Vai al contenuto

Kameo


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come, se hai qualche conoscente nella tua zona che ha la 360, prova a casa sua il tuo gioco e vedi se li l' sblocca.

Devi verificare se il problema è della 360 mo del gioco :ok:

 

assistenza richiamata, parlato con un tecnico...siori e sioreeeeeeeeeeee...sono il PRIMO e L'UNICO al mondo che ha questo problema :bang:

 

Devo esserne onorato o chiamare a me tutti i santi? Questo è il dilemma. :ph34r:

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece...

...Nonostante abbia completato il gioco alcuni obiettivi come Halis e Yeros liberati non me li sblocca. Probabilmente è un errore ma molto molto fastidioso :ph34r:

Qualcuno può immaginare il perchè o la soluzione?

 

 

M.C.

 

Lo fa a un sacco di gente. Io ad esempio non ho l'obiettivo di Termy. Ieri per sfizio ho controllato in classifica il primo al mondo (peraltro italiano) e a lui mancano ben tre obiettivi, pur avendo finito il gioco. Temo sia un baco del gioco e che non dipenda dalla console. Ora sto rifinendo il gioco per vedere se con una nuova partita mi sblocca quel contenuto.

 

Di sicuro è una bella rottura di scatole!

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa a un sacco di gente. Io ad esempio non ho l'obiettivo di Termy. Ieri per sfizio ho controllato in classifica il primo al mondo (peraltro italiano) e a lui mancano ben tre obiettivi, pur avendo finito il gioco. Temo sia un baco del gioco e che non dipenda dalla console. Ora sto rifinendo il gioco per vedere se con una nuova partita mi sblocca quel contenuto.

 

Di sicuro è una bella rottura di scatole!

 

Ok, vedrò di far presente anche questo agli operatori, se vi interessa posto qui come continua questa storia.

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedrò di far presente anche questo agli operatori, se vi interessa posto qui come continua questa storia.

 

M.C.

 

A me interessa, anche perché quel segreto vorrei trovare il modo di sbloccarlo!!! :)

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i segreti li sblocchi andando avanti con la storia

 

Ma perché non leggete bene prima di postare? Lo so come si sbloccano i segreti ma, come alcuni utenti hanno fatto notare, per un qualche bug a volte non ti da l'obiettivo benché lo si abbia conquistato.

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non leggete bene prima di postare? Lo so come si sbloccano i segreti ma, come alcuni utenti hanno fatto notare, per un qualche bug a volte non ti da l'obiettivo benché lo si abbia conquistato.

scusa...mamma mia!!!...ho capito male...colpa mia...nn ho mica ammazato qualcuno però!!! ti volevo solo aiutare

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...mamma mia!!!...ho capito male...colpa mia...nn ho mica ammazato qualcuno però!!! ti volevo solo aiutare

 

Azz ti ho spaventato... sorry! :whew:

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un piccolo aiuto: spoiler:come faccio a battere il boss verde con tutti quegli occhi nel palazzo di ghiaccio?

 

 

Devi mirare agli occhi (quando sono aperti) con Ghiacciolor, si formeranno un tot di altri occhi che cadranno e rimbalzeranno sul terreno che dovrai scaraventare via con il guerriero elementale di ghiaccio facendolo roteare (premendo entrambi i grilletti analogici). Fai questa operazione 2 o 3 volte finche non rimarrà un unico grande occhio rimbalzante che dovrai buttar giù dalla piattaforma.

 

 

 

:ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che gli obiettivi che erroneamente non sblocca vengono sbloccati se li si riottengono... almeno questo per fortuna funziona.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che gli obiettivi che erroneamente non sblocca vengono sbloccati se li si riottengono... almeno questo per fortuna funziona.

 

I tecnici mi han detto che quello di rifarli era l'unico modo.

Però è la voglia di ricominciare il gioco che manca, perchè si possono affrontare solo in quel modo vero? :ph34r:

 

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiuto, sono bloccato subito dopo aver preso flex, torno nella stanza il tipo ni dice ci usare la tecnica che mi fa appendere alle lingue dei cosi appesi alle pareti, ma non ci ho capito nulla.

 

 

Flex ha la possibilità di allacciarsi alla lingua delle piante blu, per uscire dalla stanza devi mirare sulla pianta blu vicina all'uscita (anch'io non la vedevo,guarda bene). Flex riesce ad sfruttare le sue braccia come elastici e raggiungere posti altrimenti inaccessibili.

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I tecnici mi han detto che quello di rifarli era l'unico modo.

Però è la voglia di ricominciare il gioco che manca, perchè si possono affrontare solo in quel modo vero? :ph34r:

 

M.C.

 

Per ora pare che solo Kameo abbia questo problema. Io ho risolto con una tecnica un po' macchinosa (e dispendiosa). Ho preso una Memory Unit e prima di affrontare un avversario che mi dovrebbe dare un obiettivo copio il salvataggio sulla MU. Se non mi da l'obiettivo ripristino il save e rifaccio solo il boss. Cmq per arrivare a Termy prendendo TUTTI i frutti, gli elisir e le pelli ci ho messo meno di 7 ore. Ora spero che dopo aver di nuovo sconfitto il boss finale mi dia anche l'obiettivo "partita completata"...

 

:dance:

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora pare che solo Kameo abbia questo problema. Io ho risolto con una tecnica un po' macchinosa (e dispendiosa). Ho preso una Memory Unit e prima di affrontare un avversario che mi dovrebbe dare un obiettivo copio il salvataggio sulla MU. Se non mi da l'obiettivo ripristino il save e rifaccio solo il boss. Cmq per arrivare a Termy prendendo TUTTI i frutti, gli elisir e le pelli ci ho messo meno di 7 ore. Ora spero che dopo aver di nuovo sconfitto il boss finale mi dia anche l'obiettivo "partita completata"...

 

:dance:

nn credo...mi pare debba comletare tutti gli altri obiettivi della dashboard

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo...mi pare debba comletare tutti gli altri obiettivi della dashboard

 

Bastano frutta, elisir e pelli... finito il gioco mi ha dato "Partita Completata"...

 

 

Ora però la domanda è: ma come cacchio si fa a fare tutto quello stonfo di punti richiesti per sbloccare i contenuti speciali??? Ho visto in live gente che fa centinaia di milioni ad ogni livello... io arrivo a centinaia di migliaia se mi dice bene!!!

 

:piange:

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano frutta, elisir e pelli... finito il gioco mi ha dato "Partita Completata"...

Ora però la domanda è: ma come cacchio si fa a fare tutto quello stonfo di punti richiesti per sbloccare i contenuti speciali??? Ho visto in live gente che fa centinaia di milioni ad ogni livello... io arrivo a centinaia di migliaia se mi dice bene!!!

 

:piange:

mmmmmh....dove hai trovato le pelli?

e gli elisir?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmh....dove hai trovato le pelli?

e gli elisir?

 

Gli elisir si trovano tutti piuttosto facilmente. Stanno sempre in bella vista. Le pelli stanno in giro ma anche loro si trovano facilmente. Ti consiglio di visitare qualche sito di soluzioni e dare una sbirciata li. Io normalmente mi affido a Gamefaqs.

 

Ciao!

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...