Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah.....io l'ho ordinato da un pezzo........e nn vedo l'ora che mi arriva.......... :dance: :dance: :dance: :dance:

Dopo un mese che gioco quotidianamente alla demo,voglio la versione completa........ :bang: :bang: :bang: :bang:

Voglio usare nuovi armi,nuovi mezzi di trasporto(a proposito,oltre alle biciclette,ci sono moto o macchine?????Almeno questo me lo puoi dire,Neural.....).......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....io l'ho ordinato da un pezzo........e nn vedo l'ora che mi arriva.......... :dance: :dance: :dance: :dance:

Dopo un mese che gioco quotidianamente alla demo,voglio la versione completa........ :bang: :bang: :bang: :bang:

Voglio usare nuovi armi,nuovi mezzi di trasporto(a proposito,oltre alle biciclette,ci sono moto o macchine?????Almeno questo me lo puoi dire,Neural.....).......

Le macchine ci sono di sicuro l'ho visto in un video, le moto non so ma penso di si...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha se si può imbracciare il tagliaerba come nel film "splatters gli schizzacervelli" è il top!

 

8) 8) 8)

 

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!! ( non imbracciare ma usare)

 

Manca solo la battuta finale " Senti , andiamo a mangiare qualcosa? mi è venuta fame che ne dici di una bistecca???? ...........si ma al SANGUE "

 

Guarda i video postati da Neural, 3 video per 10-12 min l'ìuno poi mi saprai dire

 

SPETTACOLOSO

 

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo la battuta finale " Senti , andiamo a mangiare qualcosa? mi è venuta fame che ne dici di una bistecca???? ...........si ma al SANGUE "[/b]

 

hahahahha fantastikoooooooooooooooo. chissà se ci sarà il prete ninja di dio :drunken: :mrgreen:

 

sto sbavando a balla

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite ci sarà il lanciafiamme?

 

Preferisco le bistecche ben cotte :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa demo è divertentissima

 

 

 

qual'è la vostra arma preferita? io vado di mazza da baseball ... quella dal rumore inconfondile :mrgreen:

 

 

avete provato il secchio delle pulizie .... :ph34r: uno spasso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aveteprovato a conficcare un braccio stakkato nellafaccia di uno zombie o una "stampela" porta maglietta ?

è il top! ved zombie aggirarsi con roba conficcata in faccia!

 

certo,certo..è stata una delle cose che ho scoperto subito....... :ok:

Ma anche la padella rovente è una buona arma........ :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi' è mio...ma ho alcune domande...per chi ha usato la demo..quando colpisci gli zombie i loro corpi reagiscono diversamente a seconda dell'arma usata o avete notato sempre il solito comportamento o simile?Quando cadono a terra hanno modi prestabiliti per cadere o vengono influenzati dal modo in cui li si colpisce o da come cadono a terra?mi fate qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, la storia delle 4 ore di gioco era una balla. Sono tre giorni che ci gioco almeno 2-3 ore al giorno e sono a circa il 60% della storia principale. Senza contare che ho evitato una marea di sottoquest e quindi una volta finita la storia lo ricomincerò per dedicarmi solo a quelle :ok:

 

Ieri ci ho messo 3 ore solo per ammazzare un boss maledetto... sto gioco è difficile, per certi versi mi ricorda Ninja Gaiden, nel senso che ti fa sputare sangue ma poi la soddisfazione è altissima 8)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...