Vai al contenuto

Kameo


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma no dove sigh ci devo giocare anche io ma uffa sono sfortunata è stressante aspettare xbox 360 :piange: :piange: datemi kameo hiiiiii

 

Sempre all'Arcobaleno ad esempio! :P

Comunque dai che manca poco ormai! :ok:

Guardatela come è carina co sto costume preso dall'agfgiornamento che si fa su live!

http://www.mondoxbox.com/images/shots/18626.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siii bellissimo non vedo l'ora grazie ^^ ma che differenza c'è tra la carta per il live premium 70 euro e quella da' 60 euro?^^

 

Per tutte le tue paure, il grande Licantrop0 ha fatto questo bellissimo articolo!

leggilo e vedrai che risolverai i tuoi problemi! :ok:

Articolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè sono troppo galvanizzato dall'acquisto dell'xbox360 e volevo condividere un pò le emozioni...

Allora io l'ho presa con Kameo, Condamned, Call of duty2, PGR3 e Perfect Dark Zero (non sono milionario, siamo 5 amici e abbiamo un fondo comune x i giochio ke poi ci scambiamo..)

Possiedo un tv lcd Samsung hd-ready (quello usato dalla Microsoft x le dimostrazioni...) e l'ho provata per 2 giorni di seguito...

Devo dire che i giochi ke ho visto sono tutti bellissimi, tranne Call of Duty2 che in 1080 perde qualche frame e non ha le texture dettagliate come sul pc.Cmq rimane un buon porting.

Ma la cosa che mi ha sconvolto di + è Kameo, che capolavoro!!Avevo amato Conker Live and Reload su xbox e in genere la Rare è una garanzia ma qui è arte pura!!!Non c'è 1 centimetro do gioco senza effetti bump-mapping o simili...Miliono di poligoni su schermo senza mai 1 rallentamento.Scenari da favola (in ogni senso!!) e giocabilità ottima!!!

Non voglio annoiarvi, avrete letto le recensioni e visto i filmati ma vorrei sapere se chi invece ci ha giocato (a casa con calma e non con la demo-version nei negozi...)la pensa come me.

Non esistono solo i giochi Live, fps o di corse, ma grazie al cielo ancora ci sono titoli come questo per sognare e vivere dentro un libro delle favole, se ne avete voglia ovviamente!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono anch'io novizio è devo ammettere che Kameo è bellissimo, solo che mi sa che il mio è difettoso perchè sia la schermata iniziale che presentazione mi scattano..:bang:

 

Sai dirmi se hai riscontrato anche tu questo difetto? (hehe a quanto pare no :D )

Modificato da mukko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono anch'io novizio è devo ammettere che Kameo è bellissimo, solo che mi sa che il mio è difettoso perchè sia la schermata iniziale che presentazione mi scattano..:bang:

 

Sai dirmi se hai riscontrato anche tu questo difetto? (hehe a quanto pare no :D )

Credo ke il tuo problema sia relativo alla tv che usi, cioè sui televisori 100hz non scatta e nemmeno sugli lcd mentre sui vecchi tv a tubo catodico a 50hz scattano un pò i filmati, lo so x certo perchè ho fattpo diverse prove!!

 

Ps:ai MODERATORI chiedo venia non avevo visto che c'era già un altro topic x Kameo, scusatemi!! :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...