Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned

Doc

Messaggi raccomandati

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

we ragazzi avete sentito parlare della prossima espansione sullo speciale di gametrailers? se non lo avete fatto vi dico che il protagonista sarà LUIS un ragazzo di pelle nera!

che ha fatto qualche apparizione nelle missioni museum piece e three leaf clover,nella stessa missione dove era presente johnny klebitz...hanno anche confermato che ci sarà un intreccio con niko bellic aspetto altre notizie :dance:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft e Rockstar Games hanno annunciato una lodevole iniziativa per l'uscita della prima espansione di Grand Theft Auto IV, denominata The Lost and Damned. Dal 17 al 22 Febbraio sarà infatti possibile giocare online gratuitamente al titolo di successo disponibile ormai da quasi un anno, dando quindi la possibilità di sfidare in rete i propri amici anche senza l'abbonamento GOLD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima del multiplayer dell'espandione http://www.mondoxbox.com/speciale/772/gta-...r-hands-on.html

Perchè il link non funziona??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito un nuovo trailer intanto: per gli amanti del GTA 4 originale non c'è problema, Niko Bellic sarà presente!! :mrgreen: Da quel che ho capito, e da quel che si vede nei numerosi trailer, mi pare che gran parte delle missioni si svolgano a bordo di veicoli: spero che Rockstar abbia approfittato di questa occasione per rendere il sistema di guida un pò meno ostico da padroneggiare. Questa espansione me la lascerò all'Estate, ma le aspettative sono tante. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito un nuovo trailer intanto: per gli amanti del GTA 4 originale non c'è problema, Niko Bellic sarà presente!! :mrgreen: Da quel che ho capito, e da quel che si vede nei numerosi trailer, mi pare che gran parte delle missioni si svolgano a bordo di veicoli: spero che Rockstar abbia approfittato di questa occasione per rendere il sistema di guida un pò meno ostico da padroneggiare. Questa espansione me la lascerò all'Estate, ma le aspettative sono tante. :mrgreen:

si nico bellic apparirà in un paio di missioni... intanto su xbox live è uscito l nuovo trailer STUPENDO :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

scusate l'OT ma qui penso sia molto più visibile la domanda che devo farvi.

Sto facendo i lavoretti di Little Jacob ( quelli dove devi portare in giro la roba) , praticamente mi dice di andare in un certo punto, io arrivo mi posiziono sopra al punto indicato sul radar, ma non succedde niente, la classica freccia gialla che ti dice dove posizionarti non c'è...

è capitato a qualcun'altro?

cosa posso fare?

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

scusate l'OT ma qui penso sia molto più visibile la domanda che devo farvi.

Sto facendo i lavoretti di Little Jacob ( quelli dove devi portare in giro la roba) , praticamente mi dice di andare in un certo punto, io arrivo mi posiziono sopra al punto indicato sul radar, ma non succedde niente, la classica freccia gialla che ti dice dove posizionarti non c'è...

è capitato a qualcun'altro?

cosa posso fare?

prova a fare il giro del palazzo ..in qualche missione è capitato anche a me ,però magari o si trova su qualche palazzo oppure il seimbolino giallo è un pò più distante da dove segnalato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...