Vai al contenuto

GTA IV multy abbandonato?


ale tuning

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,qualcuno di voi ha provato di recentemente a fare il multiplayer di GTA 4?

Se non l'avete provato di recente,ve lo dico io:Non c'è assolutamente nessuno.

Mi spiego meglio:apro il cell di Niko,faccio multy,partita classificata,corsa e TA-TAAAA sono il primo giocatore;fino a qua tutto normale,anzi una partita fortunata dove posso scegliere le varie modalità.L'ho detto così per dieci minuti dove è entarto solo un misero giocatore,che mi ha fatto compagnia :ph34r: .Ho detto poi:chisene frega se sono il primo,ho voglia di giocare.Sono stato il primo giocatore per una decina di partite dove in totale sono entrati 4 giocatori, quindi viene naturale di pensare che c'è qualcosa che non va.Ho pensato che fossero problemi di connessione,ma se li fossero veramente,cosa già accaduta, sarei rimasto solo io e basta,quindi come si spiegano gli altri giocotori entrati?

Secondo voi è la connessione o è GTA,abbandonato da tutti?Prima di giocare di nuovo devo aspettare l'espansione che attirerà qualche giocatore o sarà abbandonato come batterfield badcompany? azz spero di no :piange:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,qualcuno di voi ha provato di recentemente a fare il multiplayer di GTA 4?

Se non l'avete provato di recente,ve lo dico io:Non c'è assolutamente nessuno.

Mi spiego meglio:apro il cell di Niko,faccio multy,partita classificata,corsa e TA-TAAAA sono il primo giocatore;fino a qua tutto normale,anzi una partita fortunata dove posso scegliere le varie modalità.L'ho detto così per dieci minuti dove è entarto solo un misero giocatore,che mi ha fatto compagnia :ph34r: .Ho detto poi:chisene frega se sono il primo,ho voglia di giocare.Sono stato il primo giocatore per una decina di partite dove in totale sono entrati 4 giocatori, quindi viene naturale di pensare che c'è qualcosa che non va.Ho pensato che fossero problemi di connessione,ma se li fossero veramente,cosa già accaduta, sarei rimasto solo io e basta,quindi come si spiegano gli altri giocotori entrati?

Secondo voi è la connessione o è GTA,abbandonato da tutti?Prima di giocare di nuovo devo aspettare l'espansione che attirerà qualche giocatore o sarà abbandonato come batterfield badcompany? azz spero di no :piange:

io personalmente ci gioco da un amico perchè non ce l'ho....forse dipende dalla modalità di gioco che scegli perchè io sceglievo sempre la modalità libera (non ricordo se si chiama cosi ma è quella in cui puoi scorazzare in giro e fare quello che ti pare) e si...c'era poca gente ma almeno una decina...

io sono dell'idea che in generale tuti i GTA siano giochi che quando finiti in modalità storia (avventura),non attirino piu i giocatori sul live...

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ci gioco da un amico perchè non ce l'ho....forse dipende dalla modalità di gioco che scegli perchè io sceglievo sempre la modalità libera (non ricordo se si chiama cosi ma è quella in cui puoi scorazzare in giro e fare quello che ti pare) e si...c'era poca gente ma almeno una decina...

io sono dell'idea che in generale tuti i GTA siano giochi che quando finiti in modalità storia (avventura),non attirino piu i giocatori sul live...

così è per ogni modalità come corsa,corsa GTA, mina la base II,il guastafeste ecc.

Hai ragione,tutti i GTA hanno un inizio e una fine:lo inizi,giochi e lo finisci,punto.In GTA 4 è diverso, per la questione live: ci sono tante modalità,C'ERANO molti giocatori e ci si divertiva.Magari finirà questo periodo, iniziato dall'uscita recente di gow2 e cod5,però non so.

MALEDETTI GOW 2 E COD 5!!!!! :x :x :x
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

così è per ogni modalità come corsa,corsa GTA, mina la base II,il guastafeste ecc.

Hai ragione,tutti i GTA hanno un inizio e una fine:lo inizi,giochi e lo finisci,punto.In GTA 4 è diverso, per la questione live: ci sono tante modalità,C'ERANO molti giocatori e ci si divertiva.Magari finirà questo periodo, iniziato dall'uscita recente di gow2 e cod5,però non so.

MALEDETTI GOW 2 E COD 5!!!!! :x :x :x

anche questo è vero...usciti COD 5 e GOW2 ora saranno praticamente tutti li...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato pochissimo in live.. comunque è piuttosto divertente, ma magari dopo un pò viene a noia e almeno per me gta rimane un gioco sbalorditivo per il singolo giocatore.. le modalità on-line sono carine li per li ma sotto certi punti di vista sono un'aggiunta un pò forzata nel contesto di gta.

Ovviamente qualcuno ci sarà sempre.. ma con l'uscita di Gow2, Cod5, FarCry2 ecc... è ovvio che ci sia molta meno gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per stare OffTopic, ti aggiungerò sul live al più presto! :dance:

 

 

Ragazzi...ma non è vero che è stato abbandonato -.-...oggi ho giocato è c'è una marea di gente

 

 

io ci ho giocato pochissimo in live.. comunque è piuttosto divertente, ma magari dopo un pò viene a noia e almeno per me gta rimane un gioco sbalorditivo per il singolo giocatore.. le modalità on-line sono carine li per li ma sotto certi punti di vista sono un'aggiunta un pò forzata nel contesto di gta.

Ovviamente qualcuno ci sarà sempre.. ma con l'uscita di Gow2, Cod5, FarCry2 ecc... è ovvio che ci sia molta meno gente!

vi ho addato, sia per gta4 che anche per altri titoli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma non è vero che è stato abbandonato -.-...oggi ho giocato è c'è una marea di gente

 

Sicuro?Se è veramente così :dance: :dance:

 

io ci ho giocato pochissimo in live.. comunque è piuttosto divertente, ma magari dopo un pò viene a noia e almeno per me gta rimane un gioco sbalorditivo per il singolo giocatore.. le modalità on-line sono carine li per li ma sotto certi punti di vista sono un'aggiunta un pò forzata nel contesto di gta.

Ovviamente qualcuno ci sarà sempre.. ma con l'uscita di Gow2, Cod5, FarCry2 ecc... è ovvio che ci sia molta meno gente!

 

Quoto.Penso che la futura espansione non attirerà molta gente sul live di Gta dato che riguarda la storia, quindi speriamo solo che questo "boom" dei videogiochi appena usciti finisca al piu' presto.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra anche una cosa plausibile...il gioco non ha vita lunga, anzi molto breve, non offre grandissimi spunti di divertimento, oltre un certo limite...

Una storia di 30 ore di gioco,varie modalità secondarie nella storia(poliziotto,cacciatore di taglie,minigiochi come biliardo e freccette),circa 12 modalità online,una modalità libera dove puoi cazzeggiare con i tuoi amici nella città:ti sembra poco?

In ogni caso ora sul live di gta è ritornata la normalità,ogni modalità di gioco è quasi piena e presto sarà come al solito :dance:

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Una storia di 30 ore di gioco,varie modalità secondarie nella storia(poliziotto,cacciatore di taglie,minigiochi come biliardo e freccette),circa 12 modalità online,una modalità libera dove puoi cazzeggiare con i tuoi amici nella città:ti sembra poco?

In ogni caso ora sul live di gta è ritornata la normalità,ogni modalità di gioco è quasi piena e presto sarà come al solito :dance:

ragà aggiungete anche me per fare qualche partita!secondo me la mancanza,come avete detto voi, è dovuta soprattutto all'uscita di altri giochi che si attendevano e non perchè il gioco non attragga pù molti giocatori!

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io personalmente gioco sempre in modalità libera e trovo sempre qualcuno, trovo tantissimi stranieri tra le 3 e 6 del mattino ma ce anche tanta gente alla sera, molti di questi italiani!

un paio di giorni fa eravamo io e altri 4 miei amici alle 5 del mattino e si sono aggiunti una 15ina di persone :shock:

Prova a cambiare modalità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra abbandonato, giocando online trovo sempre molta gente e poi basta guardare la classifica dei giochi più giocati di dicembre:

 

1 CoD: World at War

2 Halo 3

3 Gears of War 2

4 Call of Duty 4

5 Left 4 Dead

6 GTA IV

7 Guitar Hero World Tour

8 Fallout 3

9 Madden NFL 09

10 Fable II

 

Contando anche che in estate è stato sempre al 3° posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi riuppo questo topic per chiedere una cosa...

 

sono un paio di giorni che sto giocando on line nei deathmatch a squadre con mio cugino..

 

mi spiegate xkè se noi spariamo gli altri si fanno poco o nulla mentre a noi ci beccano anche da lontano con un solo colpo??cioè non appena rinasciamo 5 secondi e moriamo..e impossibile giocare cosi..

 

ci sono trucchi?sbagliamo noi qualcosa o e proprio nostra incapacità??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato anch'io gente che con pistole o semplici mitragliatrici ti killa all'istante, andando sempre nella prima posizione della classifica della partita... secondo me ci sono trucchi, ho visto veramente kill assurde


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riuppo questo topic per chiedere una cosa...

 

sono un paio di giorni che sto giocando on line nei deathmatch a squadre con mio cugino..

 

mi spiegate xkè se noi spariamo gli altri si fanno poco o nulla mentre a noi ci beccano anche da lontano con un solo colpo??cioè non appena rinasciamo 5 secondi e moriamo..e impossibile giocare cosi..

 

ci sono trucchi?sbagliamo noi qualcosa o e proprio nostra incapacità??

No non c'è nessu trucco:praticamente per fare questa cosa devi mirare una persona e sposti verso avanti l'analog destro(se giochi a un gioco tipo halo o call of duty,premendo verso avanti l'analog destro ti permette di spostare la visuale verso l'alto...),in modo da mirargli la testa:in poche parole se non miri la testa ti uccideranno immediatamente.

Ricapitolando: premi LT per mirare,sposti l'analog destro in avanti per puntare la testa e spari fino a quando non crepa...se lo fai bene ti bastano 2-3 proiettili....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...