpak, e circa 70 Rad-x Med-x e Rad-away, non so più che farci, senza contare le innumerevoli armi e armature :mrgreen:

120 Stimpak ? Io ne ho sempre 15 o giù di lì :ph34r: . Ma non li usi mai ?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero', sbaglio oppure è una mia impressione, ho notato che piu' ti allontani dal valut ( ovvero piu' ci spostiamo nelle parti estreme, che sia nord, sud, ovest o est) e piu' i tizi che incontriamo sono tosti da uccidere. Mi sbaglio?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

120 Stimpak ? Io ne ho sempre 15 o giù di lì :ph34r: . Ma non li usi mai ?

 

Ne uso pochissimi perchè ho armi molto buone (Fucile d'assalto Xuanlong, Vendetta, Il terribile fucile) e soprattutto a livello 20 invece di Esploratore ho preso l'abilità che mi ricarica tutti i PA se uccido un nemico in SPAV. Con quelle armi gli unici nemici che non uccido usando tutti i PA sono i Deathclaw e i Behemoth. Ma solo perchè non voglio sprecare le munizioni del Fat-Man e del Lanciamissili, altrimenti... :mrgreen:

Comunque a casa di un mio amico abbiamo trovato, con delle guide online, il MIRV Sperimentale, è qualcosa di inaudito, a parte che anche con la guida ci vuole almeno mezz'ora per trovarlo, ma spara 8 munizioni nucleari in contemporanea :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

120 Stimpak ? Io ne ho sempre 15 o giù di lì :ph34r: . Ma non li usi mai ?

800 su per giu, ma è solo perchè mi curo nei letti e in casa.....

comunque ho 45.000 tappi, 80 fucili al plasma con valore sopra ai 1000 tutte le armi uniche o la maggior parte tutte le armature uniche.

ma colleziono principalmente munizioni e possiedo difatti oltre 13.000 munizioni per fucile al plasma,72 nucleari, oltre 10.000 per le seguenti; combustibile lanciafiamme, quelli del gatling laser, 15000 per la pistola laser. ma penso che non mi crederete possiedo oltre 400.000 per il gatling normale che trasformo in base alle esigenze (gli zeri sono digitati bene :drunken: :drunken: :mrgreen: ) oltre 500 missili, 3000 munizioni aliene e 1000 energie aliene :drunken: :drunken: però possiedo oltre 200 ore di gioco

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

800 su per giu, ma è solo perchè mi curo nei letti e in casa.....

comunque ho 45.000 tappi, 80 fucili al plasma con valore sopra ai 1000 tutte le armi uniche o la maggior parte tutte le armature uniche.

ma colleziono principalmente munizioni e possiedo difatti oltre 13.000 munizioni per fucile al plasma,72 nucleari, oltre 10.000 per le seguenti; combustibile lanciafiamme, quelli del gatling laser, 15000 per la pistola laser. ma penso che non mi crederete possiedo oltre 400.000 per il gatling normale che trasformo in base alle esigenze (gli zeri sono digitati bene :drunken: :drunken: :mrgreen: ) oltre 500 missili, 3000 munizioni aliene e 1000 energie aliene :drunken: :drunken: però possiedo oltre 200 ore di gioco

Sei 1000 volte piu' ricco di Tempenny!!

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

800 su per giu, ma è solo perchè mi curo nei letti e in casa.....

comunque ho 45.000 tappi, 80 fucili al plasma con valore sopra ai 1000 tutte le armi uniche o la maggior parte tutte le armature uniche.

ma colleziono principalmente munizioni e possiedo difatti oltre 13.000 munizioni per fucile al plasma,72 nucleari, oltre 10.000 per le seguenti; combustibile lanciafiamme, quelli del gatling laser, 15000 per la pistola laser. ma penso che non mi crederete possiedo oltre 400.000 per il gatling normale che trasformo in base alle esigenze (gli zeri sono digitati bene :drunken: :drunken: :mrgreen: ) oltre 500 missili, 3000 munizioni aliene e 1000 energie aliene :drunken: :drunken: però possiedo oltre 200 ore di gioco

Anche io più o meno così.... :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il più povero di tutta la Zona Contaminata! :piange:

A quante ore sei?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...