Vai al contenuto

Guida quest


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima di tutto vorrei ringraziare molto tutte le persone che hanno postato i procedimenti di alcune missioni! vi sono molto grato! ora però ho una domanda riguardo la main quest: io sono arrivato all'ultima missione del gioco, che tuttavia non faccio e sapete il perchè, il problema è che non ho mai fatto la missione di galaxy news radio! vi spiego: dopo avere terminato "seguendo le sue orme" mi ero dedicato un pò all'esplorazione, arrivato a rivet city, per casualità parlo con la dottoressa Li che mi sblocca la missione "ricerche scientifiche". io però non ho fatto galaxy news radio...e quindi non ho sbloccato il relativo obiettivo! cosa faccio?

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi tengo sempre molti salvataggi dietro, così in questi casi non ho problemi a tornare indietro...

nel tuo caso, se non hai salvataggi, mi sa che devi ricominciare il gioco... oppure lasciare stare l'obiettivo...

 

secondo me, in questo genere di giochi, conviene sempre tenere 6 o 7 salvataggi, per poi soprascrivere sempre su quello più vecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di preciso dove ti trovi? C'è un punto di non ritorno nell'ultima missione...se non l'hai passato puoi tornare indietro parlare con Tre Cani ed attivare la quest relativa a Galaxy News Radio...

 

P.S. Io lo sto giocando per la terza volta ed in questa nuova "avventura" ho fatto circa 70 salvataggi, ma nella mia seconda partita ero arrivato a 200 proprio per evitare questi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima partita non ho mai sovrascritto un salvataggio.. sono arrivato praticamente alla fine del gioco con 250 circa salvataggi. Il problema che ho notato però è che se sono così tanti ci impiega una vita e farti vedere l'elenco (immagino perchè ogni "slot" ha visibile l'immagine, diciamo il "print screen" dell'istante in cui è avvenuto il salvataggio, e tante diventano pesanti da caricare :ph34r: ). Così dalla seconda partita ho iniziato a sovrascrivere un po' :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA

 

Luogo: Abraham Washington, Rivet City...

 

Svolgimento:

Per svolgere questa quest parlate ad Abraham Washington a Rivet City. Vi manderà negli Archivi Nazionali e per arrivarci dovrete prendere la metro. Una volta dentro fate attenzione ai Supermutanti ed entrate nella sala circolare, aiutate la donna (Sydney) e parlatele. Lei si potrà unire a voi, e vi sarà utile con il suo "Super" Mitra! Usate il terminale sulla scrivania per far rialzare una botola al centro della stanza, e usatela per scendere. Da ora basterà seguire la freccetta della missione, andando principalmente avanti e usando varie scorciatoie. Potrete trovare la "Carta dei diritti" in una cassaforte, che verrà acquistata dallo stesso uomo che vi ha affidato la Dichiarazione. Quando infine entrerete nella stanza con il robot che pensa di essere in qualche epoce pre-apocalittica, potrete o annientarlo (non sarà difficile), o fare un patto con lui (dovrete prendere dell'inchiostro che si trova principalmente nella biblioteca di Arlington) o (e questa è la migliore) usare l'eloquenza per convincerlo a spegnersi e con lui tutti i robot (o almeno dice lui; gli altri robot restano funzionanti!). Non vi resta che prendere la Dichiarazione d'Indipendenza nella cassaforte aprendo la porta blindata... tornare nella stanza del robot e prendere la porta a destra per usare la via più rapida per uscire. Tornate d Abraham Washington e fatevi dare la ricompensa. Comunque vi consiglio di non uccidere Sydney né farla uccidere perché fa parte di una sotto quest che ha a che fare con il padre... e ci guadagnerete la sua super arma! ;) Complimenti, avete trovato uno dei documenti più importanti degli Stati Uniti, o di quel che ne resta :ok:

 

scusate, io ho appena fatto questa missione, solo che...

 

... ho preso prima la Dichiarazione di Indipendenza e poi sono andato nella sala circolare... ma Sydney non c'era...

appena sono entrato, è arrivata un ordata di super-mutanti... poi ho trovato il terminale di Sydney, ma lei non c'era... neanche il cadavere...

non c'è un altro modo per trovarla?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo sapere se qualcuno alla fine della missione "Mio Dio!!" si e' fatto fare il siringone dal dottor lesko :crazy: o come cavolo si chiama!

C'erano 2 opzioni, vista da formica + 1 punto di percezone e resistenza aumentata al fuoco del 30% circa, oppure forza da formica + 1 punto di forza e resistenza aumentata del 30% al fuoco.

Chi l'ha fatto a notato la differenza, ed e' consigliabile il primo o il secondo!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla missione MIO DIO!:

dipende dalle tue stats e da cosa ti serve.. l'iniezione ti da 25% res al fuoco e +1 forza oppure 25% res al fuoco e +1 percezione. Io, essendo partito con tutte le stats a 6 con agilità a 7 e forza 3, dovendo prendere il perk al 30, ottenibile con broken steel insieme al cap 30, che aumenta tutte le stats a 9... e prendo tutte le bamboline al 30 per avere tutto a 10... ho preso la siringa che da +1 str e un addestramento intensivo, in modo tale da avere str 5 e poter prendere strong back... ma ripeto dipende da come hai impostato il tuo template del personaggio che stai tirando su di livello in livello. Tieni conto che i modi per aumentare permanentemente le stats son pochi:

1) addestramento intensivo (perk) fornisce +1 ad una stat a scelta (puoi prenderlo fino a 10 volte e fin dal livello 2).

2) nessuna debolezza, acquisibile grazie a broken steel (perk anche questo, acquisibile al 24). Tutte le stats SOTTO al 5 vanno direttamente a 5.

3) Quasi perfetto, porta tutte le stats a 9 (ennesimo perk acquisibile al 30).

4) Iniezione della quest Mio Dio! che da +1 a percezione o forza, oltre al solito 25% di resistenza al fuoco.

 

Poi ci sono items che aumentano le stats se indossati (e quindi non permanentemente) o 2 perks che aumentano temporaneamente le stats (nerd rage che porta la forza a 10 se le tue ferite sono al 20% o addirittura sotto questa cifra, solar powered che funziona solo all'aperto e solo dalle 6 di mattina alle 6 di pomeriggio e fornisce un bonus di +2 alla forza, night person che funziona sia al chiuso che fuori e solo di notte, l'ora precisa ora mi sfugge come range... ad ogni modo da +2 intelligenza e +2 percezione) ma da notare che i punteggi temporanei non sbloccano i requisiti per determinati perks... quindi io spesso li sconsiglierei come utilizzo. e tieni anche conto che qualsiasi stat non va oltre il 10.

 

Spero di esserti stato d'aiuto, saluti

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se usi l'unguente per restringere il campo dell'albero o viceversa, quello per ingrandirlo, avrai una veste tipo quella che indossano gli abitanti di oasi... fa qualche bonus... ma è na schifezza XD eviterei...

L'opzione 3 invece è quella di distruggere il cuore di harold... se lo fai ottieni +5% resistenza danno come perk (barbskin) utilissima consiglio caldamente

C'è l'opzione 4 anche... dai fuoco all'albero! :ph34r: onestamente non so se ti danno la veste (non credo :ph34r: ) sarebbe da provare... e sicuro non ottieni il perk del cuore... per lo meno non mi risulta ma queste varianti non le faccio da un po ma dovrebbe essere così XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Piccola pausa dal lavoro.

Ne approfitto per chiedere una cosa riguardo la missione “Mio Dio!”, cioè:

 

il dr. lasko mi manda a casa di un tizio, mi sembra si chiami banks o qualcosa del genere, a grayditch, ma giro e rigiro seguendo la bussola e mi scontro sempre con macerie e poi, quando entro in metro o nelle fogne, mi segnala che per trovare la direzione devo uscire.

Premetto che ho appena ucciso la regina anche se la missione me l'aveva assegnata prima.

 

E' un bug oppure qualcuno mi sa indicare come arrivarci?…

 

Spero di essere stato chiaro.

 

Grazie e a presto.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito la quest di moira, ma alla fine non mi sono venute le opzioni di dialogo di intelligenza, agilità, ecc. e mi ha dato il perks guru di sopravvivenza che mi da 6% in più a resistenza alle radiazioni e ai veleni e 6 punti delle abilità medicina e scienze, perchè???

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti



dipende dalle risposte date durante tutte le sottofasi della quest. se ad esempio dai molte risposte in cui vedi FORZA/STAMINA otterai 6% res danno, se la rispondi sempre in malo modo, quasi sfottendola, otterrai il 3% di critico.

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle risposte date durante tutte le sottofasi della quest. se ad esempio dai molte risposte in cui vedi FORZA/STAMINA otterai 6% res danno, se la rispondi sempre in malo modo, quasi sfottendola, otterrai il 3% di critico.

 

ca**o, pensavo che valeva solo la risposta finale, vorrà dire che me lo terrò così...

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non ho nessuna guida ufficiale. Certo non ho fatto un solo personaggio a Fallout, ne avrò fatti almeno 5 o 6 e i primi 2/3 qualche errore, come è giusto che sia, è stato fatto. Avessi i soldi per comprarmi anche la guida l'avrei gia fatto anche se ormai so quasi tutto potrei farne a meno... pero' ai primi tempi poteva essere comoda, molto comoda... ma preferisco sempre investire questi soldi nelle espansioni piuttosto in una guida e sbagliare di mio poi son gusti. Comunque, per chi anche non lo sa c'è "fallout wiki", si trova questo sito facilmente scrivendo queste due parole chiave su google, che sarà in inglese ma è completo delle informazioni più disparate anzi è sempre il primo sito che raccoglie informazioni in maniera completa ed esauriente anche sulle espansioni (come broken steel). Spesso su altri siti mi son trovato delle informazioni ma non altre, li ne fanno sempre un sunto raccogliendo tutto. Ora come ora non ho mai trovato un errore in quei consigli ed in quelle guide. Bisogna sapersi anche ingegnare, chi non risica non rosica :mrgreen:

E sempre ragionando in termini di danaro, al posto di una guida ho preferito spendere soldi per GTA4 che finalmente ho trovato originale sigillato a 40€.

 

Poi se uno sbaglia è perchè è davvero il primo personaggio o perchè non ha voluto spoilerare prima su siti come Fallout Wiki. Ma ripeto, sapendosi ingegnare si fa tranquillamente a meno delle guide e con Broken steel anche raggiungere certi canoni come tutte le skills a 100 e tutte le stats a 10 non è più impossibile o estremamente difficile. Prima con 20 livelli avere tutto a 100 era davvero un'impresa titanica, dovevi prendere sostanzialmente tutti i books con il perk che ne raddoppia la conoscenza da 1 punto a 2 punti. Partire con Intelligenza 9, andare a prendere subito la bambolina che da +1 intelligenza... insomma una forzatura estrema. Con broken steel no invece, quindi tutta questa difficoltà non la vedo non mi sembra ci sia tutta questa difficoltà da PP estremo. Potrei capire sul fatto di tutte le stats a 10 (anche se non ci vuole un genio per capire che se quasi perfetto lo prendi al 30, basta avere tutto a meno di 9 e prendere le bamboline DOPO il livello 30) ma sulle skills a 100 non ci vuole nulla o quasi.

 

Poi parliamoci chiaro, io non obbligo nessuno e veramente è stato prima chiesto quale soluzione fosse più conveniente sulla scelta di quella determinata quest con annesso perk, poi è stato successivamente chiesto il metodo per chiudere la quest in quella maniera. Ma nessuno ci vietava, ad esempio, se voleva, di prendere il perk che riduce del 25% la possibilità di subire i colpi critici. Ognuno fa come crede e come si sente di fare, se Red Yondaime ha voluto chiedere alcune info non ci vedo nulla di male anzi :mrgreen:

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...