Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora volete dire che la quest dura molto più di 3 ore???

Mettiamola così: se non ci fossero nemici e venissero eliminate tutte le cutscenes, potrebbe anche durare 3 ore :-) Ma il livello di difficoltà del gioco ti porta a ritentare più volte molte sezioni, per cui alla fine ci metti molto, di più a completarlo.

 

Per ora il mio unico rimpianto è nel sistema di salvataggio, si può salvare solo nei bagni e nella base operativa, avrei preferito dei salvataggi più liberi.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: se non ci fossero nemici e venissero eliminate tutte le cutscenes, potrebbe anche durare 3 ore :-) Ma il livello di difficoltà del gioco ti porta a ritentare più volte molte sezioni, per cui alla fine ci metti molto, di più a completarlo.

 

Per ora il mio unico rimpianto è nel sistema di salvataggio, si può salvare solo nei bagni e nella base operativa, avrei preferito dei salvataggi più liberi.

In pratica è da comprare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AH..peccato che si puo' salvare solo nei punti prestabiliti.peccato davvero.....

Basta solo che non ne pregiudica la giocabilita',rendedolo un pochetto frustante........

Ah.ovviamente ragazzi,una volta che avrete acquistato il gioco,non vi mettete a spoilerare qui ,a raccontare subito i segreti,dove sono le armi nascoste ecc......

Rovinereste il fattore sorpresa a molti utenti(compreso me.... :? )

Quindi usate lo spoiler per raccontare l'evolversi della trama,i colpi di scena ecc.......ok????????

Oppure si potrebbe aprire un topic a parte....come è stato fatto con oblivion,no????

Ce n'è molto da raccontare su DR.........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss e tutti gli altri che vogliono dare un parere sul gioco. Secondo voi Dead Rising sarà un capololavoro da 9? ed in ogni caso vi intrippa veramente? ho provato la demo e devo dire che nn mi sembra fantastisco, ma uccidere zombie è bello !, soprattutto col carrello della spesa!. E tra tutti i giochi che escono a settembre considerate questo il migliore?

Grazie anticipatamente :bow: .

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che arriva prima la copia (ovviamente non sempre), spesso è una versione promozionale mentre altre volte la versione completa. Per quanto riguarda i giochi xbox normali sono dischi dimostrativi che possono essere fatti girare solo su console modificate ma perfettamente "legali"

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con te... ai redattori di riviste e siti arrivano sempre prima dell'uscita al pubblico per dare la possibilità di giocarlo in anteprima e di fare una recensione.

 

Stai parlando cone me?

 

Secondo me ad Ambro la copia di Dead Rising l'ha consegnata direttamente Jack Sparrow :mrgreen: :drunken: :rotfl:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pensa che...

non ho ancora dead rising...

:piange: :piange: :piange: :piange:

 

:P

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...