Vai al contenuto

Guida quest


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ho bisogno di alcune info

-Dove trovare la missione della nuka cola

- oasi perche al vault 106 non ci sono .... io li avevo trovat una volta sotto la bibblioteca peo caricando la partita c'era un deathclaw

 

sono gli ultimi 2 obbiettivi delle quest secondarie :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GAMBETTO SUPERUMANO

 

questa quest si può ottenere andando a Canterbury commons. Incontrerete entrando in città due buffoni vestiti da supereroi che si sfidano.I loro scontri stanno seminando il caos nella città e starà a voi il compito di fermarli.Per cominciare a farsi un idea della posizione dei loro rifugi chiedere in giro per la città informazioni su di loro.Apparirà anche l'obbiettivo secondario di chiedere al bambino informazioni dettagliate sui rifugi che si trovano uno poco a nord uno poco a sud del posto.Ora la quest può essere terminata in vari modi:uccidere uno dei due buffoni e portare il costume all'altro,oppure cercare di convincerli con l'eloquenza.Io personalmente ho seguito questo metodo che mi ha permesso di concludere facilmente la quest senza troppi spargimenti di sangue e ottenendo entrambi i customi unici :ok:

io ho convinto il meccano,poi ho portato il costume all'altro e mi ha dato un coltello unico "morso di formica",

poi basta seguirla e verra uccisa da un orso mutante,a quel punto vi prendete anche il suo costume

 

io invece sono nella fabbrica della nuka cola, ma non ho mica capito dove devo andare e cosa devo fare? :drunken:

cerca nei terminali

 

avrei bisogno della spiegazione della quest "Mio dio". grazie in anticipo!

se non sbaglio dovresti incontrare un bambino che ti chiede aiuto mentre esplori

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta la trovi in spoiler

devi avere il permesso dell anziano della cittadella, ma per entrarci ci dovrai andare verso la fine del gioco (secondo la quest principale) con la dottoressa Li, solo una volta entrato li potrai avere l addestramento necessario, quindi all inizio del gioco non potrai averla

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non riesco mai a trovare quest iO!!l'unica che ho trovato è quella di lucy west e quella della famiglia ad arefu!!altre non riesco a trovarne,parlo con gli abitanti ma non mi chiedono mai niente!!!

ovvio perche a megaton di quest ce ne sono solo 2...!!!!!!!!! guida alla sopravvivenza k devi andare da moira allo spaccio di craterside..le altre le trovi girando!!!a me ne mancano poche e infatt sto chiedendo!!!xD

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non devi fare a caso , è un gioco di logica ..... scegli le parole che trove fra i vari simboli , il terminale ti dice quante lettere giuste ha quella parola , e con il ragionamento arrivi a quella giusta .....

 

 

tipo ARMA e il terminale ti da 2 di 4 vuol dire che ci sono due lettere giuste al posto giusto , quindi la password può essere ad esempio ALTA , poi confronti ARMA con le atre parole provi un'altra vedi il risultato e arrivi alla soluzione , dopo 3 tentativi falliti ti conviene uscire e rientrare per evitare che si blocchi

 

spero di essere stato chiaro ..

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il terminale, ancora non avevo capito come funzionava, per le mine quando è che devo premere a? quando fanno il rumore o prima che si attivino?

 

è uguale, prima la disattivi e poi te la prendi, comunque di solito quando sei abbastanza vicino da disattivarla iniziano a fare il rumore che fanno prima di esplodere

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...