Vai al contenuto

Colin McRae: DIRT 2


keiji

Messaggi raccomandati

Penso che il campionato rally vero e proprio non ci sia in quanto dirt 2 non ha ottenuta la licenza del WRC. Ci saranno delle gare rally, cioè a tempo e con i checkpoints, ma non le gare del campionato del mondo. :ok:

 

ma sbaglio o nel primo capitolo c'era una sorta di campionato del mondo a tappe ma senza licenza ufficiale :??: se c'è anche nel 2 mi andrebbe anche bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

c'è già la prima recensione in italiano in un sito concorrente eccovi il link

 

8.5 il voto quindi sembra che il suo voto sia quello

 

Come voti non mi sebrano male, anche IGN gli dà un bel 8,4...insomma una conferma di un buon titolo, arcade senza dubbio ma ben fatto!

Io lo prendo di sicuro! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o nel primo capitolo c'era una sorta di campionato del mondo a tappe ma senza licenza ufficiale :??: se c'è anche nel 2 mi andrebbe anche bene

 

Boh sinceramente non me lo ricordo.. l'ho giocato troppo tempo fa! Comunque se c'è dovrebbe essere scritto nelle recensioni...vediamo che scrivono :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

una domanda..

ma secondo voi(chi ha provato la demo)la guidabilità di Dirt 2 è cambiata dall'1??

a me come si guidavano le auto in dirt 1 non mi piaceva proprio....le macchine e come se ci scivolassero sull'asfalto o su terra....nel 2 è più reale pur rimanendo in un gioco arcade??dai video mi sembra che sia migliorato il gameplay....ditemi voi...

io purtroppo non ho modo di provare la demo...aspetto l'uscita del gioco....però vorrei sapere cosa dite voi....prima di acquistarlo....

grazie in anticipo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

una domanda..

ma secondo voi(chi ha provato la demo)la guidabilità di Dirt 2 è cambiata dall'1??

a me come si guidavano le auto in dirt 1 non mi piaceva proprio....le macchine e come se ci scivolassero sull'asfalto o su terra....nel 2 è più reale pur rimanendo in un gioco arcade??dai video mi sembra che sia migliorato il gameplay....ditemi voi...

io purtroppo non ho modo di provare la demo...aspetto l'uscita del gioco....però vorrei sapere cosa dite voi....prima di acquistarlo....

grazie in anticipo... :mrgreen:

 

guarda provando la demo la mia impressione è che il gameplay sia identico al primo forse hanno migliorato qualcosa ma non più di tanto (il primo è da parecchio che non ci gioco), se ti è piaciuto il primo allora ti piacerà anche questo altrimenti no.

Comunque essendo di impostazione arcade penso che abbiano voluto cambiare poco o nulla a livello di gameplay per restare fedele al primo, per il resto è tutto molto ben fatto partento soprattutto dalla grafica (questa è migliorata e si vede) fino ad arrivare alla gestione dei danni dei veicoli... insomma per gli amanti è un titolo da avere :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh...finalmente la settimana di Colin Mcrae Dirt 2 !!! non vedo l'ora che sia mercoledì/giovedì

che vado a prendermi la mia copia originale e tanti saluti !! eheheheh

 

comunque la recensione l'hanno messa l'altroieri...e 8,5 è buono ma forse io avrei dato un 8,8

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...finalmente la settimana di Colin Mcrae Dirt 2 !!! non vedo l'ora che sia mercoledì/giovedì

che vado a prendermi la mia copia originale e tanti saluti !! eheheheh

 

comunque la recensione l'hanno messa l'altroieri...e 8,5 è buono ma forse io avrei dato un 8,8

 

Guarda che il gioco esce venerdì prossimo.

E' uscita anche la recensione di Everyeye: eccola

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda provando la demo la mia impressione è che il gameplay sia identico al primo forse hanno migliorato qualcosa ma non più di tanto (il primo è da parecchio che non ci gioco), se ti è piaciuto il primo allora ti piacerà anche questo altrimenti no.

Comunque essendo di impostazione arcade penso che abbiano voluto cambiare poco o nulla a livello di gameplay per restare fedele al primo, per il resto è tutto molto ben fatto partento soprattutto dalla grafica (questa è migliorata e si vede) fino ad arrivare alla gestione dei danni dei veicoli... insomma per gli amanti è un titolo da avere :ok:

 

ok, grazie mille!anche se la guidabilità non è il massimo credo che lo acquisterò....mi sembra interessante... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il gioco esce venerdì prossimo.

E' uscita anche la recensione di Everyeye: eccola

 

il gioco esce l'11 settembre ma se tutto va bene...e il mio negoziante lo ha

sarà mio dopodomani !!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire presa la verione uk, il gioco è completamente in italiano e a parer mio è molto migliore rispetto al primo capitolo.

 

grafica: 9,5 vetture e tracciati sono fatti in modo incredibile, come avrete notato anche nella demo con visuale interna andando in pozzanghere piene di acqua e fango per un attimo non si vede piu' nulla e dà quella sensazione claustrofobica che si ha realemente quando ti torvi in un'auto vera e ti investe un getto d'acqua potente.

gamplay: 9, molto migliorata la guidabilità della vetture ripetto al primo dirt , non si ha piu' quella sensazione di non avere mai le ruote attaccate alla strada. ora il modello di guida non è più totalmente arcade ma un giusto compromesso tra questo e la simulazione.

sonoro: 8.5 , belle le colonne sonore , molto bello il rumore delle vetture in dolby digital 7.1

longevità: 9 . il gioco già offline presenta una longevità incredibile tantissimi tracciati e tantissime sfide e molte macchine e livree da sbloccare, poi si aggiunge l'online e qui direi che per più di un anno si gioca senza stancarsi mai.

online:----- non provato ancora , appena i server saranno a pieno regime vi farò sapere , ma credo che q quel punto lo avrete tutti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire presa la verione uk, il gioco è completamente in italiano e a parer mio è molto migliore rispetto al primo capitolo.

 

grafica: 9,5 vetture e tracciati sono fatti in modo incredibile, come avrete notato anche nella demo con visuale interna andando in pozzanghere piene di acqua e fango per un attimo non si vede piu' nulla e dà quella sensazione claustrofobica che si ha realemente quando ti torvi in un'auto vera e ti investe un getto d'acqua potente.

gamplay: 9, molto migliorata la guidabilità della vetture ripetto al primo dirt , non si ha piu' quella sensazione di non avere mai le ruote attaccate alla strada. ora il modello di guida non è più totalmente arcade ma un giusto compromesso tra questo e la simulazione.

sonoro: 8.5 , belle le colonne sonore , molto bello il rumore delle vetture in dolby digital 7.1

longevità: 9 . il gioco già offline presenta una longevità incredibile tantissimi tracciati e tantissime sfide e molte macchine e livree da sbloccare, poi si aggiunge l'online e qui direi che per più di un anno si gioca senza stancarsi mai.

online:----- non provato ancora , appena i server saranno a pieno regime vi farò sapere , ma credo che q quel punto lo avrete tutti. :mrgreen:

 

sono felice che sia migliorata la guidabilità dei veicoli!

ma i danni invece come sono??diversi dal primo o è rimasto invariato il sistema di danni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...