Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

raga il gioco nn ce l hanno negozi come unieuro,trony ecc ecc,perchè la versione italiana esce almeno il 15.lo potete trovare solo da negozi specializzati come ho fatto io che hanno fornitori anche all estero(il mio dead rising è spagnolo)quindi nn vi uccidete nel trovarlo.c è l amaro in bocca perchè senza motivo a un giorno dall uscita il gioco nn è uscito,speriamo che la cosa nn accada piu.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su ebay vendono il gioco in italiano... l'unica cosa che l'asta mancano ancora 4 giorni e il prezzo è a 70€ più le spedizione..

Adesso..va bè volerlo prima xò se si considera che mancano 4 giorni più il pagamento e la spedizione.. ti arriva dopo dei negozi e ad un prezzo altissimo.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io l'ho comprato oggi in spagnolo. I sottotitoli sono in italiano cmq!! A raga è inutile aspettare il 28 tanto esce solo col libretto in Ita mentre il gioco è cmq inglese sottotitolato ita.

Infatti. Mi sono informato anch'io questa mattina e mi hanno detto che martedì uscirà la versione in inglese che essendo multilingua avrà sottotitoli in italiano, mentre il 28 uscirà la versione italiana identica a quella inglese, spagnola e via dicendo con l'unica differenza che sarà localizzato il libretto. Il gioco sarà sempre e comunque parlato in inglese con vari sottotitoli tra cui l'italiano...quindi martedì sarà mio!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Mi sono informato anch'io questa mattina e mi hanno detto che martedì uscirà la versione in inglese che essendo multilingua avrà sottotitoli in italiano, mentre il 28 uscirà la versione italiana identica a quella inglese, spagnola e via dicendo con l'unica differenza che sarà localizzato il libretto. Il gioco sarà sempre e comunque parlato in inglese con vari sottotitoli tra cui l'italiano...quindi martedì sarà mio!!!!!!!

 

L' edizione inglese come quella spagnola (ma anche di altre nazioni) ufficialmente è uscita venerdì 8 ma qualcuno la vendeva già prima (play per esempio ha cominciato a spedire il 6 o il 7), martedì inizierà la distribuzione dell' edizione italiana :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L' edizione inglese come quella spagnola (ma anche di altre nazioni) ufficialmente è uscita venerdì 8 ma qualcuno la vendeva già prima (play per esempio ha cominciato a spedire il 6 o il 7), martedì inizierà la distribuzione dell' edizione italiana :)

quindi possiamo stare tranquilli, il 14 lo avremo tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certezze non posso darle visto che non ho rapporti coni distributori però cisono parecchie fonti che lo affermano, ti ripoto pure quanto ho trovato su un altro forum :)

 

ho fisicamente dead rising in versione PAL ITA (non import) qua in negozio...

in teoria dovrebbe essere "lavorato" solo da martedi prossimo, ma siamo riusciti ad approfittare di un amico al deposito del corriere e ci siamo portati a casa i pacchi questa mattina...

 

A questo punto direi che la distribuzione per la prossima settimana è più di una semplice voce.

 

 

PS: da come riporta il tipo il prezzo è il solito di Halifax, a questo punto aspettatevi d itrovarlo anche a 70 €(forse anche 80 € da Mediaworld).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma guardate che la versione italiana e' gia' nei negozi , ho il gioco nelle mie mani allora e' la versione italiana, libretto italiano e le scritte in solo italiano sul retro copertina, l'ho acquistato a Verona alla Entertainment videogames sono arrivate stamattina 8 copie. e' la versione italiana non so chi metta in giro voci del 29 settemnre o 15 settembre.Ripeto ho nelle mie mani dead rising tutto italiano libretto e scritte nella retrocopertina.al negozio hanno anche rpg enchanted arms ovviamente pal italiano ma solo il libretto e localizzato solo in inglese. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono negoziante e vi faccio presente che il gioco arriverà nei negozi (almeno qui da noi) lunedi 11 settembre (in versione PAL italiana ovviamente). Ce l'ha confermato l'agente di Halifax (è EA il distributore il gioco, cioè troverete il suo nome sui bollini SIAE, ma è Halifax che lo distribuisce ai vari punti vendita).

 

 

8) 8) 8)

 

Grazie per la dritta

 

 

 

 

P.S. Scorpion no problem dai si aspetta :acc:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non capisco perche' i ragazzi dell'ebgames si ostinino a dire qui nella mia citta' mantova che arrivera' solo il 29 settembre, sono degli incompetenti capirei se fossero adulti di 40/50 anni (non tutti ovviamente) che non capiscono nulla di videogames, ma sono ragazzi di 20/30 anni che dovrebbero sapere che e' gia' fuori dead rising in italiano, io non so boh, si vede che non hanno un pc e non si informano. :crazy: o non prendono il loro lavoro seriamente.mi sa che faccio domanda alla Ebgames

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Adol Dead Rising italiano non è ancora uscito, ufficialmente la distribuzione inizia lunedì prossimo e la notizia è di ieri, se i commessi di EB Games ti hanno detto che esce il 29 è perchè l' ultimo comunicato che hanno visto riportava quella data visto che il titolo inizoalmente era stato rimandato di 3 settimane.

 

 

 

PS: questa giustificazione non cancella comunque l' incompetenze da alcuni loro commessi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adol Dead Rising italiano non è ancora uscito, ufficialmente la distribuzione inizia lunedì prossimo e la notizia è di ieri, se i commessi di EB Games ti hanno detto che esce il 29 è perchè l' ultimo comunicato che hanno visto riportava quella data visto che il titolo inizoalmente era stato rimandato di 3 settimane.

PS: questa giustificazione non cancella comunque l' incompetenze da alcuni loro commessi.

 

All'ebgames sono CONVINTISSIMI che esca il 29 !!!!! Guai a contraddirli !

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...