Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è arrivato anche all'eb games

mah...poco fà ho chiesto e non era nemmeno nella lista arrivi... :hot: :hot:

non ci capisco più nulla :baby: :baby: :baby:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

a mia opinione questo è il quinto gioco per cui vale a pena di prendere la 360...dopo(ma nn in irdine)oblivion,graw,call of duty,e si mettiamoci anche saint row...finora.Il gioco è bellissimo difficile ma bello davvero e innovativo.Ho 2 domande da fare pero' e spero che qlc con un pm o con la finestrella spoiler(che nn so usare)mi illumini al piu' presto.Il fotografo che cè nel centro..."il nostro collega"...la missione dice di andare da lui ma poi che bisogna fare?la missione finisce li o mi sbalglio?lui rimane li nella zona a far foto e basta?Seconda...i pazzi sulla jeep...azzo vanno evitati o avete un modo per farli fuori?Perchè è davvero difficile questo punto!Mandatemi un pm o usate spoiler!!ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so come si mette lo spoiler quindi ti rispondo cosi Aleace: allora con il fotografo nn ci puoi fare nulla e funza tipo da tutorial per insegnarti a fare le foto........ad un tratto sto tizio sparirà dal gioco senza spiegazioni. I matti con l'Hummer li puoi uccidere col fucile da cecchino che trovi nell'armeria di Cletus: il cecco è l'unico modo perchè gli spari da lontano (loro neaNCHE TI VEDONO) e cosi ti lasciano la jeep!!!!!!!!!!!

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so come si mette lo spoiler quindi ti rispondo cosi Aleace: allora con il fotografo nn ci puoi fare nulla e funza tipo da tutorial per insegnarti a fare le foto........ad un tratto sto tizio sparirà dal gioco senza spiegazioni. I matti con l'Hummer li puoi uccidere col fucile da cecchino che trovi nell'armeria di Cletus: il cecco è l'unico modo perchè gli spari da lontano (loro neaNCHE TI VEDONO) e cosi ti lasciano la jeep!!!!!!!!!!!

bello!!!!!!!!!!!! e l'arleria e'in quella zona?dico nell'ala interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi la mappa del gioco l'armeria sta in quel settore blu che mi pare si chiami north plaza (a nord cmq). E' lìultimo negozietto in alto (vicino a Crispy's). Okkio che appena entrato devi sconfiggere un boss niente male che usa il fucile a pompa. Ucciso questo avrai libero accesso alle armi che contano

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premesso che non sono uno che smania dall'avere il gioco al lancio, mi sembra incredibile che:

1) Nonostante ci siano problemi, soprattutto per chi non ha un HD, la software house se ne freghi...

2) La distribuzione italiana è una delle peggiori che abbia mai visto, non solo nn si conosceva e tutt'ora non si è capito la data di uscita, ma sono state distribuite pochissime copie ( ho girato 2 eb games e un gamerush e mi hanno confermato che gli hanno consegnato 2 o 3 copie).

Detto ciò, mi sta venendo voglia di lasciarlo sullo scaffale sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho girato 2 eb games e un gamerush e mi hanno confermato che gli hanno consegnato 2 o 3 copie

io sono andato in quello della mia città e non lo avevano neanche in elenco :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche impressione personale al volo

Pro:

grafica

personaggi

storia carina (ma un pò copiata da un vecchio film horror anni 80)

oggetti utilizzabili infiniti

Le foto

Contro

il tempo (è un pò poco)

sistema di salvataggio...che senso ha che gli zombie non entrino nei bagni...bho!!!

i superstiti sono bamba non scappano cercano al massimo di resistere...va be...il panico...

bella ho messo i pro e i contro in bianco

Modificato da FrenkSinox
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata stamattine l'edizione speciale che c'è solo in uk, la confezione è im metallo con le mani della copertina in rilievo, contiene il dvd, il libretto e la mappa del supermercato.

foto:

http://img216.imageshack.us/img216/7896/1309061353wf8.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/3177/1309061354nm7.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/3479/1309061355zm2.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/2741/1309061356fi8.jpg

le foto non rendono giustizia alla confezione, dal vivo è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti sn nuovo, stavo leggendo le diskussioni dei giorni precedenti e niente volevo dire la mia,riguardo ai sottotitoli,non so ke tv abbiate voi cmq sulla mia THOMSON 29 pollici si vedono benissimo e nn ho nemmeno il cavo scart avanzato o come piffero si kiama...bo??? x me il problema nn sussiste... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...