Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

Risale all'estate 2007 l'annuncio dello sviluppo di Colin McRae: DiRT 2, racing game off-road dedicato al campione di rally scozzese scomparso nel settembre del 2007 e da cui il titolo prende il nome. Codemasters torna oggi a parlarcene confermando che il gioco verrà rilasciato nel corso del 2009 e che sarà un grande tributo in onore del famoso pilota. Vi proponiamo di seguito alcune delle prime informazioni sul gioco, seguite da una manciata di artworks rappresentanti come gli sviluppatori immaginano sarà la grafica finale.

 

* Colin McRae: DiRT 2 conterrà una vasta serie di eventi fuoristradistici contemporanei, facendo immergere i giocatori in vasti e coinvolgenti ambientazioni ultrarealistiche. Un tour Mondiale che vedrà i giocatori impegnati sia in dure competizioni tra loro che in intense prove in solitaria attraverso nuove straordinarie locations, dalla gara nel canyon alle piste nella giungla fino agli eventi negli stadi cittadini.

 

* Gavin Raeburn di Codemasters afferma: “Il Rally ha saputo attrarre nuove stelle ed un nuovo trend che lo han reso avvicente e divertente come mai prima; è uno sport di primo piano, capace di catturare l’attenzione delle folle e di mantenerla costante, Colin McRae: DiRT 2 riproduce questo nuovo ed eccitante stile e noi desideriamo includere il meglio di curve e tornanti di cui è pregno il mondo rallystico reale. Vogliamo mettere i giocatori contro le più spettacolari e pericolose ambientazioni esistenti in natura.”

 

* Sfruttando la potenza della terza generazione dell’EGO Engine, pluripremiata tecnologia per giochi racing, Colin McRae: DiRT 2 beneficerà di un aggiornato sistema fisico di guida delle macchine e un nuovo sistema di calcolo dei danni. Rappresenterà anche un nuovo livello di fedeltà di ripreoduzione, con macchine e piste entrambe ad un livello di dettaglio come in Race Driver: GRID.

 

* Il garage di Colin McRae: DiRT 2 sarà munito del meglio delle macchine da rally ufficiali e di mezzi fuoristrada, selezionati specificamente per proporre corse intense e mozzafiato. Con la suddivisione in sette classi, I giocatori potranno scegliere il mezzo a loro più congeniale per scaricare la massima potenza. Il primo mezzo a disposizione è la Subaru Gruppo N; una scelta, avere l’ultima macchina sbloccata del primo gioco come la prima del sequel, fatta per dimostrare come la guida sia migliorata in modo impressionante.

 

* Oltre al World Tour, Colin McRae: DiRT 2 offrirà anche una completa sezione online che sarà la sede dell’esperienza definitiva, con gare online testa a testa e nuovi mezzi di socializzazione per coinvolgere le community racing.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io non amo molto i giochi di auto ma il primo DiRT non era per niente male! Speriamo che il secondo sia all'altezza........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prime immagini:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44528.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44527.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44526.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44525.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/44/44524.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto l'annuncio ho urlato come un bambino in casa :mrgreen:

 

GRAZIE MIO SIGNORE!!!! :dance:

 

Era quello che aspettavo: un gioco di RALLY!!!

Dai primi annunci sembra che stiano facendo un gran bel lavorone in Codemaster!!

Speriamo bene....io non vedo l'ora!!! :loving:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...già ma.. e FUEL? Codemasters ha annunciato FUEL già da parecchio tempo ma ancora non si conosce una data di rilascio nè una stima...Spero che il gruppo che sta lavorando su Dirt2 non sia lo stesso di Fuel se no temo che Dirt2 non lo vedremo tanto presto..

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

...già ma.. e FUEL? Codemasters ha annunciato FUEL già da parecchio tempo ma ancora non si conosce una data di rilascio nè una stima...Spero che il gruppo che sta lavorando su Dirt2 non sia lo stesso di Fuel se no temo che Dirt2 non lo vedremo tanto presto..

 

Tranquillo, sono due Team diversi!! :teach:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

pero' dall'ultimo video in homepage, si nota una cosa bruttissima, i danni sono gestiti molto male speriamo sia colpa solo della demo del video, si vede il cofano che quasi subito si ammacca storcendosi un po' verso destra, poi al minuto 1.07 il cofano con un saltino si amacca ancora di piu' verso destra, e poi al minuto 1.38 all'improvviso con un'altro saltino torna in perfetta forma con se si fosse aggiustato misteriosamente.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia nel primo DIRT che inGRID i danni erano eccezionali, anche se c'erano degli errori grossi tipo pezzi che entravano uno dentro l'altro, i pezzi si ammaccavano e distorcevano progressivamente, quindi anche su questo non penso assalutamente facciano un passo indietro

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
appena visti i video in game veramente ottimo la grafica è spaventosa

 

E? vero la grafica è davvero bella, il mio unico timore è che per gli amanti dei rally come me, di rally ce ne sarà ben poco in questo capitolo, visti i filmati e le immagini che girano sul web. Sembra di vedere GRID sullo sterrato.....speriamo bene anche perchè questo è l'unico titolo di rally su questa consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...