Vai al contenuto

GTA IV multy abbandonato?


ale tuning

Messaggi raccomandati

ragazzi riuppo questo topic per chiedere una cosa...

 

sono un paio di giorni che sto giocando on line nei deathmatch a squadre con mio cugino..

 

mi spiegate xkè se noi spariamo gli altri si fanno poco o nulla mentre a noi ci beccano anche da lontano con un solo colpo??cioè non appena rinasciamo 5 secondi e moriamo..e impossibile giocare cosi..

 

ci sono trucchi?sbagliamo noi qualcosa o e proprio nostra incapacità??

 

ho incontrato anch'io gente che con pistole o semplici mitragliatrici ti killa all'istante, andando sempre nella prima posizione della classifica della partita... secondo me ci sono trucchi, ho visto veramente kill assurde

 

 

Chiamasi HeadShot bastano 2 proiettili per ucciderti devi essere bravo ed avere esperienza, ovvio che devi trovare un top player dalle skills abbastanza alte perchè ti shottino con 2 proiettili.

 

ragazzi un altro quesito..se scelgo ad esempio un deathmatch a squadre..e vorrei invitare un mio amico da un altra 360 e possibile o dobbiamo sempre sperare nella dea fortuna per capitare nella stessa partita?

 

Basta che partecipate ad una partita non classificata ed il tuo amico può partecipare direttamente dal tuo profilo selezionando la voce " Partecipa a sessione in corso", discorso cambia se volete partecipare ad una partita classificata, basta che uno di vuoi due crei un gruppo, invita l'altro e successivamente aprendo il telefono potrete partecipare ad una partita classificata o anche non classificata ( il primo metodo è il più semplice per le non classificate :) ).

Modificato da oVoITaLiaNoKiNgZoVo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
scusate ragazzi,ho un dilemma:

 

Perchè quando gioco in queste ore trovo un macello di gente(adesse sarebbero le 6 americane,quindi ci sono solo europei),mentre se gioco tipo alle 2 del mattino(cioè le 19 americane)c'è il deserto assoluto??

forse in America a quell'ora c'è la cena :mrgreen: per il fatto che giocano presto e perchè di mattina non c'è niente da fare lo faccio anche io :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse in America a quell'ora c'è la cena :mrgreen: per il fatto che giocano presto e perchè di mattina non c'è niente da fare lo faccio anche io :mrgreen:

si non è che alle 19 all'improvviso scompaiono gli americani dal live poi ho detto le 2 ma si poteva anche dire le 3 o le 4.

 

di mattina si può fare una cosa molto interessante e costruttiva:DORMIRE :rolleyes: mentre invece se si vuole avere disturbi mentali in un futuro prossimo si può beissimo giocare all'xbox alle 6 del mattino.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...