Vai al contenuto

Guida quest


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA

 

Luogo: Abraham Washington, Rivet City...

 

Svolgimento:

Per svolgere questa quest parlate ad Abraham Washington a Rivet City. Vi manderà negli Archivi Nazionali e per arrivarci dovrete prendere la metro. Una volta dentro fate attenzione ai Supermutanti ed entrate nella sala circolare, aiutate la donna (Sydney) e parlatele. Lei si potrà unire a voi, e vi sarà utile con il suo "Super" Mitra! Usate il terminale sulla scrivania per far rialzare una botola al centro della stanza, e usatela per scendere. Da ora basterà seguire la freccetta della missione, andando principalmente avanti e usando varie scorciatoie. Potrete trovare la "Carta dei diritti" in una cassaforte, che verrà acquistata dallo stesso uomo che vi ha affidato la Dichiarazione. Quando infine entrerete nella stanza con il robot che pensa di essere in qualche epoce pre-apocalittica, potrete o annientarlo (non sarà difficile), o fare un patto con lui (dovrete prendere dell'inchiostro che si trova principalmente nella biblioteca di Arlington) o (e questa è la migliore) usare l'eloquenza per convincerlo a spegnersi e con lui tutti i robot (o almeno dice lui; gli altri robot restano funzionanti!). Non vi resta che prendere la Dichiarazione d'Indipendenza nella cassaforte aprendo la porta blindata... tornare nella stanza del robot e prendere la porta a destra per usare la via più rapida per uscire. Tornate d Abraham Washington e fatevi dare la ricompensa. Comunque vi consiglio di non uccidere Sydney né farla uccidere perché fa parte di una sotto quest che ha a che fare con il padre... e ci guadagnerete la sua super arma! ;) Complimenti, avete trovato uno dei documenti più importanti degli Stati Uniti, o di quel che ne resta :ok:

 

TORRE TENPENNY

 

- Allister Tenpenny, Cavo Gustavo, Torre Tenpenny.

 

Svolgimento:

La quest potrete averla da Capo Gustavo. Vi parlerà di un problema di Ghoul che si nascondono nella metro e che vogliono entrare. Non importa quel che direte a Gustavo: lo svolgimento della missione si prenderà dai Ghoul stessi. Raggiungeteli nella metro e parlate "educatamente" a Michael, così vi farà entrare nella base e, se li vorrete uccidere, questo sarà il momento migliore. Saranno infatti addormentati! Ma, se volete aiutarli, parlare a Roy Phillips. Quindi lui vi darà due scelte: aiutarli ad entrare uccidendo tutti, mettersi contro di loro o cercare di convincere Allister Tenpenny.

 

1. Se volete aiutarli fregandovene dei residenti di Tenpenny ecco la soluzione: andate nella torre e parlate con Gustavo riguardo ai sotterranei, chiusi con una chiave che dice di avere solo lui, ma in nessun modo ve la darà. Quindi o borseggiatelo, o uccidetelo oppure parlate con "il Temerario" che ne ha una copia e ve la cederà se, dopo che ve ne ha parlato sceglierete la prima opzione. Uscite dalla torre e usate la chiave sulla porta chiusa che trovate, nell'area esterna della torre, nella mura, più o meno dietro la torre. Scendete e usate il terminale, sbloccatelo e scomparite o attendete un po'. I Ghoul feroci avranno finito il loro lavoro. Parlate con Roy per la ricompensa.

 

2. Se invece volete far convivere i Ghoul e gli umani, basta che torniate la torre e parliate ad Allister Tenpenny. Convincetelo a tutti i costi, e alla fine vi dirà che dovrete convincere 5 persone: Famiglia Washington, il signor Ling, la signora Montenegro e la signorina Lancaster. Allora, la famiglia Washington la trovate ai piani di sopra, nelle suite, salendo le scale. Entrambi non si arrendono! Non permetteranno ai Ghoul di entrare. C'è una sotto quest che vi permette di sbarazzarvi sia del marito che della signora Lanchaster, se guardate il mio topic, se non volete uccidere nessuno però dovrete usare l'eloquenza. Salvate prima, mi raccomando! Convincete sia moglia che marito, dopodichè scendete. Nel bar troverete la signorina Lanchaster. Anche con lei dovrete usare l'eloquenza. Dal bar proseguite dritti per trovare la signora Montenegro... eloquenza! E infine anche con il signor Ling dovrete usare l'eloquenza... ma attenti, con lui sarà più difficile! Parlate con tutti gli altri residenti per convincere anche loro, ma tanto saranno, dopo qualche esortazione, tutti d'accordo, senza bisogno dell'eloquenza. Informate il signor Tenpenny ed infine tornate da Roy, per farlo venire. Vi darà la maschera Ghoul! Ben fatto!

 

Però ricordate questo: innanzitutto Roy ucciderà Allister, quindi fate prima la quest degli Inferi che richiede la sua morte, per prendergli la chiave e il suo abito unico. Infine, io, dopo averlo fatto entrare, ho ucciso Roy e Michael (quest'ultimo mi ha attaccato) per evitare che sterminino la torre. Spero di avercela fatta. Ah, e tutte le cose che vendono i negozianti da voi cacciati le venderanno i Ghoul che li rimpiazzeranno. Godetevi la convivenza ;)

raga scusate..ho attivato per caso la quest furto dichiarazione di indipendenza..ma nn riesco a capire dove sono gli archivi nazionali...!!!! sulla mappa nn ho frecce e nn so dv dv and..grazie in anticipo.. :rolleyes:

 

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate..ho attivato per caso la quest furto dichiarazione di indipendenza..ma nn riesco a capire dove sono gli archivi nazionali...!!!! sulla mappa nn ho frecce e nn so dv dv and..grazie in anticipo.. :rolleyes:

delle volte mi capitava pure a me che non compariva la freccia, disattiva la missione e riattivala, o salva ed esce, deve per forza uscire la freccina

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate..ho attivato per caso la quest furto dichiarazione di indipendenza..ma nn riesco a capire dove sono gli archivi nazionali...!!!! sulla mappa nn ho frecce e nn so dv dv and..grazie in anticipo.. :rolleyes:

 

hai provato a chiedere ad Abrham di localizzarlo sulla tua mappa?? infatti anch a me inizialmente non me l'aveva segnalato

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato a spegnere anche la console..cmq si ho anche chiesto di farmelo localizzare..poi visto k nn mi dava la freccia sono tornato e ci ho parlato..ma niente..provo a disattivare la missione ed attivarla di nuovo..ma..come si fa a disattivare una missionee?? :ph34r: :rolleyes:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato a spegnere anche la console..cmq si ho anche chiesto di farmelo localizzare..poi visto k nn mi dava la freccia sono tornato e ci ho parlato..ma niente..provo a disattivare la missione ed attivarla di nuovo..ma..come si fa a disattivare una missionee?? :ph34r: :rolleyes:

 

disattivare nel senso che accedi al pip boy e metti come missione un'altra ad esmpio "Gambetto Superumano" oppure un'altra missione, poi chiudi il pip boy e subito dopo riaccedi al pip boy cambiando la missione e rimettendo "Furto Dichiarazione di Indipendenza"

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

disattivare nel senso che accedi al pip boy e metti come missione un'altra ad esmpio "Gambetto Superumano" oppure un'altra missione, poi chiudi il pip boy e subito dopo riaccedi al pip boy cambiando la missione e rimettendo "Furto Dichiarazione di Indipendenza"

ah ok :fischio: grazie all piu tardi ci provo...vi vaccio sapere!! :dance:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, appena presa la quest "devi mirare alla testa" e' uscita la riga di dialogo:

Tenpenny e' morto, incassa i tappi

Il ghoul mi ha pagato, ma non ho capito chi ha ucciso il tizio.

Io, precedentemente, avevo fatto la missione nella torre Tenpenny pacificando i ghoul con gli umani, ma adesso se ci torno

trovo solo i ghoul e mr. Tenpenny in effetti non c'e'......sarei curioso di sapere chi l'ha ucciso.... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, appena presa la quest "devi mirare alla testa" e' uscita la riga di dialogo:

Tenpenny e' morto, incassa i tappi

Il ghoul mi ha pagato, ma non ho capito chi ha ucciso il tizio.

Io, precedentemente, avevo fatto la missione nella torre Tenpenny pacificando i ghoul con gli umani, ma adesso se ci torno

trovo solo i ghoul e mr. Tenpenny in effetti non c'e'......sarei curioso di sapere chi l'ha ucciso.... :??:

 

sicuramente

i ghoul hanno ucciso tutti anche Tenpenny, ecco perchè percepisci i tappi
Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho qualche problemino e sarei felice se avessi delle risposte. :whew:

1)Non ho molti luoghi nella mappa quindi non riesco a trovare ne la torre Tenpenny, L'inferno e Big Town, potete dirmi la zone nella maniera più chiara possibile dato che ci sono delle missioni.

2)Io alcune missioni non le posso più attivare tipo "galaxy news radio" o "seguendo le sue orme" non capisco il motivo, quando vado da moriarti non mi da le informazioni di nessun genere e purtroppo il suo terminale l'ho bloccato :acc:

mio padre è gia morto
come faccio a rifarle???

Grazie :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella quest L’UOMO DUPLICATO c'è un modo per ottenere il fucile dopo aver risolto la quest dicendo al dottore che è morto?

 

EDIT:seguendo le sue orme e galaxy news radio,ti servivano a trovare tuo padre,quindi visto che è morto non credo abbia senso farle,però,se trovi la sede del GNR dovresti ricevere una quest da tre cani(ed ammazzare uno dei cinque behemot)

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho qualche problemino e sarei felice se avessi delle risposte. :whew:

1)Non ho molti luoghi nella mappa quindi non riesco a trovare ne la torre Tenpenny, L'inferno e Big Town, potete dirmi la zone nella maniera più chiara possibile dato che ci sono delle missioni.

2)Io alcune missioni non le posso più attivare tipo "galaxy news radio" o "seguendo le sue orme" non capisco il motivo, quando vado da moriarti non mi da le informazioni di nessun genere e purtroppo il suo terminale l'ho bloccato :acc:

mio padre è gia morto
come faccio a rifarle???

Grazie :bow: :bow:

 

Se tuo padre è morto le due quest che hai citato non servono più , evidentemente hai avuto informazioni su tuo padre facendo la quest di Moira "guida alla sopravvivenza" e sei arrivato a Rivet City dove la dottoressa ti ha dato le informazioni di cui avevi bisongo , ora 3 Cani al limite ti da la quest che ti fa sistemare la parabola della radio.

Se vuoi rifare le quest riinizia il gioco e segui la main quest facendo Galaxy Radio.

 

L'inferno di Big Town è nella grande piena di trincee e bunker dei supermutanti e ci si arriva con la metropolatina uscita "The Mall" davanti al The Washington Monument

 

Tenpenny è nella zona sud ovest della mappa.

Modificato da Idho
http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nella quest L’UOMO DUPLICATO c'è un modo per ottenere il fucile dopo aver risolto la quest dicendo al dottore che è morto?

 

Basta che parli con l'androide (se sai chi è) e gli dici che manterrai il suo segreto e che non lo dirai a nessuno...

 

 

P.S. se non sai chi è l'androide allora te lo dico io in spoiler...

...è Harkness

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che una volta chiusa la quest non sia piu' possibile parlare con l'androide.

Anch'io ho riferito al dottore che era morto.

Poi pero', quando in seguito sono andato a cercarlo, sapendo chi era e dove stava, mi hanno detto che se n'era andato.

A me e' successo cosi'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un problema con la quest della dichiarazione d'indipendenza quando entro nella camera blindata dove si trova la cassaforte dietro un'altra porta;ecco quest'ultima si deve aprire con una chiave se non sbaglio ? io non riesco a trovare la chiave :piange: se per caso c'è qualcuno che mi aiuta gentilmente GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con la quest della dichiarazione d'indipendenza quando entro nella camera blindata dove si trova la cassaforte dietro un'altra porta;ecco quest'ultima si deve aprire con una chiave se non sbaglio ? io non riesco a trovare la chiave :piange: se per caso c'è qualcuno che mi aiuta gentilmente GRAZIE

 

hai ucciso il robot con l parrucca e distrutto le due mitragliette?

se si vai al computer dietro la scrivania e abilita le porte dalla cassforte centrale prenderai la dichiarazione, apri anche quelle più piccole e cerca in giro poi per uscire usa la porta alla tua destra il percorso è molto più veloce per risalire!

 

Non mi pare che ci fossero chiavi devi solo sbloccarlo dal sistema che è entrato in blocco dato l'attacco!

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ucciso il robot con l parrucca e distrutto le due mitragliette?

se si vai al computer dietro la scrivania e abilita le porte dalla cassforte centrale prenderai la dichiarazione, apri anche quelle più piccole e cerca in giro poi per uscire usa la porta alla tua destra il percorso è molto più veloce per risalire!

 

Non mi pare che ci fossero chiavi devi solo sbloccarlo dal sistema che è entrato in blocco dato l'attacco!

 

il robot con la parrucca è quello che c'è dentro la stanza della dichiarazione ? se si l'ho ucciso ma le due mitrgliette no dove sono ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualche aiuto per la missione MIO DIO!!

 

ho completato la prima parte della missione dicendo al bimbo che gli è morto il padre, poi scompare l'indicatore e nel menù delle missioni mi si dice che devo distruggere l'origine delle formiche. Ma cosa devo fare di preciso e dove?? Ne avrò uccise una ventina in tutta quella cittadina...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...