Vai al contenuto

Kameo

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao!!!!Ebbene si anche a me è arrivata l'Xbox 360, ma non il cavo VGA.Qui a Modena Non si trova!!!

Vi scrivo per chiedere se i possessori di Kameo hanno il mio stesso problemino...

Anche a voi nelle animazioni ci sono dei picccoli scatti?

Quando gioco non ce problema!il gioco è fluidissimo! e anche nelle animazioni che usano il motore grafico del gioco!nessun problema.

Ma quando ci sono le animazioni vere e proprie...lì noto dei piccoli scatti!

Anche a voi succede?

PS: la console è perfetta non si è bloccata per niente!!!e ci ho giocato per più di tre ore e non ho notato un surriscaldamento tanto eccessivo!ed è silenziosissima!

CIAOOOOOO!!!!!!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!Ebbene si anche a me è arrivata l'Xbox 360, ma non il cavo VGA.Qui a Modena Non si trova!!!

Vi scrivo per chiedere se i possessori di Kameo hanno il mio stesso problemino...

Anche a voi nelle animazioni ci sono dei picccoli scatti?

Quando gioco non ce problema!il gioco è fluidissimo! e anche nelle animazioni che usano il motore grafico del gioco!nessun problema.

Ma quando ci sono le animazioni vere e proprie...lì noto dei piccoli scatti!

Anche a voi succede?

PS: la console è perfetta non si è bloccata per niente!!!e ci ho giocato per più di tre ore e non ho notato un surriscaldamento tanto eccessivo!ed è silenziosissima!

CIAOOOOOO!!!!!!

è successo anche a me quando ho provato la console su una normale TV crt. Normalmente la uso su di una HDTV e non mi ha mai dato problemi di scatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kameo scatta se la cosole è configurata a 50hz. Settandola a 60hz (oppure usandolo con un LCD) il gioco va liscio come l'olio.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kameo scatta se la cosole è configurata a 50hz. Settandola a 60hz (oppure usandolo con un LCD) il gioco va liscio come l'olio.

A me non ha mai scattato.. :ph34r: ho completato il gioco e non c'è stato mai alcun cenno di rallentamenti :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da Topic....in che consiste la modalità cooperativa in kameo?

si gioca con due joypad o via live?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sono in crisi profonda, ascoltate:

Allora, ho appena salvato Yeros dal mostro con tanti occhi, l'obiettivo non si è ugualemente sbloccato (come potrete vedere dalla mia scheda) nonostante io sia andato anche a parlare con il personaggio sotto il "gazzebo" nel regno incantato.

Al momento sono al castello di Torn ma devo ancora liberare Halis, la cosa non dovrebbe essere però precedente? Non capisco più nulla, lo giuro :whew:

Aiutatemi

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe secondo me kameo è un bel gioco davvero,purtroppo è stato sottovalutato forse perchè si presenta come un gioco "bambinesco",in realtà secondo me nn lo è.

Le idee ci sono tutte,forse è vero è un po corta la trama principale ma se si approfondisce la ricerca allora il gioco è molto più lungo e variegato,un po come fable.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due grossi problemi da sottoporvi.

Uno:

Ora come ora stò combattendo contro Thorn (sarà il mio secondo problema) ma al momento non mi vengono riconosciuti alcuni obiettivi in realtà da me completati, per esempio l'aver salvato Yeros e Halis, cose che per ovvietà devo aver fatto a questo punto del gioco. Per quale motivo si comporta così?

Due:

Il secondo problema è Thorn, con quale spirito elementale devo combattere, sono arrivato a "stancarlo" due volte, non riesco a sbloccare la situazione :ph34r:

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due grossi problemi da sottoporvi.

Uno:

Ora come ora stò combattendo contro Thorn (sarà il mio secondo problema) ma al momento non mi vengono riconosciuti alcuni obiettivi in realtà da me completati, per esempio l'aver salvato Yeros e Halis, cose che per ovvietà devo aver fatto a questo punto del gioco. Per quale motivo si comporta così?

Due:

Il secondo problema è Thorn, con quale spirito elementale devo combattere, sono arrivato a "stancarlo" due volte, non riesco a sbloccare la situazione :ph34r:

M.C.

Per il primo problema non saprei cosa dirti... per il secondo fai così

Usa Termi (o Termi non mi ricordo :oops: ) e lo sfinisci quando è a terra la sorella di Kameo cerca di risvegliarlo. Colpiscila, ha solo 100 di energia la batti con Ghiacciolor o con lo stesso Termy se sei abbastanza vicino

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo problema mi affligge molto devo dire ma temo sia un errore irrisolvibile.

Io arrivo a togliergli un terzo della vita, poi lui inizia a volare, dopo aver uccido i vari scagnozzi di mia sorella rimango solo con lui, continuo ad attaccarlo am la vita non cala, voglio capire una cosa, devo farmela tutta ed infine uccidere la sorella di Kameo (come suggerisce anche il Wotnot) oppure la cosa si velocizza con un filmato o simili?

M.C.

Modificato da Marneus Calgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo a togliergli un terzo della vita, voglio capire una cosa, devo farmela tutto ed infine uccidere la sorella di Kameo (come suggerisce anche il Wotnot) oppure la cosa si velocizza con un filmato o simili?

M.C.

Mandi a zero l'energia del Re dei Troll e poi colpisci la sorella

:ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io! 8)

In totale 17 ore e 58 minuti. Me la sono presa comoda, diciamo. :whew:

Bello, molto. Mi è piaciuto moltissimo!

Piuttosto facile, Praticamente l'unico boss che mi ha dato filo da torcere è stato...

...il mega-calamaro. Ma solo perchè non ho mai avuto il pieno controllo di Marina sott'acqua. :acc:

Tutti gli altri boss (compreso Thorn) sono troppo facili!!!! :crazy:

By the way, siete d'accordo con me che l'adattamento di alcuni dei nomi in italiano sfiora il ridicolo? I nomi di alcune creature elementali in originale sono molto più altisonanti! :bang:

Siete d'accordo? No, vero? Lo immaginavo. :rolleyes:

:rotfl:

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 333 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...