TheDon Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Non l'ho copiata... P.S. Comunque non avevo niente da fare OGGI... a giusto niente scuola asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) ragazzi ma è mai possibile che la "Torre di Tenpenny" sul mio fallout non ci sta? niente trovata Modificato 12 Dicembre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ma io la quest Liberazione dal Paradiso non voglio farla, cosi non potrei + portare gli schiavi per avere 250 tappi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ma io la quest Liberazione dal Paradiso non voglio farla, cosi non potrei + portare gli schiavi per avere 250 tappi Sì invece che potresti... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ma io la quest Liberazione dal Paradiso non voglio farla, cosi non potrei + portare gli schiavi per avere 250 tappi non devi per forza sterminare tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 non devi per forza sterminare tutti.. basta che non uccido il nero all'inizio di paradise ? è lui che mi da i tappi.... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 basta che non uccido il nero all'inizio di paradise ? è lui che mi da i tappi.... compra gli schiavi da eulogy oppure parla col bambino attraverso la grata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 avrei bisogno della spiegazione della quest "Mio dio". grazie in anticipo! Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 io invece sono nella fabbrica della nuka cola, ma non ho mica capito dove devo andare e cosa devo fare? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Ho bisogno di alcune info -Dove trovare la missione della nuka cola - oasi perche al vault 106 non ci sono .... io li avevo trovat una volta sotto la bibblioteca peo caricando la partita c'era un deathclaw sono gli ultimi 2 obbiettivi delle quest secondarie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Il GAMBETTO SUPERUMANO Spoiler! --Clicca per mostrare--questa quest si può ottenere andando a Canterbury commons. Incontrerete entrando in città due buffoni vestiti da supereroi che si sfidano.I loro scontri stanno seminando il caos nella città e starà a voi il compito di fermarli.Per cominciare a farsi un idea della posizione dei loro rifugi chiedere in giro per la città informazioni su di loro.Apparirà anche l'obbiettivo secondario di chiedere al bambino informazioni dettagliate sui rifugi che si trovano uno poco a nord uno poco a sud del posto.Ora la quest può essere terminata in vari modi:uccidere uno dei due buffoni e portare il costume all'altro,oppure cercare di convincerli con l'eloquenza.Io personalmente ho seguito questo metodo che mi ha permesso di concludere facilmente la quest senza troppi spargimenti di sangue e ottenendo entrambi i customi unici io ho convinto il meccano,poi ho portato il costume all'altro e mi ha dato un coltello unico "morso di formica",poi basta seguirla e verra uccisa da un orso mutante,a quel punto vi prendete anche il suo costume io invece sono nella fabbrica della nuka cola, ma non ho mica capito dove devo andare e cosa devo fare? cerca nei terminali avrei bisogno della spiegazione della quest "Mio dio". grazie in anticipo!se non sbaglio dovresti incontrare un bambino che ti chiede aiuto mentre esplori Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seiji92 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Salve a tutti sono un nuovo utente,comunque volevo un informazione su questo bellissimo gioco,nella città di megaton mi consigliate di fare esplodere la bomba oppure no.Che vantaggi ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Be diciamo che se la fai espoldere sei cattivo se no sei l'eroe della citta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 diventi cattivo ma con qualche donazione diventi santo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seiji92 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Scusate ma cambia qualcosa nella storia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 qual è la quest dell'allenamento per avere l'armatura atomica? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 la risposta la trovi in spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--devi avere il permesso dell anziano della cittadella, ma per entrarci ci dovrai andare verso la fine del gioco (secondo la quest principale) con la dottoressa Li, solo una volta entrato li potrai avere l addestramento necessario, quindi all inizio del gioco non potrai averla Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 non riesco mai a trovare quest iO!!l'unica che ho trovato è quella di lucy west e quella della famiglia ad arefu!!altre non riesco a trovarne,parlo con gli abitanti ma non mi chiedono mai niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA D S 14 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 non riesco mai a trovare quest iO!!l'unica che ho trovato è quella di lucy west e quella della famiglia ad arefu!!altre non riesco a trovarne,parlo con gli abitanti ma non mi chiedono mai niente!!! ovvio perche a megaton di quest ce ne sono solo 2...!!!!!!!!! guida alla sopravvivenza k devi andare da moira allo spaccio di craterside..le altre le trovi girando!!!a me ne mancano poche e infatt sto chiedendo!!!xD Cita _War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 raga ma come si disinnescano le bombe, non quella di megaton ma quelle a minefield? e poi c'è un modo per accedere ai terminali senza fare a caso 4 volte poi uscire e riaccedere e ritentare? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idho Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Guarda che non devi fare a caso , è un gioco di logica ..... scegli le parole che trove fra i vari simboli , il terminale ti dice quante lettere giuste ha quella parola , e con il ragionamento arrivi a quella giusta ..... tipo ARMA e il terminale ti da 2 di 4 vuol dire che ci sono due lettere giuste al posto giusto , quindi la password può essere ad esempio ALTA , poi confronti ARMA con le atre parole provi un'altra vedi il risultato e arrivi alla soluzione , dopo 3 tentativi falliti ti conviene uscire e rientrare per evitare che si blocchi spero di essere stato chiaro .. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 quelle a minefield si disinnescano premendo A.....sarebbero le mine normali Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 grazie per il terminale, ancora non avevo capito come funzionava, per le mine quando è che devo premere a? quando fanno il rumore o prima che si attivino? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 grazie per il terminale, ancora non avevo capito come funzionava, per le mine quando è che devo premere a? quando fanno il rumore o prima che si attivino? è uguale, prima la disattivi e poi te la prendi, comunque di solito quando sei abbastanza vicino da disattivarla iniziano a fare il rumore che fanno prima di esplodere Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Relativa alla quest capo di stato... la metto tra spoiler perchè c'entra con la storia: Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho presa dopo che il Lincoln Memorial è stato chiuso dall'Enclave. Me la sono giocata per sempre? Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.