Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

potreste farmi un elenco (o linkarmelo) delle armi da creare e i pezzi da usare per fare l'obiettivo delle armi? grazie mille :baby:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mannaggia a ma e alla mia memoira sbomballata! Io non credo ti chiamino via mèi, anche perchè come fanno a sapere il mio indirizzo, ma quel tema speciale l' ho visto, ma non l'ho voluto, perchè non mi fa impazzire l' ambientazione di fallout, magari fosse stato una foresta di Oblivion!

Credo di averlo visto sul marketplace, ma non ricordo dove.......c'è una sezione apposta per i temi? Può essere? Oppure era nella sezione di fallout, dove sono elencati tutti i download disponibili......mi spiace non mi ricordo!

Il fatto della mail è una cosa certa: è arrivata a molti. Mentre nel marketplace non ho visto niente, nè sul nostro nè in quello americano. °° Verrà aggiunto più avanti a 240-250MP, mentre sarebbe dovuto arrivare, via email a chi ha comprato tutte le espansioni, il codice per scaricarlo gratis.

 

EDIT: Ora è arrivato nel marketplace, ovviamente a pagamento. Se sei stato fortunato e hai comprato tutte le espansioni, ti sarebbe dovuto già arrivare il codice via mail.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi mi sa dire come arrivare al deposito della guardia nazionale? :??:

 

la strada all'aperto sembra bloccata e le metro mi portano da tutt'altra parte :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
qualcuno di voi mi sa dire come arrivare al deposito della guardia nazionale? :??:

 

la strada all'aperto sembra bloccata e le metro mi portano da tutt'altra parte :piange:

tranquillo:devi solo arrivare all'aperto abbastanza vicino al margine est della mappa:da lì scendi e sei arrivato(oppure setaccia il margine di d.c vicino ad est della mappa)!

P.S: non ti illudere di prendere il mirv senza le registrazioni dei keller...

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho finalmente comprato questo capolavoro, e ho già un paio di domande.

 

1)Sono uscito da poco dal Vault 101, e ho visto un paesaggio sconfinato. E' tutto esplorabile? Se sì, sono finito :mrgreen:

2)Ho raccolto un sacco di cianfrusaglie, perchè ho visto che si potevano prendere (forchetta, tazza da caffè, forcipe, coltello da burro, cappellino da baseball). Ma cosa ci faccio? Potrebbero servire a qualcosa nel gioco? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho finalmente comprato questo capolavoro, e ho già un paio di domande.

 

1)Sono uscito da poco dal Vault 101, e ho visto un paesaggio sconfinato. E' tutto esplorabile? Se sì, sono finito :mrgreen:

2)Ho raccolto un sacco di cianfrusaglie, perchè ho visto che si potevano prendere (forchetta, tazza da caffè, forcipe, coltello da burro, cappellino da baseball). Ma cosa ci faccio? Potrebbero servire a qualcosa nel gioco? :mrgreen:

1)riguardo al paesaggio si èè tutto completamente esplorabile senza contare le metro sotteranee......

2)quelle cianfrusaglie non servono a molto ma puoi rivenderle ,oppure possono servirti(attenzione solo alcuni tipi di oggetti) a costruire armi se hai il determinato schema(una specie di elenco di oggetti che servono per costruire quella determinata arma,puoi comprarli dai mercanti o se hai fortuna si possono trovare in giro)

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, dopo tanto tempo che volevo provarlo, finalmente 3 giorni fa ho preso quel capolavoro che è fallout 3 :drunken: . purtroppo però sono stato avventato, e piuttosto che rischiare 60 euro (goty) per un gioco che ( non avendolo mai provato ) avrebbe potuto rivelarsi deludente, sono andato sul sicuro e ho preso la versione normale.immensa pirlata :piange: ! il gioco mi ha preso moltissimo e l'ho trovato fantastico. Quindi prima di fare altri errori, mi sapreste indicare quali sono le migliori espansioni :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, dopo tanto tempo che volevo provarlo, finalmente 3 giorni fa ho preso quel capolavoro che è fallout 3 :drunken: . purtroppo però sono stato avventato, e piuttosto che rischiare 60 euro (goty) per un gioco che ( non avendolo mai provato ) avrebbe potuto rivelarsi deludente, sono andato sul sicuro e ho preso la versione normale.immensa pirlata :piange: ! il gioco mi ha preso moltissimo e l'ho trovato fantastico. Quindi prima di fare altri errori, mi sapreste indicare quali sono le migliori espansioni :??:

praticamente tutte, mothership zeta è forse la peggiore, oggettivamente, però non conosco i tuoi gusti, magari sei un fanatico di ufi e l'adori.

Point lookout ti mette addirittura a disposizione un'altra mappa, e nouve missioni, nemici,armi, una espansione nel vero senso della parola.

Magari puoi fare a meno di tutte, perche il tuo fallout "normale" ti dura 3 anni! :mrgreen: Come oblivion, sono giochi che ad un appassionato del genere possono durare anni! In ogni caso buon divertimento!

P.S. Fai attenzione la fuori!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tutte, mothership zeta è forse la peggiore, oggettivamente, però non conosco i tuoi gusti, magari sei un fanatico di ufi e l'adori.

Point lookout ti mette addirittura a disposizione un'altra mappa, e nouve missioni, nemici,armi, una espansione nel vero senso della parola.

Magari puoi fare a meno di tutte, perche il tuo fallout "normale" ti dura 3 anni! :mrgreen: Come oblivion, sono giochi che ad un appassionato del genere possono durare anni! In ogni caso buon divertimento!

P.S. Fai attenzione la fuori!

grazie :ok: penso allora che iniziero a finire la storia principale e poi se ne riparla, va...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Marcus M.
Nella cittadella della fratellanza d'acciaio(il pentagono), c'è un tizio nel cortile che ti insegnerà ad usare l'armatura atomica :teach:

 

è un luogo che ancora nn ho scoperto. è nei pressi del washington monument? nei dintorni di quell'area?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scoprirai andando avanti con la missione principale, comunque è dall'altra parte del fiume rispetto al Jefferson Memorial, dovresti riconoscerlo in quanto è molto grande come edificio.

P.S.: Il Jefferson Memorial è in basso a destra sulla mappa di gioco, vicino a Rivet City.

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Lo scoprirai andando avanti con la missione principale, comunque è dall'altra parte del fiume rispetto al Jefferson Memorial, dovresti riconoscerlo in quanto è molto grande come edificio.

P.S.: Il Jefferson Memorial è in basso a destra sulla mappa di gioco, vicino a Rivet City.

 

ah perfetto, la missione che ho attualmente in corso è proprio quella di rivet city.

grazie mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mi sono bloccato nuovamente :mrgreen:

qualcuno ricorda come si entra nella nave di rivet city? ho trovato il passaggio per la prua spezzata, ma devo andare verso la poppa! sott'acqua non trovo altre strade, e nel punto in cui mi indica dove passare non c'è nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho comprato fallout da poco e mi trovo alla missione dove devo portare una lettera alla famiglia di una ragazza che si trovava a magaton (mi sembra si chiamesse weest o bo...),allora mi sono messo in cammino per questa missione ,arrivo la...scopro che sono morti e mi dice di tornare a megaton per avvertire la ragazza...solo che il peggio arriva adesso...all'ultimo momento mi sono scordato di un'errore pazzesco che ho fatto...mi son ricordato che prima di partire avevo derubbato una casetta a megaton e dentro di essa ci stava una ragazza che si era messa ad urlare...senza esitare l'ho polverizzata (pistola laser...che figata),e dopo mi sono accorto che la casa era propio della ragazza della lettera O_O,missione annullata??

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho comprato fallout da poco e mi trovo alla missione dove devo portare una lettera alla famiglia di una ragazza che si trovava a magaton (mi sembra si chiamesse weest o bo...),allora mi sono messo in cammino per questa missione ,arrivo la...scopro che sono morti e mi dice di tornare a megaton per avvertire la ragazza...solo che il peggio arriva adesso...all'ultimo momento mi sono scordato di un'errore pazzesco che ho fatto...mi son ricordato che prima di partire avevo derubbato una casetta a megaton e dentro di essa ci stava una ragazza che si era messa ad urlare...senza esitare l'ho polverizzata (pistola laser...che figata),e dopo mi sono accorto che la casa era propio della ragazza della lettera O_O,missione annullata??

eh si missione annullata,a meno che tu non riesca a finirla ugualmnte ,nel senso se trovi la famiglia senza indicazioni forse cosi puoi finirla

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si missione annullata,a meno che tu non riesca a finirla ugualmnte ,nel senso se trovi la famiglia senza indicazioni forse cosi puoi finirla

no,non cel'ho fatta,mi sono infuriato e ho fatto fuori tutta megaton e suon di fucilate alla testa!!Così imparano a morire facilmente!!Fottute teste di cetriolo!!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...